One Piece 1100: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    36.36%
    4
  • 8 - Buono
    27.27%
    3
  • 7 - Discreto
    18.18%
    2
  • 10 - Eccellente
    18.18%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

One Piece 1100: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    417

    Status
    Offline
    Sicuramente grandi novità per il capitolo 1111 😛
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redblok @ 29/11/2023, 17:24) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 29/11/2023, 15:49) 
    Se è sexy spero sia morta , se no sanji sarà in pericolo di vita 😂

    Non c'è pericolo, perché per quanto sanji per te sia pari ad un imperatore, non ha ancora i poteri di vedere i flashback 😏😏

    Mai detto questo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frankbel @ 29/11/2023, 17:25) 
    Sicuramente grandi novità per il capitolo 1111 😛

    Certo, in quel capitolo scopriremo che dragon è sia il papà che la mamma di Luffy :rotfl:

    CITAZIONE (RufyYonko @ 29/11/2023, 17:26) 
    CITAZIONE (Redblok @ 29/11/2023, 17:24) 
    Non c'è pericolo, perché per quanto sanji per te sia pari ad un imperatore, non ha ancora i poteri di vedere i flashback 😏😏

    Mai detto questo

    I voti dati nelle classifiche dimostrano altro ahah comunque sono ironico tranquillo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,432
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Chissà chi è questo fantomatico membro della Flotta battuto da Ace.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 29/11/2023, 18:20) 
    Chissà chi è questo fantomatico membro della Flotta battuto da Ace.....

    L'uomo con il marchio di fuoco è già stato detto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,857
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sarà l'uomo con la cicatrice di fuoco...causata da Ace :asdg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Non farei troppi film se fossi in voi , visto che non tutti i flottari sono top , visto che pure uno come Ace volevano come flottaro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,857
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Almeno due battute lasciacele fare però :asdg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,902

    Status
    Offline
    CITAZIONE (argiope @ 29/11/2023, 15:39) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 29/11/2023, 15:32) 
    Ma alla fine la gif "Alpha " avete capito a cosa si riferiva?

    Era l'infermiera sexy di Bonney, in realtà capo della squadra Cp8 addetta al suo controllo. Dev'essere proprio una gran gnocca per averle dedicato una gif...

    A me ricorda Califa, siamo sicuri che non sia lei? Ci sta che prima di entrare nella cp9 sia stata nella cp8 😂
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,857
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Comunque, ora non ricordo il post che aveva messo RufyYonko su tutti i capitoli a cifra tonda, ma (e mi ci butto in mezzo in primis) non capisco perché ci aspettavamo un "capitolone". Ribadisco: me compreso, fino a qualche settimana fa almeno, quando dicevo che era per me possibile che per il 1100 Oda riprendesse l'incidente dei Rocks, ad esempio.

    Ma in effetti, man mano che questo flashback andava avanti, diventava chiaro che per tempistiche non ce l'avrebbe fatta a concluderlo e a infilare una "bomba". Bene che non lo abbia fatto, magari infilare gli Shichibukai è quella sorta di contentino per i lettori, però è riuscito perché non risulta inopportuno ma coerente. Perché del resto, delle reazioni alla notizia dell'ingresso di Kuma tra i 7 l'avranno pure avuta, e Oda ce l'ha infilata. Se lo paragono ad esempio al capitolo 1000 per me è già meglio questo. Su quello l'aspettativa ci aveva fregati un po' tutti.

    Ma, soprattutto, bene che ora da mostrare all'interno del flashback sembra non essere rimasto poi molto (a meno che l'ipotetica parentesi su Foosha non rivelerà chissà cosa), perché significa appunto che alla fine manca poco e che torneremo finalmente alla narrazione del presente. Ovviamente, è da quella fase e da quel fronte che un po' tutti ci aspettiamo qualcosa di grosso.

    Sulla bolla: avete tutti anticipato ciò che io non ho scritto palesemente, ma che sottintendevo. Ovverosia, quella bolla sta lì e sembra essere lì per un buon motivo. Ora, io non so se Kuma tornerà su Egghead e se assisteremo a questa svolta, ma qualora accadesse potrebbero verificarsi scenari relativi a quella bolla che potrebbero essere interessanti. Come per l'appunto l'ovvia ipotesi di Kuma che si "riprende" la sua coscienza. Certo è che se Kuma dovesse arrivare sul fronte, questa cosa non sarà certo casuale e avrà una sua spiegazione.

    Ci rimane anche il mistero dell'agire del robottone.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ign@zio91 @ 29/11/2023, 19:01) 
    A me ricorda Califa, siamo sicuri che non sia lei? Ci sta che prima di entrare nella cp9 sia stata nella cp8 😂

    Anche io ho pensato la stessa cosa. Magari è la sorella, visto che Califa probabilmente già era alle dipendenze di Ghiaccioburgo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 29/11/2023, 19:47) 
    Comunque, ora non ricordo il post che aveva messo RufyYonko su tutti i capitoli a cifra tonda, ma (e mi ci butto in mezzo in primis) non capisco perché ci aspettavamo un "capitolone". Ribadisco: me compreso, fino a qualche settimana fa almeno, quando dicevo che era per me possibile che per il 1100 Oda riprendesse l'incidente dei Rocks, ad esempio.

    Ma in effetti, man mano che questo flashback andava avanti, diventava chiaro che per tempistiche non ce l'avrebbe fatta a concluderlo e a infilare una "bomba". Bene che non lo abbia fatto, magari infilare gli Shichibukai è quella sorta di contentino per i lettori, però è riuscito perché non risulta inopportuno ma coerente. Perché del resto, delle reazioni alla notizia dell'ingresso di Kuma tra i 7 l'avranno pure avuta, e Oda ce l'ha infilata. Se lo paragono ad esempio al capitolo 1000 per me è già meglio questo. Su quello l'aspettativa ci aveva fregati un po' tutti.

    Ma, soprattutto, bene che ora da mostrare all'interno del flashback sembra non essere rimasto poi molto (a meno che l'ipotetica parentesi su Foosha non rivelerà chissà cosa), perché significa appunto che alla fine manca poco e che torneremo finalmente alla narrazione del presente. Ovviamente, è da quella fase e da quel fronte che un po' tutti ci aspettiamo qualcosa di grosso.

    Sulla bolla: avete tutti anticipato ciò che io non ho scritto palesemente, ma che sottintendevo. Ovverosia, quella bolla sta lì e sembra essere lì per un buon motivo. Ora, io non so se Kuma tornerà su Egghead e se assisteremo a questa svolta, ma qualora accadesse potrebbero verificarsi scenari relativi a quella bolla che potrebbero essere interessanti. Come per l'appunto l'ovvia ipotesi di Kuma che si "riprende" la sua coscienza. Certo è che se Kuma dovesse arrivare sul fronte, questa cosa non sarà certo casuale e avrà una sua spiegazione.

    Ci rimane anche il mistero dell'agire del robottone.

    Nel mio post avevo pure avvisato di aspettarci sia un capitolo importante , sia epocale , o magari deludente come il 900 , diciamo che questo da come si nota dal riassunto , è importante , con rivelazioni , ma non epocale come il 100 , il 1000 e l'800 , ma va bene cosi , l'importante è che sia bello
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,857
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ah il 1000 era epocale? Ok :arh!:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 29/11/2023, 19:47) 
    Comunque, ora non ricordo il post che aveva messo RufyYonko su tutti i capitoli a cifra tonda, ma (e mi ci butto in mezzo in primis) non capisco perché ci aspettavamo un "capitolone". Ribadisco: me compreso, fino a qualche settimana fa almeno, quando dicevo che era per me possibile che per il 1100 Oda riprendesse l'incidente dei Rocks, ad esempio.

    Ma in effetti, man mano che questo flashback andava avanti, diventava chiaro che per tempistiche non ce l'avrebbe fatta a concluderlo e a infilare una "bomba". Bene che non lo abbia fatto, magari infilare gli Shichibukai è quella sorta di contentino per i lettori, però è riuscito perché non risulta inopportuno ma coerente. Perché del resto, delle reazioni alla notizia dell'ingresso di Kuma tra i 7 l'avranno pure avuta, e Oda ce l'ha infilata. Se lo paragono ad esempio al capitolo 1000 per me è già meglio questo. Su quello l'aspettativa ci aveva fregati un po' tutti.

    Ma, soprattutto, bene che ora da mostrare all'interno del flashback sembra non essere rimasto poi molto (a meno che l'ipotetica parentesi su Foosha non rivelerà chissà cosa), perché significa appunto che alla fine manca poco e che torneremo finalmente alla narrazione del presente. Ovviamente, è da quella fase e da quel fronte che un po' tutti ci aspettiamo qualcosa di grosso.

    Sulla bolla: avete tutti anticipato ciò che io non ho scritto palesemente, ma che sottintendevo. Ovverosia, quella bolla sta lì e sembra essere lì per un buon motivo. Ora, io non so se Kuma tornerà su Egghead e se assisteremo a questa svolta, ma qualora accadesse potrebbero verificarsi scenari relativi a quella bolla che potrebbero essere interessanti. Come per l'appunto l'ovvia ipotesi di Kuma che si "riprende" la sua coscienza. Certo è che se Kuma dovesse arrivare sul fronte, questa cosa non sarà certo casuale e avrà una sua spiegazione.

    Ci rimane anche il mistero dell'agire del robottone.

    Fra l'altro spulciando sui Twitter account dei vari leaker, ho scoperto che una buona parte del fandom credeva che dragon sarebbe comparso ad eh nel 1100. Ed era una credenza talmente diffusa che pew ci aveva fatto persino un sondaggio. La cosa mi perplime alquanto perche mi sembra completamente non-sense: come diavolo faceva dragon che si trovava nell' isola dei travestiti fino poco fa ad arrivare ad eh?
    La mia conclusione è che la gente fra spoiler leak e via dicendo se ne sta andando via di cervello, e pure io devo dire che sono sulla buona strada :asdg:

    Per il resto, bisogna dire che in questo capitolo una "bomba" in un certo senso c'è ed è l'arrivo di kuma all' isola di dawn. Il che potrebbe far pensare che dietro alla scelta di kuma di difendere i mugi ad ogni costo possano esserci ragioni ben più profonde rispetto al fatto che luffy sua figlio di dragon (e qui dico una sola parola e non aggiungo altro: nika :asdg: ). Difficilissimo fare ipotesi sensate.. l'unica è attendere il prossimo capitolo e vedere che ci tira fuori odazzo

    Edited by Sminchius - 29/11/2023, 21:00
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,857
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ti quoto, d'altro canto un po' tutti sono altrettanto convinti che Kuma arriverà a Egghead o altri che Saturn crepi a Egghead. Io meno, ma non mi sbilancio...
     
    Top
    .
240 replies since 27/11/2023, 20:29   6042 views
  Share  
.
Top
Top