One Piece 1091: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    44.44%
    8
  • 7 - Discreto
    22.22%
    4
  • 9 - Ottimo
    22.22%
    4
  • 4 - Scarso
    5.56%
    1
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 1091: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Spero almeno di non leggere " break next week" mi accontento di questo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 8/9/2023, 22:24) 
    Prossimo capitolo: breve parlata a vanvera tra Luffy e Kizaru sul tradire un amico (sentomaru) mettendo prima il lavoro, conseguente scazzottata e raggi laser. Cambio scena con Lucci modello Leopardo risvegliato e Zoro col Re attivato sulle spade che spaventa il felino. Ricongiungimento di Bonney e Franky col resto della ciurma e preparativi per salpare. Finale con breve time skip, si vede Lucci privo di sensi e Saturn che chiede a Kizaru se ha finito il lavoro e sorpresa con Luffy che ha il lumacofono dell'Ammiraglio che é stato preso in ostaggio e legato con l'agalmatolite. Merce di scambio tra Luffy e Saturn, si parte dal capitolo dopo

    Ti aspetti sul serio che Rufy sbrighi la pratica Kizaru in un capitolo? Suvvia...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Spero almeno di non leggere " break next week" mi accontento di questo

    Bravissimo, la penso uguale. Speriamo...
    CITAZIONE
    Ti aspetti sul serio che Rufy sbrighi la pratica Kizaru in un capitolo? Suvvia...

    La pratica di Kizaru non può essere sbrigata in un capitolo, questo è vero... però il resto della ricostruzione non è male. Fino a Bonney e Franky ci sta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mi sembra troppo "semplice", su Zoro che può sbrigarsela con Lucci sono d'accordo, mentre sul lato Rufy non credo che sia esattamente una passeggiata; va detto anche che poi c'è tutta la questione dei 9 VA che stavano sbarcando se non sbaglio, non mi dispiacerebbe vedere ciascun Mugiwara contro un VA, anche se non è detto che questo accada...in realtà non saprei bene cosa aspettarmi
     
    Top
    .
  5. C-P.95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 8/9/2023, 23:15) 
    Mi sembra troppo "semplice", su Zoro che può sbrigarsela con Lucci sono d'accordo, mentre sul lato Rufy non credo che sia esattamente una passeggiata; va detto anche che poi c'è tutta la questione dei 9 VA che stavano sbarcando se non sbaglio, non mi dispiacerebbe vedere ciascun Mugiwara contro un VA, anche se non è detto che questo accada...in realtà non saprei bene cosa aspettarmi

    Comunque è un peccato che sia un Logia, perchè e un po' che non vediamo un "tutta la ciurma vs 1" come contro il pacifista sconfitto pre time skip o Ozu.

    Fosse stato un non Logia mi sarebbe piaciuto vedere appunto tutti i mugi che massacrano coordinati un solo potente avversario
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sarebbe stato bello, molto in stile "vecchi tempi", concordo, poi quando c'è cooperazione tra tutta la ciurma io personalmente lo gradisco sempre molto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    136
    Location
    Philippines

    Status
    Anonymous
    Io vorrei tanto vedere lucci prenderle tanto da zoro e abbassare la cresta, per quanto rigurada rufy e kizaru non credo ci sarà uno scontro cosi serio da farlo durare piu di 2 capitoli.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    237

    Status
    Offline
    A parte qualche scambio di colpi, non credo che Kizaru abbia interesse a sconfiggere Luffy. Gli ordini sono chiari e luffy non è una priorità.

    Ammesso che Kizaru e Lucci siano al livello di Luffy e Zoro (ne dubito), non vedo proprio come la marina possa portare a termine la missione ... Ci sarà sicuramente qualche tattica per liberare i seraphim, oppure per aprire la barriera ...

    In fin dei conti c'è Saturn. Che seppur non sia lì per combattere direttamente (da vedere), mi aspetto che abbia qualche dote strategica ... Dopotutto, tra i 5 astri, mi sembra che sia il "dio" della guerra, no?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LolloKameKage @ 9/9/2023, 07:13) 
    A parte qualche scambio di colpi, non credo che Kizaru abbia interesse a sconfiggere Luffy. Gli ordini sono chiari e luffy non è una priorità.

    Ammesso che Kizaru e Lucci siano al livello di Luffy e Zoro (ne dubito), non vedo proprio come la marina possa portare a termine la missione ... Ci sarà sicuramente qualche tattica per liberare i seraphim, oppure per aprire la barriera ...

    In fin dei conti c'è Saturn. Che seppur non sia lì per combattere direttamente (da vedere), mi aspetto che abbia qualche dote strategica ... Dopotutto, tra i 5 astri, mi sembra che sia il "dio" della guerra, no?

    Il problema è che Rufy è l'ostacolo alle sue priorità, tra l'altro sono entrambi così forti da non poter essere ignorati o aggirati
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    191

    Status
    Offline
    Io credo che gli Ammiragli ormai vadano abbattuti e luffy deve dimostrare di essere più forte, ormai è un imperatore, ormai sono nemici di terza fascia, abbiamo im, i gorosei ed i cavalieri di Dio, la trama deve andare avanti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ad Ri @ 9/9/2023, 08:04) 
    i cavalieri di Dio

    Semmai questi sono di terza fascia, altroché gli ammiragli 🤣
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    I potentissimi Cavalieri Sacri, talmente forti da essere stati pensati per combattere contro il temibilissimo Esercito Rivoluzionario, composto da tizi come questi:



    Mentre gli Ammiragli sono di terza fascia, infatti al Reverie i Draghi Celesti si facevano difendere dai Cavalieri, mica dagli Ammiragli :ahsix:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    191

    Status
    Offline
    Draghi dice espressamente, che quando le cose si faranno serie, i cavalieri di Dio entreranno in azione, ogni tanto leggere il manga non farebbe male
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A me pare francamente che a non saper leggere questo manga sia tu, vista la mole di strafalcioni che proponi: non ultimo, ieri, il tuo insistere su una roba che ti stavi inventando e che non hai ancora dimostrato.
    Ma al di là di questo, la frase di cui parli, detta da Dragon, non sancisce niente. Non decreta minimamente una superiorità di forza di questi 9 ceffi rispetto ai più forti membri della Marina. E proprio la frase di Dragon semmai indica che quei 9 sono pensati, come dicevo poco fa, per combattere contro i Rivoluzionari e non certamente contro i Mugiwara, dato che, se come consigli, sapessi leggere il manga invece di limitarti a guardare le vignette, sapresti bene che quella frase Dragon la pronuncia parlando degli attacchi compiuti nei vari regni dai Rivoluzionari.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    191

    Status
    Offline
    La marina è il braccio armato del governo, che sarà l'ultimo ad essere abbattuto, però gli Ammiragli per te saranno i nemici più importanti

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 9/9/2023, 08:56) 
    A me pare francamente che a non saper leggere questo manga sia tu, vista la mole di strafalcioni che proponi: non ultimo, ieri, il tuo insistere su una roba che ti stavi inventando e che non hai ancora dimostrato.
    Ma al di là di questo, la frase di cui parli, detta da Dragon, non sancisce niente. Non decreta minimamente una superiorità di forza di questi 9 ceffi rispetto ai più forti membri della Marina. E proprio la frase di Dragon semmai indica che quei 9 sono pensati, come dicevo poco fa, per combattere contro i Rivoluzionari e non certamente contro i Mugiwara, dato che, se come consigli, sapessi leggere il manga invece di limitarti a guardare le vignette, sapresti bene che quella frase Dragon la pronuncia parlando degli attacchi compiuti nei vari regni dai Rivoluzionari.

    Se ti riferisci ad oden, oda lo dice nelle sbs che ha il re nei colpi

    Comunque nelle sbs del volume 100 uno ha chiesto a Oda "mi piace sempre giocare con Kamusari e Togen totsuka. Rischio di farmi male?"
    Oda: "Whoa! Vacci piano con l'haki del re"
     
    Top
    .
509 replies since 27/8/2023, 18:35   21720 views
  Share  
.
Top
Top