One Piece 1100: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    36.36%
    4
  • 8 - Buono
    27.27%
    3
  • 7 - Discreto
    18.18%
    2
  • 10 - Eccellente
    18.18%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

One Piece 1100: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    Si l'opzione 1 sarebbe un colpo gobbissimo da parte di oda. Al contempo, trovare motivazioni ragionevoli per l'opzione 2 non è una cosa semplice.
    Quindi boh, onestamente non so proprio che pensare :asdg: penso che a questo punto non mi esprimerò più in proposito finché non arrivano gli spoiler
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,230
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Guardate che Kuma è andato li per puro caso , il governo manco lo sapeva , anzi gli dovranno dare adesso un compito , quindi non darei per scontato che ciò riguardi Luffy , Nika , Dragon , Garp e compagnia cantante
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Online
    CITAZIONE (RufyYonko @ 3/12/2023, 12:55) 
    Guardate che Kuma è andato li per puro caso , il governo manco lo sapeva , anzi gli dovranno dare adesso un compito , quindi non darei per scontato che ciò riguardi Luffy , Nika , Dragon , Garp e compagnia cantante

    Che è lì per caso è fuori di dubbio, ma questo evento fortuito deve avere un seguito altrimenti non ha senso farci vedere che passa da li, poi ci mostra Luffy, e quindi??????? cioè mi stare dicendo che dovrebbe finire così?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 3/12/2023, 12:31) 
    Sminchius ci rendiamo conto che la prima ipotesi (che purtroppo non mi sento di escludere) sarebbe una ca22ata paurosa priva di ogni senso di logica e messa li solo perché è così e basta a ca22o di cane

    Tipo il "ritorno" di Oden a Onigashima? Oda non farebbe mai una cosa del genere... 😁
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Però mi spiegate perché un flottaro dovrebbe trovarsi casualmente nell'East Blue?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,230
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Per farsi un giro , a Kuma piaceva viaggiare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,942
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sminchius ci rendiamo conto che la prima ipotesi (che purtroppo non mi sento di escludere) sarebbe una ca22ata paurosa priva di ogni senso di logica e messa li solo perché è così e basta a ca22o di cane

    Stavo per rispondere una certa cosa, poi mi sono accorto che qualcun altro sveglio mi ha preceduto

    CITAZIONE
    Tipo il "ritorno" di Oden a Onigashima? Oda non farebbe mai una cosa del genere... 😁

    Esattamente this. Ricordate, Oda può tirare porcate in qualsiasi momento, mai dire mai...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    Butto io le mie due possibilità :

    1) Kuma è lì per recarsi al regno di Goa per conto del governo.

    2) Kuma è lì apposta per questioni legate a Nika e per conto proprio e incontra Rufy e gli cancella la memoria di quell'incontro , si qua Oda commette un altro dei suoi retcon.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma ragazzi, scusatemi...ma già il solo fatto che Kuma sia già a Foosha non è abbastanza per escludere che l'ordine che stia per dargli il Governo riguardi Rufy o Foosha? Cioè, immaginatevi la scena:

    Saturn: "Dove ti trovi?"

    Kuma: "Nel mare orientale"

    S: "Ottimo, proprio dove dovresti intervenire. Dove di preciso?"

    K: "A Foosha"

    S: "Benissimo, proprio dove devi andare, che coincidenza"

    Cioè, narrativamente è improponibile.

    Rufy messo nell'ultima pagina per me serve solo a fare capire che quella fosse Foosha, se no io manco me ne sarei accorto onestamente, poteva essere qualsiasi isola. Alzi la mano chi aveva capito fosse Foosha senza l'immagine di Rufy. Dico così in risposta a chi dice che quel Rufy nel finale di capitolo fa pensare che i destini suoi e di Kuma si incroceranno, continuo a non trovarci alcun senso visto che Rufy non ha mai conosciuto Kuma prima di Thriller Bark. E non è neanche un finto cliffhanger, credo davvero serva solo a far capire che quella è Foosha.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Visione senza senso:
    Orso arriva ad Egghead e fa scappare tutti con la protezione di Kizaru che attacca Saturn, quest'ultimo uccide Orso e Kizaru riesce a finirlo, arriva Akainu e ammazza di botte Kizaru.
    Ok basta 🫠
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Comunque a pensarci, non ha neanche senso mostrare Kuma che sta per arrivare a Foosha se poi gli dicono al lumacofono, che ne so, "vai dall'altra parte del mondo"...quindi sono più confuso che mai, a dirla tutta...perché la scena sembra fare pensare quasi che lui la visiterà Foosha, boh...insomma, non so bene che piega possa prendere.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Online
    Ragazzi se è a Foosha e Oda ce lo mostra evidentemente deve interagire con qualcuno degno di nota, magari è lì per Garp, magari è lì per Shanks, magari è lì come punto segreto di incontro con Dragon, ma quell'ultima pagina non può essere solo fine a se stessa, sarebbe una cosa orribile.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    Guarda forse l'ipotesi che sia li per visitare garp è quella che mi ispira di più... Magari un accordo sottobanco con la sword :asdg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,230
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Shanks era andato via da li da qualche anno , quindi non può essere andato per lui , rimango dell'idea che sia andato li per puro caso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Kuma aveva già assistito all'incidente del Grey Terminal coi Rivoluzionari a ben pensarci però. Potrebbe essere andato a Goa per quello?
     
    Top
    .
240 replies since 27/11/2023, 20:29   6042 views
  Share  
.
Top
Top