Stagione calcistica 2023-2024

Topic di discussione generale sul calcio a 360° della stagione in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,244
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Scamacca da mettere titolare agli europei senza pensarci 2 volte, molto meglio di Immobile e di Retegui
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sminchius @ 10/9/2023, 12:24) 
    Ma beh scamacca non è un fenomeno ma ora come ora penso sia l'unica speranza per avere un centravanti decente in nazionale. Dunque speriamo che il gasp lo fustighi per bene per farlo migliorare.

    RufyYonko ti cito questo mio msg di 8 mesi fa .. dunque si, d'accordissimo con te.
    Vediamo dai, che anche chiesa mi pare piuttosto in forma adesso.. con lui + scamacca in attacco forse potremmo fare bene agli europei.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,849
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sminchius tu sei silente ma io ti dico che se non vincete una finale neanche quest'anno, siete degli asinacci...vedete di non fare scherzi che ci sono delle volte che mi state anche simpatici :ahsix:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Mah non lo so guarda ormai questa squadra ed il suo presidente mi stanno talmente sulle scatole che addirittura ho disdetto l'abbonamento da dazn :asdg:
    Poi chiaro che se arriveremo in finale ci sentirò un sacco, ma non bisogna scordarsi che la conference è comunque un torneo per squadre scarse
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,244
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sminchius @ 5/5/2024, 23:37) 
    CITAZIONE (Sminchius @ 10/9/2023, 12:24) 
    Ma beh scamacca non è un fenomeno ma ora come ora penso sia l'unica speranza per avere un centravanti decente in nazionale. Dunque speriamo che il gasp lo fustighi per bene per farlo migliorare.

    RufyYonko ti cito questo mio msg di 8 mesi fa .. dunque si, d'accordissimo con te.
    Vediamo dai, che anche chiesa mi pare piuttosto in forma adesso.. con lui + scamacca in attacco forse potremmo fare bene agli europei.

    Almeno Spalletti capisce che ruolo ha chiesa, a differenza dell' incapace che lo snatura facendolo giocare seconda punta 😡
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Quando arriverà il momento dell'esonero di Allegri penso farò una mega festa a base di acciughe, non lo si regge più.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,614

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rokudaime @ 6/5/2024, 08:20) 
    Quando arriverà il momento dell'esonero di Allegri penso farò una mega festa a base di acciughe, non lo si regge più.

    Perché proprio acciughe? xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,849
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sminchius @ 6/5/2024, 00:12) 
    Mah non lo so guarda ormai questa squadra ed il suo presidente mi stanno talmente sulle scatole che addirittura ho disdetto l'abbonamento da dazn :asdg:
    Poi chiaro che se arriveremo in finale ci sentirò un sacco, ma non bisogna scordarsi che la conference è comunque un torneo per squadre scarse

    In ogni caso è un trofeo ed è pur sempre meglio vincerlo! Non deresponsabilizzarli, siete la squadra migliore tra quelle rimaste e la dovete vincere assolutamente!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Ogni settimana una delusione per chi è tifoso del Napoli
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,244
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Per chi è juventino ancora peggio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Itan @ 6/5/2024, 19:41) 
    CITAZIONE (Rokudaime @ 6/5/2024, 08:20) 
    Quando arriverà il momento dell'esonero di Allegri penso farò una mega festa a base di acciughe, non lo si regge più.

    Perché proprio acciughe? xD

    È solo un caso :rotfl:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/5/2024, 22:24) 
    CITAZIONE (Sminchius @ 6/5/2024, 00:12) 
    Mah non lo so guarda ormai questa squadra ed il suo presidente mi stanno talmente sulle scatole che addirittura ho disdetto l'abbonamento da dazn :asdg:
    Poi chiaro che se arriveremo in finale ci sentirò un sacco, ma non bisogna scordarsi che la conference è comunque un torneo per squadre scarse

    In ogni caso è un trofeo ed è pur sempre meglio vincerlo! Non deresponsabilizzarli, siete la squadra migliore tra quelle rimaste e la dovete vincere assolutamente!

    Beh tecnicamente la miglior squadra fra le rimaste è l'aston villa secondo me.. tuttavia nella gara di andata delle semifinali si è beccata un 4-2 dall'olimpyakos, anche se credo abbiano sempre la possibilità di rimontare.
    Poi si, qualora l'aston villa dovesse uscire a quel punto i favoriti siamo noi.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anguillo @ 6/5/2024, 23:06) 
    Ogni settimana una delusione per chi è tifoso del Napoli

    Secondo me ci sta una stagione del genere, perché quello che ha fatto il Napoli è una reale impresa leggendaria. Metti anche in conto che la squadra è formata da gente che non ha mai vinto, quindi dopo aver dato tutto e di più ti scarichi mentalmente in primis, se poi chiami allenatori che sono uno più scappato di casa dell'altro la zuppa è servita. In questa stagione in primis serviva un motivatore come Conte, che ti fa giocare con il sangue agli occhi, quindi bisognava prima fare un lavoro di testa e poi dopo di tattica, ma se tu mi chiami Garcia, allenatore mediocre, e uno come Mazzarri che gioca per non perdere e per difendersi, senza mordente o altro, è chiaro che i risultati saranno negativi. Il responsabile in primis è de laurentis, ha sottovalutato l'importanza di avere un allenatore vero.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,614

    Status
    Anonymous
    Spero non accada all'Inter, prendendo come riferimento sempre il Napoli.
    Da non sottovalutare che ormai alcuni giocatori hanno 35 anni e le partite stanno aumentando (nuova champions, mondiale per club, supercoppa a 4).
     
    Top
    .
613 replies since 19/7/2023, 19:43   7570 views
  Share  
.
Top
Top