One Piece 1091: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    44.44%
    8
  • 7 - Discreto
    22.22%
    4
  • 9 - Ottimo
    22.22%
    4
  • 4 - Scarso
    5.56%
    1
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 1091: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    237

    Status
    Offline
    QUOTE (®Crazy Smile 90 @ 6/9/2023, 17:37) 
    2. Qualcuno crede che sia vagamente ipotizzabile la sparata di lucci? cioè kizaru+lucci vs tutti

    Secondo me è una grossa sparata... In teoria, essendo bloccati all'interno della barriera, non vedo come possano sconfiggere la ciurma di un imperatore (senza un intervento esterno)...

    L'unico dubbio è che uno della cp0, che tra l'altro ha assistito allo scontro tra Luffy e Kaido, non dovrebbe fare queste sparate ...

    Che poi, analizzando la cosa, ce ne vuole di coraggio a scontrarsi contro Zoro "a mani nude" ...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Lo scopo di Kizaru e Lucci per me non è certo sconfiggere l'intera ciurma ma prendere il controllo di York e dei seraphim, quindi ristabilita una sorta di parità numerica, aprire il frontier dome e mettere al sicuro il plant e il punk records. A quel punto la flotta di corazzate potrebbe radere tutto al suolo e tanti saluti. Ovviamente se Kizaru e Lucci riescono ad evitare in qualche modo lo scontro diretto...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Visto che ci siamo..
    Cosa vi aspettate dal prossimo capitolo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 8/9/2023, 08:51) 
    Visto che ci siamo..
    Cosa vi aspettate dal prossimo capitolo?

    Non lo so ma ho come la sensazione che in 5/6 capitoli potremmo chiudere con questa saga quindi mi aspetto un capitolo di sole mazzate per poi risolvere la scaramuccia nel capitolo successivo.
    A parer mio ci sarà l'intervento dei "Neri" e il grande incidente potrebbe riguardare anche loro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Il risveglio del Pika Pika
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LolloKameKage @ 7/9/2023, 19:51) 
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 6/9/2023, 17:37) 
    2. Qualcuno crede che sia vagamente ipotizzabile la sparata di lucci? cioè kizaru+lucci vs tutti

    Secondo me è una grossa sparata... In teoria, essendo bloccati all'interno della barriera, non vedo come possano sconfiggere la ciurma di un imperatore (senza un intervento esterno)...

    Ok, ma non parliamo della ciurma di Big Mom o di quella di Kaido eh...

    La ciurma di Rufy è composta per la meta fa gente che Lucci e Kizaru batterebbe con le mani legate dietro la schiena come Franky, Robin, Brook, Usopp, Nami e Chopper....

    Se poi trovano un mood di far entrare i PX e i vice, anche peggio.....
     
    Top
    .
  7. C-P.95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 8/9/2023, 08:51) 
    Visto che ci siamo..
    Cosa vi aspettate dal prossimo capitolo?

    Mi aspetto poco. Un focus sui migiwara non coinvolti in combattimento per "piazzarli" nella posizione che serve a Oda.

    Spero però di vedere Zoro che picchia Lucci male

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 8/9/2023, 10:00) 
    CITAZIONE (LolloKameKage @ 7/9/2023, 19:51) 
    Secondo me è una grossa sparata... In teoria, essendo bloccati all'interno della barriera, non vedo come possano sconfiggere la ciurma di un imperatore (senza un intervento esterno)...

    Ok, ma non parliamo della ciurma di Big Mom o di quella di Kaido eh...

    La ciurma di Rufy è composta per la meta fa gente che Lucci e Kizaru batterebbe con le mani legate dietro la schiena come Franky, Robin, Brook, Usopp, Nami e Chopper....

    Se poi trovano un mood di far entrare i PX e i vice, anche peggio.....

    Qui lo dico, qui lo nego, per me tolto Usopp e Nami possono tutti ancora sconfiggere facendo molta fatica (Franky, Robin) o comunque tenere impegnati a lungo (Chopper, Brook) Lucci.

    Kizaru no. Kizaru forse solo Zoro potrebbe reggere al momento.
    Mi chiedo se è quando Oda darà l'ambizione ALMENO a Brook, Franky e Robin.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    237

    Status
    Offline
    QUOTE (®Crazy Smile 90 @ 8/9/2023, 08:51) 
    Visto che ci siamo..
    Cosa vi aspettate dal prossimo capitolo?

    A logica, mi aspetto che Kizaru e Lucci cerchino di liberare i seraphim. Se non erro, hanno ancora il comando di eliminare tutti all'interno della barriera (comando di York, che essendo un punk, nessuno può cancellare al momento).

    Uno scontro totale da parte di Kizaru e Lucci per sconfiggere Luffy e Zoro non mi sembra sensato come approccio...anche se mi gaserebbe tantissimo, sia per Kizaru al 100% che per lucci che finalmente si toglie questa aura impostata da agente del cp0 e torna a darsi botte da orbi giusto per vedere chi è il più forte
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Per me lucci con Zoro sta rischiando grosso...forse forse è la volta buona che ce lo togliamo dalle palle.
    Kizaru se ingaggia un combattimento serio con Rufy non credo avrà tt questo tempo per fare e concentrarsi su altro visto che sarebbe un combattimento al limite per entrambi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    In tutto ciò il vero pezzo grosso deve ancora entrare in azione 😉
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A livello combattivo ho dubbi sul fatto sia più pezzo grosso di Kizaru...enormi dubbi...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Io invece credo che prima o poi toccherà a caribou.. così scopriamo come ha fatto ad essere un uomo di teach, visto che molto probabilmente sarà stato lui a chiamare Lafitte e company
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Caribou è stranamente sparito dai radar infatti , la zattera pure , e questo è molto strano
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,902

    Status
    Offline
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 8/9/2023, 08:51) 
    Visto che ci siamo..
    Cosa vi aspettate dal prossimo capitolo?

    L'arrivo di Foxy che usa il suo raggio noro-noro contro Kizaru e annulla i suoi poteri!

    Scherzo XD bho non saprei basta che si diano una svegliata e si vada presto a Elbaf ;-) voglio vedere l'incontro tra Robin e Sauro ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    912
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Prossimo capitolo: breve parlata a vanvera tra Luffy e Kizaru sul tradire un amico (sentomaru) mettendo prima il lavoro, conseguente scazzottata e raggi laser. Cambio scena con Lucci modello Leopardo risvegliato e Zoro col Re attivato sulle spade che spaventa il felino. Ricongiungimento di Bonney e Franky col resto della ciurma e preparativi per salpare. Finale con breve time skip, si vede Lucci privo di sensi e Saturn che chiede a Kizaru se ha finito il lavoro e sorpresa con Luffy che ha il lumacofono dell'Ammiraglio che é stato preso in ostaggio e legato con l'agalmatolite. Merce di scambio tra Luffy e Saturn, si parte dal capitolo dopo
     
    Top
    .
509 replies since 27/8/2023, 18:35   21720 views
  Share  
.
Top
Top