One Piece 1089: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    42.86%
    6
  • 8 - Buono
    35.71%
    5
  • 7 - Discreto
    14.29%
    2
  • 5 - Mediocre
    7.14%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

One Piece 1089: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    A quel punto no, preferisco Boruto's Dad :troll:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,902

    Status
    Offline
    Io invece sono convinto che come per tutti gli altri manga noti, dopo qualche anno dalla fine, avremo degli spin off (Che tra l'altro abbiamo già).
    Ai Giapponesi piace spremere per bene un marchio per fargli più soldi possibili.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    978

    Status
    Offline
    Sì palese che anche che dopo Oda posa l'opera sarà solo questione di qualche anno prima che qualche altro autore, sotto licenza profumatamente pagata da Oda, gli continui l'opera così come è stato con Boruto o Dragon Ball Super. La storia alla fine bene si presta ad essere ciclizzata, già tutti gli eventi che stiamo vedendo ora sono semplicemente "la storia che si ripete", con Luffy che è l'eredità di Roger, Koby di Garp, Teach di Xebec ecc.
    Se il manga finisce, come alcuni pensano, con Luffy adulto che muore dando avvio ad una nuova era della pirateria, allora è come mettere già sul piatto un nuovo ciclo, che proprio come Naruto e Dragon Ball snobberò completamente perchè mi farà cag**e :asdg:
     
    Top
    .
  4. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Non so se faranno un sequel, dipende da come finisce, ma OP ha talmente tanti personaggi secondari, e moltissimi fortemente amati dal pubblico, che possono fare spin off prequel sulle origini di tizio e caio, o su avvenimenti che li riguardano che sono stati solo citati nell'opera originale, per i prossimi 30 anni
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Tra l'altro questo capitolo ha dato la conferma di come potrebbe finire il manga per me ,ovvero il figlio di Makino quando crescerà, erediterà il cappello di paglia di Rufy , partendo lui per nuove avventure , ho sempre pensato che Rufy avrebbe avuto un suo erede , e ora abbiamo avuto la conferma su chi potrebbe essere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,433
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Per una volta i leaker paiono essersi dati una calmata....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    È successo qualcosa?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me invece One Piece avrà un finale talmente risolutivo che non ci saranno praticamente più i pirati e la pirateria quando terminerà. Quindi non avrà alcun senso fare gli spin off su Mihawk che lucida la spada o su Lucci che fa amicizia con un ghepardo, la roba del figlio di Makino è di una banalità disarmante e immagino sia stata messa in giro questa voce dai soliti fanfarroni di Youtube che devono fare "contenuti" per fare views scrivendo "Oda ci ha già rivelato come finirà One Piece?????" (ho visto questi titoli e non ne ho aperto neanche uno).

    La ciclicità c'è perché Joy Boy ha fallito la sua opera 800 anni prima, si suppone che quello che non ha fatto lui lo farà Rufy, da quanto emerge in questo capitolo potrebbe addirittura essere che 800 anni prima il livello del mare non fosse così, che esistesse un unico continente e che i pirati non esistessero, non so come potrà finire One Piece ma non credo proprio che Oda consentirà a tizio o caio di fare boiate sulla sua opera...poi si vedrà
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 9/8/2023, 13:32) 
    Per me invece One Piece avrà un finale talmente risolutivo che non ci saranno praticamente più i pirati e la pirateria quando terminerà. Quindi non avrà alcun senso fare gli spin off su Mihawk che lucida la spada o su Lucci che fa amicizia con un ghepardo, la roba del figlio di Makino è di una banalità disarmante e immagino sia stata messa in giro questa voce dai soliti fanfarroni di Youtube che devono fare "contenuti" per fare views scrivendo "Oda ci ha già rivelato come finirà One Piece?????" (ho visto questi titoli e non ne ho aperto neanche uno).

    La ciclicità c'è perché Joy Boy ha fallito la sua opera 800 anni prima, si suppone che quello che non ha fatto lui lo farà Rufy, da quanto emerge in questo capitolo potrebbe addirittura essere che 800 anni prima il livello del mare non fosse così, che esistesse un unico continente e che i pirati non esistessero, non so come potrà finire One Piece ma non credo proprio che Oda consentirà a tizio o caio di fare boiate sulla sua opera...poi si vedrà

    Meno male che non hai visto quello di ieri sul presunto leak su cosa sia il One Piece , pieno di falsità e roba illogica allora , che però mi ha fatto morire dal ridere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,433
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Rufy97 @ 9/8/2023, 11:09) 
    È successo qualcosa?

    Non saprei dire, la scorsa volta la Golden Week non li ha fermati....

    Magari sono in vacanza :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per una volta i leaker paiono essersi dati una calmata...

    @Guy, questi commenti che ogni tanto lanci sperando che qualcuno abbocchi, sbaglierò, ma a volte a me danno tanto il sapore di provocazioni.
    È capitato con l'impuntatura dell'uscita mangaplus del 1088 (intervenne Kakashi) ed è la seconda volta che parli di questa cosa dei leak.
    Non so se è un tentativo di provocare, ma ti rispondo io: ... e quindi? A me non fa né caldo né freddo sia che i leak ci siano che no, leggo quello che c'è quando c'è.
    Ma sembra quasi che ti aspetti che qualcuno si incavoli e ti risponda.
    Guy guarda, il mio tono sembra perentorio e aggressivo, ma in realtà sono solo seccato, alle volte non capisco cosa cerchi di comunicare, davvero.
    Ma anche ti dessero fastidio i leak, a che pro ribadire in continuazione quanto ti diano noia (e lo sappiamo), se tutti scrivono quanto aspettano fervidamente il capitolo?
    Sembra voler fare il bastian contrario a tutti costi.
    Se mi sbaglio, ripeto, meglio.
    Se invece così non è, per favore, cerca di non ripetere fino allo sfinimento concetti/tesi che ci hai già fatto ampiamente conoscere.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,433
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Era una semplice osservazione, è strano che finora siano stati tranquilli visto che l'ultima volta nemmeno la Golden Week li aveva fermati e avevamo avuto il capitolo persino prima che trapelasse il TOC....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Ok. :hola:
    Beh, sai, leak una settimana prima mi sembra troppo.
    Se la voce è vera per me lo vedremo venerdì-sabato, non oggi.
    Ma anche fosse, non aspettiamoci grosse robe, sarebbero due stringhe di testo. Secondo me, eh.
    La roba vera arriva sempre a ridosso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,433
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 9/8/2023, 13:54) 
    Beh, sai, leak una settimana prima mi sembra troppo.

    In effetti è strana questa calma.
    Beh, di solito la settimana con i leaks in super anticipo è quella di Natale-Capodanno, ma quest'anno sono riusciti ad avere il capitolo di One Piece durante la Golden Week, ancora prima che trapelasse il TOC....roba mai vista, che mi ricordo io....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non è che si sono dati una calmata i leakers, è che chi gli fa avere i capitoli in anticipo non gli ha ancora fatto avere il 1090. State certi che appena lo avranno in mano, che si tratti di Pew o di altri (escluso Redon), inizieranno a diffondere qualcosina. In ogni caso, a me questa roba non tange minimamente: se ne frega la Shueisha, non vedo perché dovrei preoccuparmene io.
     
    Top
    .
326 replies since 31/7/2023, 14:51   8245 views
  Share  
.
Top
Top