One Piece 1104: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    27.27%
    3
  • 10 - Eccellente
    27.27%
    3
  • 7 - Discreto
    18.18%
    2
  • 8 - Buono
    18.18%
    2
  • 6 - Sufficiente
    9.09%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

One Piece 1104: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,870

    Status
    Anonymous
    :qwers:
    OK penso di aver capito qual'è il topic di riferimento... Provvedo...
    :qwers:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    912
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Peró pensateci, se venisse preso come ostaggio da Luffy, il quale probabilmente essendo Nika riesce ad avvicinarglisi tranquillamente nonostante quell'aura di schiacciamento intorno, il buster call stesso non potrebbe avvenire proprio perché ci sarebbe il rischio di colpire uno dei piu grandi personaggi del governo. Il rapimento e passaporto per andare via da Egghead sarebbe servito per poi essere rilasciato con eventuali dialoghi tra Luffy e Saturn con promesse e minacce che avverranno in seguito
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,870

    Status
    Anonymous
    :qwers:
    Diviene elaborato capire come possano farlo... Non ce lo vedo il robottone che vola via con tutti, compreso Saturn...
    Ma poi vederli andare a Erbaf in questo modo farebbe un po' troppo
    "Jeeg robot d'acciaio"... Io auspico che le cose durino talmente tanto da fare intervenire i rivoluzionari, Teach, la flotta di Luffy, ecc...
    Vorrei vedere una situazione simile a God Valley, ma con più fazioni in campo...
    :qwers:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    778

    Status
    Anonymous
    L'intervento di Kuma non è che magari centra con il pendaglio che questo ha lasciato a Vegapunk da regalare a Bonney?
    Lo scienziato dice che secondo il Buccaniere quel pendaglio la proteggerà o simile, non ricordo la frase in toto, che magari non ci sia qualcosa che invii un segnale di pericolo o simile, come una vivrecard al rovescio.

    Rapire Saturn poi... si, porterebbe a dei dialoghi cupi tra lui e Robin ad esempio, che però possono risolversi anche nel momento in cui il vecchio viene sconfitto.
    Un Buster Call attuale, contando anche che ci sono i PX dalla parte della marina, deve necessariamente essere interrotto in qualche modo quindi il rapimento potrebbe essere una valida opzione per dire "finchè Saturn è li, non possiamo eseguire l'ordine".

    Altra idea, il Buster Call avviene e Kizaru, con la scusa di salvare Saturn portandolo via, salva la faccia davanti alla marina ed al contempo evita di dover uccidere personalmente dei suoi amici lasciando tutto al caso con la speranza che si salvino.
    Dico questo perchè nel caso Saturn morisse e Kizaru no, di certo non potrebbe tornare alla marina senza restare impunito dato che la protezione di uno dei gorosei era affidata a lui, potrebbe subire la pena capitale probabilmente.
    Altrimenti muoiono entrambi e via, il BC avviene ed in qualche modo con il robottone i Mugi + Vegapunk, Bonney e Sentomaru, si salvano.

    Certo è che quel robot non deve aver vita lunga, immaginatevi che senso potrebbe avere una guerra finale o anche solo il confronto con i Neri se la flotta di Luffy potesse sguinzagliare una roba del genere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,870

    Status
    Anonymous
    :qwers:
    Un robottone impiegato così sarebbe a livello di una vera e propria arma ancestrale, a mio avviso... Di una potenza assurda...
    Mi piace l'idea che il regalo di Kuma giochi un ruolo attivo in tutto ciò...
    :qwers:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,613

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Altrimenti muoiono entrambi e via

    A questo punto nella guerra finale ce lo vedo Kizaru alleato con Fujitora contro gli altri ammiragli. Non penso muoia qui.

    Ho sempre pensato a Sabo vs Akainu, ma se quest'ultimo lottasse invece contro Kizaru?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,870

    Status
    Anonymous
    :qwers:
    Issho è da parecchio tempo celato... In attesa di vederlo agire, penso che possa decidere di far parte della Sword un domani, ce lo vedo (se pensate che stia argomentando con giochi di parole sulla vista, avete visto giusto)...
    Kizaru vs Akainu mi piacerebbe, ma sembra più che voglia uccidere Vegapunk a prescindere... Per certi versi, mi pare più probabile che il "vero vulcano" si scontri contro Fujitora...
    Comunque ritengo che Oda non voglia essere ripetitivo, al massimo una resa dei conti tra Kuzan e Akainu...
    :qwers:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,233
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Kizaru nella guerra finale starà dalla parte del governo , l'unico ribelle tra i 3 ammiragli è Issho
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,870

    Status
    Anonymous
    :qwers:
    Diventa come il gioco delle tre carte...
    Di tre solo una vale...
    :qwers:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    978

    Status
    Offline
    Boh io non capisco come faccia un Buster Call a risultare una minaccia a questo punto della storia...alla fine si tratta semplicemente di colpi di cannone, che abbiamo visto perfino prima del time skip come sia un'arma facilmente counterabile dalla maggior parte dei pirati, pure quelli nabbi senza haki. Le navi da guerra poi sono facilmente affondabili, basta anche un piccolo danno e colano subito a picco, non mi stupirei se perfino un Usop fosse in grado di affondarne qualcuna. Vogliamo poi parlare di tutti gli altri big? Zoro affetta navi come burro da inizio time skip, ora è tranquillamente in grado di affondarne una decina con un singola attacco di haki ben caricato. Luffy diventa gigante o anche soltanto col G3 le accartoccia come fossero giocattoli, Jinbe poi è il nemico naturale di un buster call perchè basta che va in acqua, dove è totalmente immune dalle cannonate, e lancia qualche proiettile d'acqua compressa da sotto e le navi affondando che è un piacere. Sanji ha un po' meno potenza di fuoco ma può volare da nave a nave, o perfino nuotare sotto le navi, l'abbiamo visto fare in fondo all'oceano con una pressione acquatica mostruosa, figurati appena sotto la superficie. Perfino Robin penso possa danneggiare seriamente una nave con gli arti giganti. Insomma per me un buster call rimane un'arma ridicola contro qualsiasi pirata dal rango comandante di un Imperatore in poi.
    Questo buster call è pericoloso perchè ci sono Saturn e Kizaru che danno man forte, ma senza loro due farebbe ridere. Quindi dubito seriamente "l'incidente" di Egghead sia un buster call distrutto, perchè arrivati a questo punto della storia ci riuscirebbe l'80% dei personaggi in simile impresa, alcuni come Law o Kid anche con una relativa facilità grazie ai rispettivi poteri che contro un buster call sono micidiali
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,233
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Per non parlare di Kuma , dove nel fb lo avevamo pure visto affondare delle navi della Marina con un normale Ursus Shock , il robot poi ne affonderebbe una decina con un pugno , quindi se Saturn pensa di spaventare i nostri con un buster call si sbaglia di grosso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    912
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il Buster Call prevede 5 viceammiragli, in questo caso c'é anche Kizaru e 1 Astro in campo, perció data la presenza di Kizaru é ancora più devastante; ricordo che i Mugiwara sono solo 10, penso che centinaia tra alti ufficiali, Viceammiragli e Ammiragli siano sufficienti per distruggere un'isola. Prossima settimana esce il capitolo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,870

    Status
    Anonymous
    :qwers:

    Che io sappia non è prevista pausa...
    :qwers:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,233
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 21/1/2024, 17:03) 
    Il Buster Call prevede 5 viceammiragli, in questo caso c'é anche Kizaru e 1 Astro in campo, perció data la presenza di Kizaru é ancora più devastante; ricordo che i Mugiwara sono solo 10, penso che centinaia tra alti ufficiali, Viceammiragli e Ammiragli siano sufficienti per distruggere un'isola. Prossima settimana esce il capitolo?

    No , ne prevede 10 , e a eh ce ne sono proprio 10 esatti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,399
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Robin sopravvivrà al terzo Buster Call di fila della sua vita.


    CITAZIONE (L' Alessandro. @ 21/1/2024, 17:05) 
    :qwers:

    Che io sappia non è prevista pausa...
    :qwers:

    Controllate sempre mangaplus se volete essere aggiornati.
     
    Top
    .
342 replies since 14/1/2024, 20:43   10799 views
  Share  
.
Top
Top