One Piece 1095: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    77.78%
    14
  • 8 - Buono
    11.11%
    2
  • 10 - Eccellente
    11.11%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 1095: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2023, 09:19) 
    Difficile che il focus si sposti su Dragon, in teoria dovrebbe essere su tutt'altro...non fatevi troppe aspettative su questo

    Nessuna aspettativa :b:
    ho solo risposto alla domanda ;P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Nel senso che nel 1100 difficilmente accadrà ciò che ti aspetti, proprio perché non è un flashback che dovrebbe trattare (credo) la nascita dei Rivoluzionari, il focus è su Kuma e God Valley e penso che vedremo anche il momento in cui Saturn decise di fargli levare la personalità. La nascita dei Rivoluzionari me la aspetto quando verrà il momento di Dragon e dal suo punto di vista, non tramite un flashback avviato da Bonney :ahsix:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    bho non credo che sia impossibile che si vedrà Dragon che salverà i 3 ragazzini alla smoker, ovviamente neanch'io(se capita) mi aspetto che si concentri nei minimi dettagli.. diciamo che una cosa alla sabo che manifesta il suo disgusto per i draghi celesti.. mi riferivo a questo quando ho scritto di farci vedere la nascita dei rivoluzionari :qwers:

    Devo dire che uno che odia le guerre potrebbe essere sensato che cambi idea vedendo uno sterminio insensato contro un'intera popolazione.. x pure divertimento. Anche se ci mettono anche un po' di sacrilegio, visto che l'hanno scelta anche per il God presente nel nome
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 20/10/2023, 09:07) 
    non penso che se ne sbatti..anzi aggiungo che potrebbe anche rivelare che frutto del diavolo ha mangiato rubandolo molto probabilmente dai premi del torneo

    Immagino che quando a scuola insegnavano il congiuntivo eri a casa a guardare i film di fantozzi :asdg:

    pardon, ma questa me l'hai messa su un piatto di argento :asdg: non potevo esimermi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Online
    Questo in teoria è il flashback di kuma, quindi sarebbe da capire se kuma ha assistito agli eventi di god valley o no, e se oda decide di raccontarci comunque tutta god valley o di mettere il focus solo su kuma. Faccio un esempio nel flashback di oden non ci è stato mostrato il combattimento fra moria e kaido ma viene solo nominato

    Io spero naturalmente che god valley venga mostrata tutta

    Edited by Anguillo - 20/10/2023, 14:15
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,426
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Beh, se era li nel bel mezzo dei casini qualcosa avrà pure visto no ? Anche in minima parte...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Se Oda ci mostra l'attacco dei Rocks, dev'essere per forza tramite i ricordi di Kuma, perché il flashback noi lo stiamo vedendo tramite un ricordo di Bonney che a sua volta attinge da ciò che ha visto nei ricordi di suo padre.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    422

    Status
    Offline
    Probabile secondo me che vedremo Dragon in questo flashback, così come abbiamo visto
    il suo incontro con Vegapunk.
    Poi ovvio la nascita dei Rivoluzionari la vedremo nel flashback di Dragon, cosa lo ha spinto a sposare questa causa, cosa sa del governo tanto che lo vuole rovesciare.
    Però mi aspetto che qualcosa la vedremo nel flashback di Kuma, ha appena fatto la conoscenza di ivankov quindi sicuro vedremo almeno il suo reclutamento nell’organizzazione
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Io credo che vedremo dragon principalmente perché oda sta puntando a concludere il manga in tempi brevi. E quindi sarebbe per lui una occasione molto ghiotta per condensare più storie in un unico flashback e non doverle raccontare dopo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Se Kuma era presente quando nacquero i Rivoluzionari ok, ma se lui si è unito dopo no. Diciamo che lo troverei anticlimatico, sia perché occuperebbe tempo e sia perché in teoria il punto del flashback non dovrebbe essere quello...i nodi focali per me sono altri due: l'incidente di God Valley e i motivi per cui Kuma si è dovuto sottoporre alla lobotomizzazione totale...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,242
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Kuma è tra i fondatori dell'armata rivoluzionaria , lo dice Vegapunk nel 1066
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non dice proprio questo, ma dice che la creò con Ivankov e con Kuma, non si capisce però se intendesse dire che sono effettivamente cofondatori oppure se si unirono appena dopo, non abbiamo molti elementi per poterlo stabilire. Potrebbe benissimo essere anche così però
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    191

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 20/10/2023, 12:59) 
    Kuma è tra i fondatori dell'armata rivoluzionaria , lo dice Vegapunk nel 1066

    Ma non dice che Dragon era già in una specie di Cavalieri della liberazione
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Era una specie di pre-Armata Rivoluzionaria. Erano quelli i prodromi della nascita dei Rivoluzionari
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,242
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Fu allora ( post Ohara) che chiamò a sè Emporio Ivankoc e Orso Bartholomew .

    Con loro costruì l'armata rivoluzionaria che ora sta scuotendo il mondo!

    Shaka capitolo 1066
     
    Top
    .
657 replies since 9/10/2023, 14:16   17008 views
  Share  
.
Top
Top