One Piece 1090: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    70.00%
    7
  • 4 - Scarso
    10.00%
    1
  • 6 - Sufficiente
    10.00%
    1
  • 7 - Discreto
    10.00%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 10)

One Piece 1090: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,839
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy97 @ 10/8/2023, 23:51) 
    In tutto ciò nessuno pensa al povero Law , dove andrà ora? Erbaf pure lui? oppure andrà a Zou con Bepo?

    Abbiamo avuto Law da inizio New World fino a ieri in pratica, ha levato tantissimo spazio ai Mugiwara, per me può pure darsi a vita eremitica a passare il resto dei suoi giorni a giocare a carte con Bepo per poi ricomparire per la guerra finale. Ma poi, domanda innocente: che c'entra Law con gli spoiler che staremmo commentando? :mah:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    A me le uniche cose che incuriosiscono di Elbaf sono:
    - l'albero gigante,
    - vedere quanto è brutto Loki.
    Per il resto potrei benissimo vivere senza.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 10/8/2023, 23:56) 
    CITAZIONE (Rufy97 @ 10/8/2023, 23:51) 
    In tutto ciò nessuno pensa al povero Law , dove andrà ora? Erbaf pure lui? oppure andrà a Zou con Bepo?

    Abbiamo avuto Law da inizio New World fino a ieri in pratica, ha levato tantissimo spazio ai Mugiwara, per me può pure darsi a vita eremitica a passare il resto dei suoi giorni a giocare a carte con Bepo per poi ricomparire per la guerra finale. Ma poi, domanda innocente: che c'entra Law con gli spoiler che staremmo commentando? :mah:

    Visto che si parla di Erbaf , potrebbe andarci anche lui , visto che è vicina a WI

    Comunque stanno uscendo piano piano le informazioni sul capitolo, la più importante è che Shaka e phytagoras sono morti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    Io su usop che possa avere una sua piccola storyline e brillare ad elbaf sono possibilista (senza esserne certo chiaramente), e ci spero pure perché mi garberebbe parecchio :asdg:

    Ad ogni modo la posto senza volerla commentarla: questa credo sia la pagina "incriminata" da cui in molti si sono convinti che elbaf sarebbe stata la saga di usopp
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,839
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Se rivediamo Law a Elbaf sarebbe una roba indecente, per me: a quel punto lo poteva direttamente fare unire ai Mugiwara senza cincischiare. Spero vivamente di no, stessa cosa vale per Kid...leggo in giro di gente convinta che vedremo Kid che si sta allenando su Elbaf per potenziarsi, il tutto dopo che Dori e Brogi lo cacciano in malo modo eh, dettagli.

    Come ha scritto argiope, invece, sarebbe interessantissimo venire a sapere qualcosa sull'albero gigante, oppure sull'uomo segnato dal fuoco, o qualsiasi info riguardante l'ultimo Road Poneglyph

    CITAZIONE (Sminchius @ 11/8/2023, 00:04) 
    Io su usop che possa avere una sua piccola storyline e brillare ad elbaf sono possibilista (senza esserne certo chiaramente), e ci spero pure perché mi garberebbe parecchio :asdg:

    Ad ogni modo la posto senza volerla commentarla: questa credo sia la pagina "incriminata" da cui in molti si sono convinti che elbaf sarebbe stata la saga di usopp

    Esattamente la stessa frase che ho citato io pochi post fa, non so se hai letto. Letteralmente l'unica volta che i Mugiwara ne parlano in 1090 capitoli...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Kid per me può pure morire in fondo all'oceano, ma purtroppo sicuramente prima o poi tornerà, anche se in una veste diversa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 11/8/2023, 00:08) 
    Esattamente la stessa frase che ho citato io pochi post fa, non so se hai letto. Letteralmente l'unica volta che i Mugiwara ne parlano in 1090 capitoli...

    Si è l'unica volta ma non ci vedo niente di sbagliato ad aver pensato che potesse veramente accadere. Come chiaramente non c'era nulla di sbagliato a pensare che non dovesse accadere per forza.
    Detto questo vabeh se oda mi inventa qualche power up per usopp ad elbaf io mi esalto, quindi a questo punto voglio crederci :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,839
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sarei felicissimo se accadesse, lo sai bene...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    Beh dai nuovi spoiler idiozia di luffy over the top a quanto pare.. e per aver fatto infuriare robin a quella maniera deve averla proprio fatta grossa stavolta.

    Poi vabeh, con lucci libero che passa informazioni a kizaru abbiamo raggiunto pure qui vette altissime, anche se stavolta non c'è da rimproverare solo luffy ma tutta la ciurma.

    Edited by Sminchius - 11/8/2023, 11:23
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Ve lo avevo detto che Rufy era rimasto lo stesso stupido di sempre , ma non mi avete dato retta , ed è giusto cosi , visto che ogni protagonista shonen resterà stupido da inizio a fine manga
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,408
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Perché il topic del 1089 è stato chiuso ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Per come la vedo io
    Magari sbaglierò

    Ma Sanji e zoro andranno a dare due ceffoni a Kizaru
    Dubito che sia rufy stavolta a risolvere la cosa

    Lui se la prenderà con il vecchio
    Ed è anche giusto così secondo me


    Possono bloccarlo, Zoro non può perdonare quello che ha fatto l ammiraglio due anni prima
    Idem Sanji

    La ciurma deve dimostrare di essere degna del Re dei Pirati
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Perché il topic del 1089 è stato chiuso ?

    Non l'ho chiuso io, dev'essere stato Kakashi, @Guy, ma l'avrei comunque chiuso io oggi perché quello che hai chiesto dopo che l'ho riaperto poteva tranquillamente stare in questo.
    Avere dei topic aperti inutilmente è solo una seccatura, fidati.

    CITAZIONE
    Beh dai nuovi spoiler idiozia di luffy over the top a quanto pare.. e per aver fatto infuriare robin a quella maniera deve averla proprio fatta grossa stavolta.

    Poi vabeh, con lucci libero che passa informazioni a kizaru abbiamo raggiunto pure qui vette altissime, anche se stavolta non c'è da rimproverare solo luffy ma tutta la ciurma.

    Che mi sono perso? Robin inca**ata nera? Che dicono questi spoiler?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    441

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 10/8/2023, 22:37) 
    CITAZIONE
    In one piece ogni sogno o desiderio viene realizzato anche quello dei villan, vedi Eneru, Wapol e anche Alvida quindi il fatto che lo dica Usop un personaggio principale vale TUTTO basta e avanza per andarci non serve che lo dica Rufy a lui basta l'avventura come atto in sè e se vogliamo l'unica isola dove vuole approdare è Raftel per motivi che sappiamo.

    Non serve nemmeno sapere se ci andranno tramite log pose se Oda ha menzionato questo villaggio facendolo anche apparire più volte significa che bisogna "fuoriuscire dal manga" e avere certezza che si andrà, infatti a quanto pare ci andranno bypassando la rotta. Oda ha creato un metodo per arrivarci e così è.

    Inoltre non mi creerei tanti problemi per le proporzioni, Oda non se ne mai creati

    Ma tipo Zoro che voleva visitare la tomba di Ryuma a Wano e poi non lo fa? O vale solo per quello che va bene e si realizza?

    Ma ancora: non è minimamente vero che anche i sogni dei villain si realizzano. Big Mom non ha avuto tutte le razze che voleva a WCI, Kaido non ha preso il One Piece, Doflamingo marcisce in prigione, Crocodile non ha ottenuto Pluton, eccetera.

    L'unica verità è che una frase di Usop non sanciva niente e non bastava assolutamente per dare niente per certo. Di certo non andranno a Elbaf per la frase di Usop ma per ben altre ragioni, infatti. Voglio anche vedere, eventualmente, che trattamento verrà riservato proprio ad Usop su Elbaf, ho letto di "power up definitivi" per lui, non ricordo chi lo aveva detto qui da poco, e tante ma tante altre robe.

    Zoro può anche aver visitato la tomba prima di salpare, eventualmente lo vedremo tramite flashback, non è quello il problema

    Il focus del discorso era che se anche i sogni dei villan si realizzano vuoi che non si realizzi quello di un personaggio principale? Si, anche se viene solo citata mezza volta. E' come dire che Sanji non troverà l' All Blue perche non lo nomina praticamente mai...
    Il desiderio di Usop è molto vago ma per diventare un "coraggioso guerriero dei mari" deve anche passare per Elbaf il popolo guerriero per antonomasia. Ma usop infatti non è l unico motivo ci sarebbe la questione Loki che non abbiamo mai visto e non solo anche tutto il Worldland con l'albero principale gigante insomma i motivi ci sono per approdare ma non per i mugi ma per il manga.

    Inoltre stiamo parlando di un imperatore che invade il territorio di un altro non è roba da poco, vedremo.

    Oda forser avrà deciso di farli arrivare così proprio perhe il linea retta non possono arrivarci se non tornando indietro e quindi ha trovato questo escamotage per sorprendere il lettore va bene così

    Detto questo io ho capito il tuo discorso ma a me non convince alla base, non importa quale sarà il motivo se c'è una cosa che ho imparato leggendo shonen è che se si ci viene mostrato qualcosa parzialmente molto più avanti ci verrà mostrato in toto che è esattamente ciò che sta accadendo con Elbaf
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    Sanji 25th Pirate King ho postato tutto nella sezione apposita
     
    Top
    .
617 replies since 9/8/2023, 23:09   19835 views
  Share  
.
Top
Top