One Piece 1089: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    42.86%
    6
  • 8 - Buono
    35.71%
    5
  • 7 - Discreto
    14.29%
    2
  • 5 - Mediocre
    7.14%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

One Piece 1089: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,544

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 1/8/2023, 17:17) 
    Si Occhi di Falco , l'unica cosa che ti deve apparire subito dopo che voti è "il tuo voto è stato aggiunto" e niente altro. A me il tuo voto risulta dal pannello di amministrazione, quindi anche a te dico: grazie mille <3

    CITAZIONE (Sminchius @ 1/8/2023, 16:36) 
    Copio incollo un commento da reddit:

    For those who are saying that Enies Lobby is God Valley, it is impossible.
    God Valley disappeared only 38 years ago and Enies Lobby already existed 50 years ago when Oimo and Kashii went there to be the guardians of Enies Lobby's front gates.

    Direi che questo chiude la questione... ciò non toglie che quel buco ad enies lobby possa essere stato creato da mother flame o una roba simile

    Siccome mi sono perso questa fantasticheria, chiedo a te: ma perché, c'era gente in giro che sosteneva questa roba? Epico ahah :asdg:

    Eheh si, è da ieri che un po' tutti si erano infognati con questa teoria. Ma vabeh ne ho lette di peggio via.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ah, quello senza dubbio :asdg:

    Aggiungo: il buco di Enies Lobby, la sua conformazione particolare, non può ricondursi all'utilizzo della Mother Flame, in teoria, perché dovrebbe trattarsi di un'arma che Vegapunk ha sviluppato da poco
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,544

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 1/8/2023, 18:19) 
    Ah, quello senza dubbio :asdg:

    Aggiungo: il buco di Enies Lobby, la sua conformazione particolare, non può ricondursi all'utilizzo della Mother Flame, in teoria, perché dovrebbe trattarsi di un'arma che Vegapunk ha sviluppato da poco

    A meno che mother flame non sia una copia di una arma ancestrale :=/:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    In questo caso ok, intendo dire che non può essere "la copia", questa che c'è adesso, in quanto recente e non combacia coi tempi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Occhi di Falco @ 1/8/2023, 17:01) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 1/8/2023, 14:15) 
    Ragazzi ne approfitto, scusate se mi permetto di utilizzare questo topic, volevo ricordarvi una cosa però.

    Vi chiediamo, essendo iniziato il nuovo mese, di votarci nella Top Forum del mese, trovate il tasto nell'home page del Forum con scritto "Vota Powermanga in Top Forum del mese".

    Per voi è un click, per noi è un segno tangibile dell'apprezzamento del nostro lavoro da parte vostra e ci aiuta a crescere, a farci conoscere e ad avere una migliore posizione in Top Forum, che si traduce in più utenza e in una community più ampia. Ringrazio di cuore tutt* coloro che vorranno farlo, davvero!


    :roxlp: :roxlp: :roxlp:

    Ma per votare basta solo quindi schiacciare “Vota Pawermanga in Top Forum del mese di Agosto”? Ho pigiato il tasto ma non mi è arrivata nessuna conferma

    Dopo diventi un utente PM Top. Il che non è male... :bitchplease:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Loovon <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,544

    Status
    Anonymous
    Beh.. sul fatto che motherflame la aveva costruita york ci abbiamo (io come altri non ricordo chi :asdg: ) azzeccato ✌️
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Hmmm... qualche impressione a caldo, dopo aver letto il riassunto una volta (perché se ne assume la paternità un certo LanceDragonite quando c'è il watermark di Redon? mah) e averci capito poco:

    - la cosa del livello del mare che si è alzato in tutto il mondo di un metro mi fa paura solo a leggerla... che succede se usi la MF 6-7 volte? Praticamente l'intero mondo diventa una provincia di Fishmen Island...

    - il dispiegamento di forze dei Marine è spaventoso... se non fossero un buon 90% di pippe sarei preoccupato

    - Kizaru non è felice ma esegue comunque il suo lavoro

    - scene di Foosha che mettono inutilmente altro hype riguardo Shanks chi sia il padre del figlio di Makino e per il resto tolgono solo pagine (anche se mi fa piacere rivedere Woopslap)

    - la parte di York mi è poco chiara: lei credeva di aver gabbato tutti e pensava di venire tratta in salvo dal GM insieme ai suoi personali ricercatori; il GM la pensava come lei e credeva che si fosse sbarazzata di tutti i pezzi grossi (Vegapunk) con i Seraphim, e quindi erano venuti a far fuori anche lei (beh, l'abbiamo detto tutti, chi pensava l'avrebbero accontentata col rango di Tenryuubito? :rotfl: niente, fa già ridere così), salvo avere il dubbio se tenersela per altre MF in futuro (schizofrenia portami via, fate pace col cervello, 5 babbei)... ma tanto va tutto a donnine perché sia York che i 5 babbei non si aspettavano che Rufy non fosse stato sottomesso (non ricordo, i 5 babbei sapevano di Rufy su EH, o lo sapevano solo Lucci&co.?), e i Mugiwara (che a quanto pare hanno fatto intelligence prima di agire comprendendo tutto il losco retroscena) prendono come ostaggio/scudo umano York per fuggire, creando un assedio/barricata su EH. Ho ricostruito tutto giusto? Se sì, mamma mia che contorto...

    - Saturn ha imparato bene da Akainu, bombarda le navi dei profughi e ti assicurerai di non aver lasciato alcun testimone. Che zelo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,780

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 1/8/2023, 23:10) 
    Hmmm... qualche impressione a caldo, dopo aver letto il riassunto una volta (perché se ne assume la paternità un certo LanceDragonite quando c'è il watermark di Redon? mah) e averci capito poco:

    perché è il suo account su Worstgen

    comunque mi sembra un bellissimo capitolo per essere "di transizione" :smol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Quindi i Mugi hanno liberato Vegapunk e sconfitto i Serafini?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,544

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo bel capitolo..
    sono rimasto parecchio stupito di vedere i mugi che hanno già sconfitto seraphim (almeno si suppone) e liberato vegapunk, l'accelerazione degli eventi è stata notevole. E c'è una cosa che mi preoccupa un po': il flashback di kuma ora quando lo vediamo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    La Raw dei fessi scioccati non vedo l'ora di vederla , sarà uno spasso
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Online
    Non mi aspettavo questo skip di egghead
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 1/8/2023, 13:40) 
    Per ora mi incuriosisce solo la doppia pagina finale coi Mugi... magari offpanel hanno già suonato tutti e ribaltato la situazione, con una York menata che chiede aiuto tramite Lumacofono ai Gorosei. Tornare ad Egghead nella stessa identica situazione di prima, e quindi beccarci altri 2-3 capitoli con gli scontri dei Seraphim mi saprebbe di meh...

    Ammettetelo che sono bravo ad intuire come andranno i capitoli :ghuz: :guruc:

    Beccato il contenuto della doppia pagina, beccata York che chiede aiuto, beccato il mini timeskip su Egghead ahahahahahah :bitchplease: Se malauguratamente succedesse qualcosa ad Oda ve lo scrivo io il finale di One Piece dai!

    Edited by Kasaki92 - 2/8/2023, 01:44
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    912
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Praticamente i Serafini sono stati messi fuori gioco vedendo il piccolo timeskip, chissá cosa accadrá su Egghead, é imprevedibile ma l'incontro tra Saturn e Luffy ci sará; mi sembra il piú vecchio dei Gorosei e quello che la sa piú lunga di tutti
     
    Top
    .
326 replies since 31/7/2023, 14:51   8244 views
  Share  
.
Top
Top