One Piece 1091: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    44.44%
    8
  • 7 - Discreto
    22.22%
    4
  • 9 - Ottimo
    22.22%
    4
  • 4 - Scarso
    5.56%
    1
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 1091: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,849
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io non ho minimamente parlato di importanza di nessuno. Io parlo di forza ed era anche abbastanza chiaro. Se tu pensi che gente come Akainu sia inferiore a 9 sagome pensate per andare contro i Rivoluzionari, stai proprio sbagliando.

    Su Oden: inutile che ripeti a pappardella "lo dice Oda nelle SBS": o dici quale SBS, o la posti, oppure è fuffa. Ma prego, continua pure a inventarti che Oden sapesse infondere l'Haoshoku, così rinforzi solo quanto sostenevo io, cioè che le fregnacce le spari tu.

    Invoco Sanji 25th Pirate King in mio soccorso, io la smetto di darti corda, con te l'andazzo è chiaro tanto.

    CITAZIONE
    Comunque nelle sbs del volume 100 uno ha chiesto a Oda "mi piace sempre giocare con Kamusari e Togen totsuka. Rischio di farmi male?"
    Oda: "Whoa! Vacci piano con l'haki del re"

    Ah e questa sarebbe la prova che Oden colpisce Kaido col Togen Totsuka infondendo l'Haoshoku? LOL e tu sei quello che mi diceva di leggere il manga :bitchplease:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    191

    Status
    Offline
    Vedo che sei una persona con una chiusura mentale estrema, se oda fa'dire che i draghi celesti in caso di emergenza, chiamano i Cavalieri di Dio, acquisiscono un'importanza per la trama, ma la tua malafede è troppo grande, zoro dice pure che Oden sapeva usare meglio di lui enma e gestiva meglio l'haki, zoro in quel momento usa il re nei colpi, non è un indizio sufficiente per te
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,849
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ad Ri @ 9/9/2023, 09:10) 
    Vedo che sei una persona con una chiusura mentale estrema, se oda fa'dire che i draghi celesti in caso di emergenza, chiamano i Cavalieri di Dio, acquisiscono un'importanza per la trama, ma la tua malafede è troppo grande, zoro dice pure che Oden sapeva usare meglio di lui enma e gestiva meglio l'haki, zoro in quel momento usa il re nei colpi, non è un indizio sufficiente per te

    E dopo questo hai vinto un ban per una settimana :cheer:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    913
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nella mia previsione sul capitolo, la parte di Luffy vs Kizaru in realtá prevede un piccolo time skip, spesso usato da Oda. Non che luffy batta in un attimo Kizaru, ovviamemte sarebbe uno scontro piú lungo, ma temo che ne svelerá solo la conclusione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,244
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    20 commenti, credevo fossero legati a qualche Hint uscito, invece sono solo legati a una discussione legata a chi è meglio tra ammiragli e cavalieri sacri di cui sappiamo pochissimo , niente male
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,426
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    A me sti Cavalieri mi paiono una mezza fuffa a dire il vero....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Kaka, scusa l'intervento tardivo, mi avevi pure taggato, ma non ho avuto né notifica né mail. Pardon il ritardo :hola:
    La decisione di Kakashi è cosa buona e giusta: io penso che nella attuale situazione ""globale"" (parlando a grandissime linee) le fonti di stress e frustrazione siano troppe: problemi economici, sociali, ecc...
    Questo è e deve essere uno spazio sicuro. Per chi di noi è anche un lettore di Unordinary (serie che portiamo e che vi consiglio caldamente di leggere se non la conoscete, mi ringrazierete), il forum dovrebbe essere come la "Safe House": un luogo sicuro e tranquillo.
    Le critiche argomentate sono ben accette, ma provocazioni, invettive e attacchi personali (la maggior parte delle volte totalmente gratuiti, peraltro) NO.
    Saranno spedite indietro a pedate (metaforiche) nel deretano insieme al mittente.
    Non chiediamo molto, solo un po' di civiltà e rispetto per l'altro.
    Se va bene, il forum è apertissimo.
    Se non lo è, quella è la porta.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,244
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 9/9/2023, 10:23) 
    A me sti Cavalieri mi paiono una mezza fuffa a dire il vero....

    Sappiamo poco su di loro , è presto per fare previsioni , l'unica cosa certa è che saranno avversari dei rivoluzionari , non dei mugi

    Ps: mi dispiace per l'offesa che ha ricevuto Kakashi , visto che l'insulto è riguardante uno dei temi che come sapete mi riguarda molto da vicino , cerchiamo tutti quanti di essere educati e rispettosi uno con l'altro , anche nella diversità di opinioni
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,849
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma chissenefrega :bitchplease:

    Certe cose non sono opinioni, certe cose sono nero su bianco, e la mole di invenzioni che ha scritto è tanto vasta che si commenta da sola :asdg:

    In certi casi è sempre un peccato che Kasaki92 non sia online. Lui mi da atto che a volte il livello è veramente basso. Il punto è che quando si arriva a non parlare più di argomenti ma a perseverare nel dire cialtronate e ad attaccare l'interlocutore sul personale (peraltro essendo in torto marcio palese) il ban diventa necessario. Ho molti dubbi sul fatto che gli servirà, ma nel caso, come dice Sanji, la porta è da quella parte. Certa gente non si rende conto che qui la soglia di sopportazione è anche maggiore rispetto ad altri lidi, dove verrebbero calciorotati al primo sgarro.

    Ciò detto chiudiamo questa parentesi di nulla cosmico perché è dare appunto importanza al niente.


    CITAZIONE
    A me sti Cavalieri mi paiono una mezza fuffa a dire il vero....

    E verosimilmente lo sono, se devono affrontare gente come Ushiano o Gambo. Gente di cui non ci si ricorda neanche i nomi tanto sono anonimi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,244
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Gambo è roba per i meme 😂
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,338

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 9/9/2023, 11:32) 
    Ma chissenefrega :bitchplease:

    Certe cose non sono opinioni, certe cose sono nero su bianco, e la mole di invenzioni che ha scritto è tanto vasta che si commenta da sola :asdg:

    In certi casi è sempre un peccato che Kasaki92 non sia online. Lui mi da atto che a volte il livello è veramente basso. Il punto è che quando si arriva a non parlare più di argomenti ma a perseverare nel dire cialtronate e ad attaccare l'interlocutore sul personale (peraltro essendo in torto marcio palese) il ban diventa necessario. Ho molti dubbi sul fatto che gli servirà, ma nel caso, come dice Sanji, la porta è da quella parte. Certa gente non si rende conto che qui la soglia di sopportazione è anche maggiore rispetto ad altri lidi, dove verrebbero calciorotati al primo sgarro.

    Ciò detto chiudiamo questa parentesi di nulla cosmico perché è dare appunto importanza al niente.


    CITAZIONE
    A me sti Cavalieri mi paiono una mezza fuffa a dire il vero....

    E verosimilmente lo sono, se devono affrontare gente come Ushiano o Gambo. Gente di cui non ci si ricorda neanche i nomi tanto sono anonimi.

    Stavate parlando di me?!?! (cit. Paolo Bitta) :bitchplease:

    Io getto la spugna... davvero, alcuni leggono un manga tutto loro e di cui capiscono il 20% tra l'altro spiegato da "a mio cuggino!"... io bho :what: Che non è una critica, è una constatazione davanti all'innegabile. Qui FORSE l'unico Cavaliere Sacro che metterei un gradino vicino agli Ammiragli è il tizio parente di Shanks, che appunto è il loro capo (e potrebbe affrontare Sabo o Dragon). Gli altri al 99% è gente che se la vedrà con tizi a caso dei Rivoluzionari...

    Coooomunque parlando di qualcosa di un po' più attinente al capitolo... io non starei a criticare così tanto Lucci (anche se avevo fatto la battuta la scorsa settimana):
    Cioè, lui ha visto che Rufy gli è superiore ecc ecc ma sta andando contro Kizaru che è un Ammiraglio (ed il Leopardo continua a non accettare che il Mugi abbia vinto contro Kaido)... non può sapere che il Rufy che gli era già superiore stava in realtà solo giochicchiando, magari si aspettava che stesse dando il 100% (mentre 3/4 dell'arsenale non l'ha nemmeno usato... tra haoshoku infuso, ingigantimento ecc ecc), per di più ha visto il secondo in ciurma andare contro Kaku giocandosela """alla pari""" (senza sapere che anche qui Zoro stava giocando con la giraffa), quindi si sarà fatto 2 conti in testa - SBAGLIATISSIMI - del tipo "tanto Rufy perderà contro Kizaru, io che sono molto più forte di Kaku mi sbarazzerò di Zoro, e poi farò carne da macello di tutti gli altri... è già vinta" (senza sapere che Sanji e Jinbe sono quasi al livello di Zoro) ed a voce ha detto quella frase "ora che Kizaru ed io siamo insieme, siete finiti" o una cosa simile... Mentre in realtà Zoro contro Lucci non giocherellerà ma andrà di Haoshoku infuso, facendogli subito capire che contro Kaku stava scherzando, e Rufy contro Kizaru non si tratterrà mettendo così molto alle strette l'Ammiraglio... in sintesi, i conti che si è fatto in testa sono totalmente sbagliati. Cioè, non si è buttato al suicidio, lui è proprio convinto di vincerla...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,244
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    ll tizio dei cavalieri tra l'altro è pure collegato a God Valley , quindi anche lui sarà stato protagonista degli eventi di 38 anni fa

    Lucci spero che faccia una brutta fine , se lo meriterebbe per l'arroganza che sta dimostrando di avere da quando è sbarcato ad EH
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,426
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Onestamente non è che sentissi il bisogno di un padre di Shanks che poi si rivela essere un tizio super potente sbucato fuori a caso....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    441

    Status
    Offline
    Ho la sensazione che Rufy e Zoro scontrandosi con i loro avversari permetteranno ai restanti mugiwara stella e i satelliti di fuggire verso Elbaf mentre loro rimarranno indietro, in questo modo non vedremo subito il villaggio ma dopo qualche capitolo con gli occhi di Rufy una volta che si saranno riuniti, un pò come Wano
     
    Top
    .
  15. C-P.95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 9/9/2023, 08:47) 
    I potentissimi Cavalieri Sacri, talmente forti da essere stati pensati per combattere contro il temibilissimo Esercito Rivoluzionario, composto da tizi come questi:



    Mentre gli Ammiragli sono di terza fascia, infatti al Reverie i Draghi Celesti si facevano difendere dai Cavalieri, mica dagli Ammiragli :ahsix:

    Lol manco mi ricordavo l'esistenza di sti 4
     
    Top
    .
509 replies since 27/8/2023, 18:35   21720 views
  Share  
.
Top
Top