One Piece 1098: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    25.00%
    4
  • 9 - Ottimo
    25.00%
    4
  • 10 - Eccellente
    25.00%
    4
  • 7 - Discreto
    12.50%
    2
  • 4 - Scarso
    6.25%
    1
  • 6 - Sufficiente
    6.25%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1098: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,855
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Comunque ho letto gli spoiler e non so bene che dire...sapevo che Ginney sarebbe morta nel flashback, ma mi spiazza la questione di Bonney. Non capisco di chi sia figlia. Possibile che Ginney fosse incinta quand'era stata rapita?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,246
    Location
    Wano

    Status
    Online
    è stata costretta a sposare un drago celeste , quindi il padre vero è quell'infame
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/11/2023, 16:38) 
    Comunque ho letto gli spoiler e non so bene che dire...sapevo che Ginney sarebbe morta nel flashback, ma mi spiazza la questione di Bonney. Non capisco di chi sia figlia. Possibile che Ginney fosse incinta quand'era stata rapita?

    Probabile bonney sia figlia illegittima di un drago celeste da come ci viene fatto intendere dagli spoiler.

    Inoltre per la questione Dragon marine anticipato , io ho creduto per anni che quello fosse dragon e mi ero scordato di momonga ci ho riso su quando me ne sono reso conto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Quello cerchiato in verde potrebbe anche esserlo ma francamente non ha più importanza XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,855
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 7/11/2023, 16:41) 
    è stata costretta a sposare un drago celeste , quindi il padre vero è quell'infame

    Se fosse stata già incinta però? Quindi Bonney ha visto nei ricordi di Kuma, sa che non è il padre e lo chiama babbo? Non torna!

    CITAZIONE (Olinad @ 7/11/2023, 16:43) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/11/2023, 16:38) 
    Comunque ho letto gli spoiler e non so bene che dire...sapevo che Ginney sarebbe morta nel flashback, ma mi spiazza la questione di Bonney. Non capisco di chi sia figlia. Possibile che Ginney fosse incinta quand'era stata rapita?

    Probabile bonney sia figlia illegittima di un drago celeste da come ci viene fatto intendere dagli spoiler.

    Inoltre per la questione Dragon marine anticipato , io ho creduto per anni che quello fosse dragon e mi ero scordato di momonga ci ho riso su quando me ne sono reso conto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Quello cerchiato in verde potrebbe anche esserlo ma francamente non ha più importanza XD

    E poi ci sono io che quel poster manco lo ricordavo se non me lo facevate vedere voi :asdg:

    Comunque mai avrei pensato che quello potesse essere un giovane Momonga...è invecchiato malino ahah
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/11/2023, 16:43) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 7/11/2023, 16:41) 
    è stata costretta a sposare un drago celeste , quindi il padre vero è quell'infame

    Se fosse stata già incinta però? Quindi Bonney ha visto nei ricordi di Kuma, sa che non è il padre e lo chiama babbo? Non torna!

    Probabile che in virtù di quanto Oda ci dice sui legami di sangue, lei consideri più padre quello adottivo e che avesse davvero avuto cura della madre rispetto ad un adultero che ha chiesto un matrimonio non consenziente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,246
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Non credo fosse già incinta, visto che Kuma non voleva sposarla, figuriamoci avere figli
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,855
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Olinad @ 7/11/2023, 16:48) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/11/2023, 16:43) 
    Se fosse stata già incinta però? Quindi Bonney ha visto nei ricordi di Kuma, sa che non è il padre e lo chiama babbo? Non torna!

    Probabile che in virtù di quanto Oda ci dice sui legami di sangue, lei consideri più padre quello adottivo e che avesse davvero avuto cura della madre rispetto ad un adultero che ha chiesto un matrimonio non consenziente.

    Ok, può starci...certo che per me però sarebbe un colpo scoprire che lei non è realmente sua figlia :TT:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Eh kaka è proprio questo che rende tutta questa storia così terrificante.. figuriamoci se un drago celeste si sarebbe preso in moglie una ragazza già incinta. L' avrà messa incinta lui, e poi si è liberato di moglie e figlia sapendo che erano affette da un malattia mortale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,429
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Comunque, da notare che pure Anne Bonney, la piratessa da cui prende ispirazione la Bonney di One Piece, era una figlia illegittima.

    A questo punto, magari il fatto che Kuma diventi un pirata è collegato al ritorno di Becori.

    Rinnega il pacifismo, lo uccide per evitare che torni sul trono, diventa un ricercato e il governo crea la storia del tiranno per coprire i crimini di Becori, e poi si unisce alla Flotta dei 7 per proteggere Bonney e per spiare meglio il governo.

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/11/2023, 16:45) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 7/11/2023, 16:41) 
    è stata costretta a sposare un drago celeste , quindi il padre vero è quell'infame

    Se fosse stata già incinta però? Quindi Bonney ha visto nei ricordi di Kuma, sa che non è il padre e lo chiama babbo? Non torna!


    Comunque mai avrei pensato che quello potesse essere un giovane Momonga...è invecchiato malino ahah

    Anche Marco e Ace chiamavano Newgate "padre" pur non essendo loro figli.

    Li considerano comunque loro padri avendoli cresciuti loro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/11/2023, 16:45) 
    Comunque mai avrei pensato che quello potesse essere un giovane Momonga...è invecchiato malino ahah

    Va beh, lasciamo perdere, l'unico marine che è cresciuto bene è smoker, l'unico che da recluta era orripilante ahah
    Qua sotto la sua immagine da recluta
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,855
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Anche Marco e Ace chiamavano Newgate "padre" pur non essendo loro figli.

    Li considerano comunque loro padri avendoli cresciuti loro.

    Grazie al piffero, ma quello si sapeva da subito, non sono stati spacciati come loro figli per tot tempo agli occhi del lettore...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,429
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Ma onestamente non vedo il problema da quando è apparsa la storia di Bonney figlia di Kuma io ho subito pensato "questi non sono imparentati veramente".

    Edited by -Guy Incognito - - 7/11/2023, 18:25
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,855
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non è che vi sia un problema, è che ero seriamente convinto che Bonney fosse sua figlia naturale.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,246
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Siamo in 2
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,429
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Da notare un altro parallelismo con la vera Bonney.

    La prima si fingeva un uomo, mentre quella di One Piece si finge adulta.
     
    Top
    .
397 replies since 6/11/2023, 18:29   10713 views
  Share  
.
Top
Top