One Piece 1098: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    25.00%
    4
  • 9 - Ottimo
    25.00%
    4
  • 10 - Eccellente
    25.00%
    4
  • 7 - Discreto
    12.50%
    2
  • 4 - Scarso
    6.25%
    1
  • 6 - Sufficiente
    6.25%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1098: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Vegapunk e Kuma che si incontrano
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Pensi che lo vedremo già nel 1099? Prima c'è tutta la parte del ritorno di Bekori a Sorbet e bisogna vedere cosa farà Kuma e che ne sarà di Bonney...sarebbe un ritmo forse eccessivamente veloce se ciò che ti aspetti di vedere avvenga già in questo capitolo, anche se Oda sicuramente in questo flashback sta correndo molto, direi troppo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Per me è proprio stato Vegapunk a guarirla
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io per adesso propendo per la soluzione semplice: per me è guarita ingerendo il frutto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Non credo che un semplice frutto possa guarire la malattie tranne l'ope ope
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Può essere come dici, ma mi affido comunque alla soluzione più facile :ahse:

    Al di là di questo dettaglio, sono molto curioso di vedere se Kuma in questo frangente perderà o no le staffe, ma soprattutto di vedere perché e come diventerà ciò che è diventato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 18/11/2023, 22:08) 
    Non credo che un semplice frutto possa guarire la malattie tranne l'ope ope

    Beh sinceramente il frutto di bonney le dà una certa "immortalità" dato che può modificarsi l'età a piacimento, lei all'età di 10 anni sarebbe dovuta morire, magari con il frutto ha baipassato sta cosa.
    L'ope-ope non è che ti guarisce, law si è autocurato dopo aver ingerito il frutto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 18/11/2023, 22:16) 
    Può essere come dici, ma mi affido comunque alla soluzione più facile :ahse:

    Al di là di questo dettaglio, sono molto curioso di vedere se Kuma in questo frangente perderà o no le staffe, ma soprattutto di vedere perché e come diventerà ciò che è diventato.

    Più che altro vorrei capire perchè è diventato un flottaro , visto che da come si sta venendo descritto in questo FB , era uno che odiava a morte il governo i draghi celesti , quindi vorrei capirne il motivo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma sì, parlavo di quello, quella parte dovrebbe rivelarsi interessante. Si spera!

    Comunque pensavo che Kuma non lo sa, probabilmente, ma ha fatto volare via il nuovo Nika e tutta la sua ciurma ai tempi di Sabaody :bitchplease:

    Mi domando se mai l'avesse riconosciuto ai tempi. Ovvero ben prima che Rufy poi si rivelasse essere il nuovo Joy Boy. Ma suppongo di no...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Non credo, forse aveva visto qualcosa di speciale in lui essendo figlio di Dragon , ma roba legata a Nika non credo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Per me la domanda principale è sempre: è possibile concludere il flashback in un capitolo e mezzo o qualcosa di simile, e tornare add egghead alla fine del 1100 per regalarci qualche colpo di scena?
    Prima ero abbastanza così convinto che andasse così, adesso inizio a ad avere qualche dubbio..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    422

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 18/11/2023, 23:14) 
    Ma sì, parlavo di quello, quella parte dovrebbe rivelarsi interessante. Si spera!

    Comunque pensavo che Kuma non lo sa, probabilmente, ma ha fatto volare via il nuovo Nika e tutta la sua ciurma ai tempi di Sabaody :bitchplease:

    Mi domando se mai l'avesse riconosciuto ai tempi. Ovvero ben prima che Rufy poi si rivelasse essere il nuovo Joy Boy. Ma suppongo di no...

    Non so se abbia visto proprio Nika, sicuramente ci ha trovato qualcosa di speciale salvandoli e mandandoli in luoghi funzionali alla loro crescita.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    913
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per me col prossimo capitolo chiude il flashback e ci becchiamo un'altra pusa proprio prima del 1100, me lo sento
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shinso @ 19/11/2023, 10:52) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 18/11/2023, 23:14) 
    Ma sì, parlavo di quello, quella parte dovrebbe rivelarsi interessante. Si spera!

    Comunque pensavo che Kuma non lo sa, probabilmente, ma ha fatto volare via il nuovo Nika e tutta la sua ciurma ai tempi di Sabaody :bitchplease:

    Mi domando se mai l'avesse riconosciuto ai tempi. Ovvero ben prima che Rufy poi si rivelasse essere il nuovo Joy Boy. Ma suppongo di no...

    Non so se abbia visto proprio Nika, sicuramente ci ha trovato qualcosa di speciale salvandoli e mandandoli in luoghi funzionali alla loro crescita.

    Secondo me Kuma gli ha solo "salvati", spedendoli nei luoghi a loro più convenevoli ma sono stati loro a determinare la destinazione e l'allenamento conseguito. Kuma gli ha salvato principalmente perché Rufy era figlio di Dragon, perché dubito che potesse essere a conoscenza del frutto gomu gomu.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 19/11/2023, 21:22) 
    Per me col prossimo capitolo chiude il flashback e ci becchiamo un'altra pusa proprio prima del 1100, me lo sento

    Ho grossi dubbi che riesca a concluderlo con un solo capitolo...perlomeno, secondo me sarebbe insufficiente come narrazione se lo rushasse così tanto. Minimo altri due, ti direi...poi vediamo cosa combina...
     
    Top
    .
397 replies since 6/11/2023, 18:29   10713 views
  Share  
.
Top
Top