One Piece 1093: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    42.86%
    3
  • 6 - Sufficiente
    28.57%
    2
  • 7 - Discreto
    28.57%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 7)

One Piece 1093: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    La differenza tra i primi comandanti e ammiragli la spiega aramaki , ovvero ampia , quindi ci sarebbe poco da discutere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,871

    Status
    Online
    Se posso dire la mia le parole di Aramaki sono attualmente credibili zero assoluto, imho è apparso solo per rendersi ridicolo tranne che per i suoi poteri che sono veramente fighi.
    Detto questo tra i comandanti e gli imperatori/ammiragli è vero c'è un bel solco, detto questo io ho dei però:
    1 Zoro imho ha superato King (quindi ora è più forte di un primo comandante) e ha in canna colpi da One shot che secondo me possono mandare in crisi imperatori/ammiragli
    2 Sanji li può trattenere per parecchio (ma non ha nessuna possibilità)
    3 Jimbe secondo me è nella stessa posizione di Sanji soprattutto grazie all'esperienza e all'oceano che in One piece è praticamente ovunque.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,433
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE
    1 Zoro imho ha superato King (quindi ora è più forte di un primo comandante) e ha in canna colpi da One shot che secondo me possono mandare in crisi imperatori/ammiragli

    Mi chiedo cosa si inventerà Oda per giustificare il fatto che sarà in difficoltà con Shiliew.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Shiryu è + forte di lui , quindi andrà in difficoltà senza problemi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    279

    Status
    Online
    CITAZIONE (RufyYonko @ 19/9/2023, 19:36) 
    Shiryu è + forte di lui , quindi andrà in difficoltà senza problemi

    Allora si deduce secondo questo ragionamento che Shiryu è superiore ad un primo comandante
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    237

    Status
    Offline
    Io credo che sia comprensibile la confusione su ammiragli vs imperatori ... In fin dei conti a livello di haki non hanno mostrato nulla degno di nota, continuando ad usare solamente i poteri del frutto ...

    Sicuramente possiamo dedurre che siano più o meno sul tier di un imperatore, lo dimostra anche questo scambio di colpi vs luffy. Oppure basti pensare a Fujitora che (abbastanza) in scioltezza scambia colpi con Sabo (sicuramente tier comandante) o a come gli ammiragli abbiamo gestito gli scontri a marineford (in totale scioltezza direi)

    Spezzo una lancia a favore di Toro verde... È vero, pessima figura... Però parliamo di shanks e probabilmente anche Kizaru e fujitora avrebbero evitato lo scontro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Occhi di Falco @ 19/9/2023, 19:42) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 19/9/2023, 19:36) 
    Shiryu è + forte di lui , quindi andrà in difficoltà senza problemi

    Allora si deduce secondo questo ragionamento che Shiryu è superiore ad un primo comandante

    Si visto che per me è nel tier dei vice come Zoro , Ben , Kata , Marco e co
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    I Vice e i Primi Comandanti sono la stessa cosa :mah:

    Si era già spiegata questa roba, c'è anche una color spread di Oda in cui ci sono Zoro, Bepo, Shiryu, Sabo, Killer, King, Beckman, Marco, Rayleigh e Katakuri.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    913
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In realtá si é gia inventato qualcosa per Shiryu, é diventato invisibile, che non é poca roba ai livelli di un vice di un Imperatore. Uno spadaccino veloce, forte e invisibile sarebbe un problema per chiunque. Rispondo a Kakashi87 per quanto riguarda il fatto che il G5 porterà Luffy a eclissare Kizaru. Non ho detto che basti poco per vincere a Luffy, dico solo che per me il G5 sará superiore a Kizaru, e lo porterá a vincere, a meno che lo scontro venga interrotto. Nessuno puó vincere in poco tempo contro un Ammiraglio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In realtá si é gia inventato qualcosa per Shiryu, é diventato invisibile, che non é poca roba ai livelli di un vice di un Imperatore. Uno spadaccino veloce, forte e invisibile sarebbe un problema per chiunque. Rispondo a Kakashi87 per quanto riguarda il fatto che il G5 porterà Luffy a eclissare Kizaru. Non ho detto che basti poco per vincere a Luffy, dico solo che per me il G5 sará superiore a Kizaru, e lo porterá a vincere, a meno che lo scontro venga interrotto. Nessuno puó vincere in poco tempo contro un Ammiraglio.

    Queen a fine scontro è diventato invisibile e Sanji l'ha preso a calci come niente fosse...
    Come rilevò - acutamente - qualcuno qui, o Oda si inventa che il Suke Suke può eludere eccezionalmente il Kenbunshoku, o a questo punto del manga si tratta di un frutto veramente inutile.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Scusate la piccola domanda OT, ma secondo voi i vari comandanti di Teach avranno a loro volta pirati "con nome" come Big Mom, Kaido etc. o è strutturata alla Mugiwara?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Sono capitani Titanici
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    279

    Status
    Online
    Non lo so sinceramente, ma a me sembra difficile che uno come Shiryu possa essere un nemico segno di nota per Zoro e lo dico per le tempistiche. O si affrontano adesso o altrimenti questo scontro a fine manga non ha senso perché mi aspetto che uno come Zoro a fine manga sia livello imperatore e ce lo vedete uno come Zoro a tale livello ad essere impensierito da un Shiryu? Per quanto riguarda Kizaru davvero forte anche se il mio pensiero non lo cambio: imperatori sono, non si molto, ma più forti degli ammiragli
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Ma bonney che in realtà potrebbe essere una bambina??? Ed in effetti un po' come una bambina si comporta.. cazz

    Poi questa famigerata barriera doveva essere imperforabile, ma pure bonney la ha passata e senza morire.. anche qui mah

    La mossa di vegapunk di andare pure lui nella sminchiusphase non so se sia stata una buona idea, speriamo bene che quest' uomo lo vedo più morto che vivo. Oppure vuoi vedere che finirà rapito da sanji/caterina? Ma comunque vada lo vedo messo poco bene :asdg:

    E quel vecchiaccio di saturno avrà finalmente deciso di andare a menar le mani?

    Infine.. gira da tempo una teoria secondo cui kuma potrebbe aver scambiato il suo cervello con il robottone. Ragion per cui adesso kuma si comporta come il robottone 200 anni fa, e magari il robottone non si è risvegliato a causa dei tamburi ma perché bonney era in pericolo. Voi cosa ne pensate?

    Edited by Sminchius - 20/9/2023, 07:59
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Dal riassunto è un capitolo sicuramente non eccezionale...a me sembra proprio che Oda continui ad andare verso la direzione della fuga,con Rufy che rimpalla gli attacchi dell'ammiraglio...anche kizaru mi sembra stia cercando di "eluderlo" per concentrarsi sull'obiettivo di eliminare vegapunk.
    Vediamo cos'ha intenzione di fare Saturn a questo punto...la questione robot invece in questo capitolo non viene toccata per niente a quanto pare,eppure pensavo che si aprisse proprio con quella faccenda..
     
    Top
    .
259 replies since 18/9/2023, 17:49   16824 views
  Share  
.
Top
Top