One Piece 1100: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    36.36%
    4
  • 8 - Buono
    27.27%
    3
  • 7 - Discreto
    18.18%
    2
  • 10 - Eccellente
    18.18%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

One Piece 1100: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 29/11/2023, 20:58) 
    Ti quoto, d'altro canto un po' tutti sono altrettanto convinti che Kuma arriverà a Egghead o altri che Saturn crepi a Egghead. Io meno, ma non mi sbilancio...

    Eheh ma queste due ipotesi (io fra l'altro credo abbastanza a entrambe :asdg:) sono molto più credibili rispetto a quella di dragon ad eh. O almeno, non c'è niente che le renda impossibili al momento.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si, quello senza ombra di dubbio. Tra le due comunque quella che trovo meno probabile è la morte del Saturno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Però dai kaka, dammi un commentino pure su kuma che giunge al villaggio di luffy. Secondo te bolle in pentola qualcosa di grosso, oppure niente di particolare?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sminchius @ 29/11/2023, 21:25) 
    Però dai kaka, dammi un commentino pure su kuma che giunge al villaggio di luffy. Secondo te bolle in pentola qualcosa di grosso, oppure niente di particolare?

    Sincero? Non ne ho idea, e sto cercando di pensarci poco. Non sono proprio questi i capitoli che mi fanno avere i maggiori spunti di discussione, a dirla tutta, però dai, diciamo che non mi aspetto cose particolarmente strambe dietro questa andata a Foosha. Kuma, di Nika, non sapeva nulla, per lui era una leggenda, un mito, ma non aveva informazioni sulle fattezze o i poteri. Ciò che si riporta tra gli schiavi da tempo è giusto la leggenda del liberatore di schiavi e protettore di oppressi. Magari, banalmente, Kuma era lì per caso.

    E tu mi dirai: e perché piazzare questa roba nel 1100? Eh, boh. Se mi concentro su queste cose mi viene l'incubo di cosa Oda potrebbe inventarsi. Davvero non ne ho proprio idea comunque.

    E tu invece hai idee particolari sulla cosa?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Questo famoso ex flottaro battuto da Ace... Potrebbe essere (non ricordo se canonico, ma comunque dovrebbe esserci qualcosa di tangibile, a meno che non volessero creare una figura ad hoc per il film) colui che fece del male a Z?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,242
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Il 1000 era epocale veramente, visto cosa era successo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma se non era successo assolutamente nulla :rotfl:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    913
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Di Kuma a Foosha ricordo la sua silhouette sulla nave di Dragon quando salvarono Sabo dall'annegamento. Probabilmente si ricongiungerá con loro, oppure sbaglio linea temporale? Io non capisco uno come Kizaru che é stato amico di Kuma, Bonney, Vega e Sentomarou come fa ad andare su Egghead e obbedire agli ordini eliminando i suoi amici; é un ammiraglio, potrebbe avere piú palle che sottostare al vecchiaccio diavolaccio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sabo lo salvarono quando avvenne l'incidente al Grey Terminal, viene anche mostrato un paio di capitoli fa se ben ricordo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danoliea @ 29/11/2023, 21:48) 
    Questo famoso ex flottaro battuto da Ace... Potrebbe essere (non ricordo se canonico, ma comunque dovrebbe esserci qualcosa di tangibile, a meno che non volessero creare una figura ad hoc per il film) colui che fece del male a Z?

    Tecnicamente dovrebbe essere weeble quello che ha tagliato il braccio a Z. Ora non ricordo bene, ma mi sa che si riferiva ad un pirata entrato nella flotta durante il time skip, è l'unico nuovo (oltre a buggy) era weeble.

    CITAZIONE (Un Pezzo @ 29/11/2023, 22:03) 
    Di Kuma a Foosha ricordo la sua silhouette sulla nave di Dragon quando salvarono Sabo dall'annegamento. Probabilmente si ricongiungerá con loro, oppure sbaglio linea temporale? Io non capisco uno come Kizaru che é stato amico di Kuma, Bonney, Vega e Sentomarou come fa ad andare su Egghead e obbedire agli ordini eliminando i suoi amici; é un ammiraglio, potrebbe avere piú palle che sottostare al vecchiaccio diavolaccio

    Kizaru a sto punto sta palesemente trollando, dato che in questo capitolo balla sulle note dei tamburi di Nika.

    Edited by Redblok - 29/11/2023, 22:07
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Fortunatamente non mi sono fatto ingannare dalle cifre tonde. Ma mi sono fatto sicuramente ingannare dal tempo, fino a qualche giorno fa ero convinto che loscorso capitolo fosse il 1098
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Questo famoso ex flottaro battuto da Ace... Potrebbe essere (non ricordo se canonico, ma comunque dovrebbe esserci qualcosa di tangibile, a meno che non volessero creare una figura ad hoc per il film) colui che fece del male a Z?

    Sì, come dice Redblok il flottaro incriminato è Weeble, l'unico che al momento in cui furono svelati i nuovi Shichibukai fu infatti tenuto segreto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Ok letto il capitolo su tcb scan..
    A me è piaciuto parecchio. Il discorso che ha fatto saturn sul perché vuole che kuma diventi un cyborg lobotomizzato mi è parso credibile, tutto torna abbastanza bene e oda non si è incartato.
    Molto toccante quando kuma saluta per l'ultima volta bonney e bello pure vegapunk con la personalità di edison che inizia a pensare alla possibilità di creare dei propri cloni. Bonney che rompe le scatole di continuo a sentomaru e lo chiama weirdo mi fa schiantare :asdg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 28/11/2023, 14:06) 
    Boh, per adesso non è che l'armata di Px abbia dato un grosso vantaggio al GM, restano ferraglia da macello... Bonney di per sé non ha smosso nessun equilibrio, il suo personaggio non è rilevante ai fini della trama.

    Ah no?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Allora è un flottaro che non conosciamo per niente ragazzi... Credo fosse più debole di circa il 75% dei flottari che conosciamo, per quello che sappiamo su Ace... Meno forte di Jinbei sicuramente
     
    Top
    .
240 replies since 27/11/2023, 20:29   6042 views
  Share  
.
Top
Top