One Piece 1090: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    70.00%
    7
  • 4 - Scarso
    10.00%
    1
  • 6 - Sufficiente
    10.00%
    1
  • 7 - Discreto
    10.00%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 10)

One Piece 1090: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,246
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    La trovo una mancanza di rispetto, a meno che gli sia successo qualcosa come successe a Kishimoto 9 anni fa ( manga in pausa per 2 settimane per via della morte del padre) allora l: accetterei questa pausa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,431
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Mancanza di rispetto verso chi esattamente ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,246
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Noi lettori
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vegitto @ 26/8/2023, 14:30) 
    A me basta che le pause siano programmate bene e non spezzino la narrativa degli eventi
    La prima parte di Egghead ho fatto davvero tanta fatica a seguirla per le continue pause, anche perchè era l'inizio di una saga nuova, dove ci sono sempre personaggi e cose nuove da conoscere, tanto che quando era uscito che il traditore fosse York non mi ricordavo nemmeno chi fosse

    Invece le pause più recenti le ho trovate più sopportabili, prima ci ha mostrato Im e Sabo e poi ha fatto la pausa di un mese, poi ci ha mostrato Garp ed è andato di nuovo in pausa, iniziava e chiudeva uno scenario, e lo preferisco come metodo

    In realtà la programmazione nella prima parte di Egghead è stata quella classica di 3 capitoli-pausa-3 capitoli, poi è arrivato il periodo di natale/capodanno con una sola pausa in più del previsto quando eravamo arrivati all'undicesimo capitolo della saga :sesek:

    CITAZIONE (Rufy97 @ 26/8/2023, 14:31) 
    La trovo una mancanza di rispetto, a meno che gli sia successo qualcosa come successe a Kishimoto 9 anni fa ( manga in pausa per 2 settimane per via della morte del padre) allora l: accetterei questa pausa

    Ma se non conosci il motivo in base a cosa parli? Non ti capisco

    CITAZIONE (Rufy97 @ 26/8/2023, 15:09) 
    Noi lettori

    Hai la collezione originale completa? Se non ce l'hai, è un discorso senza senso, sappilo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,338

    Status
    Online
    Basterebbe dare ai lettori (con i volumi comprati) possibilità di veto sulle pause tramite un sondaggio di settimana in settimana, ed il problema si risolverebbe... "vuoi andare in pausa? Spiaze ho comprato i volumi e mi aspetto una serializzazione chiara e precisa, ora torna al lavoro che qui bisogna trottare!" :guru:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,431
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Rufy97 @ 26/8/2023, 15:09) 
    Noi lettori

    I lettori dovrebbero capire che Oda ha i suoi tempo e le sue esigenze....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Qui non si tratta neanche di difendere l'autore secondo me , è proprio sbagliata l'impostazione del discorso che sta facendo Rufy97.

    Il primo errore è sindacare senza prima conoscere la ragione, il secondo errore eventuale è parlare di rispetto per i lettori, perché il primo a mortificarsi per le pause è proprio Oda avendo anche scritto una breve lettera questo mese o gli ultimi del mese scorso in cui si scusava per la programmazione di questo periodo, roba che non è neanche tenuto a fare, tra l'altro, visto che la maggior parte dei lettori non finanziano l'opera in nessuna maniera e leggono gratis.

    Trovo meno rispettoso questo di Oda che si fa anche una pausa senza motivo, qualora fosse. E ovviamente un motivo c'è, ma anche qui, Oda non è tenuto a farlo sapere al mondo. Discorso totalmente privo di ragione e che fa acqua da tutte le parti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Io spero solo che nel prossimo inizi il bordello, tuttavia credo avremo un altro capitolo di preparazione
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    I leakers parlano di capitolo pazzesco, voglio fidarmi, le ultime volte che l'hanno scritto in effetti non hanno mentito :lecter:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Le ultime volte magari si. Tante volte hanno hypato il nulla. Io ormai ho capito che è meglio non farsi troppe aspettative in mkdo da godermi più il capitolo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io mi fido, siamo nel climax della saga, è giunto il momento del bordello e Kizaru è in azione, sono decisamente in hype
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,246
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 26/8/2023, 15:18) 
    Basterebbe dare ai lettori (con i volumi comprati) possibilità di veto sulle pause tramite un sondaggio di settimana in settimana, ed il problema si risolverebbe... "vuoi andare in pausa? Spiaze ho comprato i volumi e mi aspetto una serializzazione chiara e precisa, ora torna al lavoro che qui bisogna trottare!" :guru:

    Concordo totalmente
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,338

    Status
    Online
    CITAZIONE (Rufy97 @ 26/8/2023, 15:35) 
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 26/8/2023, 15:18) 
    Basterebbe dare ai lettori (con i volumi comprati) possibilità di veto sulle pause tramite un sondaggio di settimana in settimana, ed il problema si risolverebbe... "vuoi andare in pausa? Spiaze ho comprato i volumi e mi aspetto una serializzazione chiara e precisa, ora torna al lavoro che qui bisogna trottare!" :guru:

    Concordo totalmente

    Ma la mia era una battuta ahahahahah funzionasse così tutte le persone lavorerebbero 7 giorni su 7, immaginati dare possibilità di veto su pause e ferie ad un datore di lavoro senza che debba darti 1€ in più di stipendio, ti farebbe lavorare anche di notte :bitchplease:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Un po' come dire che se ordino la pizza una volta a settimana alla pizzeria "Da Pinco" posso decidere quando Pinco possa e debba andare in ferie oppure chiudere la pizzeria per qualunque motivo quando capita, direi che è una cosa folle e che denota ben poco rispetto per chi lavora.

    Kasaki so che scherzava, tu sei serio ed è grave :asdg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Il veto alle pause mi sembra un po' troppo totalitario, nemmeno se Oda mi facesse 20 pause di fila credo potrei sostenere davvero una simile tesi ahahahahahhahahahahaha :rotfl:
    Però capisco l'incavolatura di Andrea (posto che le nostre critiche stanno a zero, sono i volumi che ci sono dovuti se li compriamo, mica la serializzazione del Jump che qui nemmeno esce e noi leggiamo da oltreoceano).
     
    Top
    .
617 replies since 9/8/2023, 23:09   19835 views
  Share  
.
Top
Top