Notizie e attualità a 360°

Topic in cui condividere news dall'Italia e dal mondo e poter discutere di attualità a tutto tondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,296
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Beh, non è giusto fare gli stessi errori, ma è comprensibile la rabbia delle minoranze. O almeno di diverse loro parti, perché nemmeno le minoranze sono un blob unico. (sto pensando a quello che diceva Fanon sui neri antillani razzisti verso gli africani... E lui ne parlava con il WTF tra il divertito e il triste)
    Oltretutto, se qualche membro delle minoranze prova a dire che Charles Bronson, nel ruolo di nativo, è inguardabile, ecco che i soliti cultori dei "bei vecchi tempi andati" urlano al "non capisci niente". E lo scontro continua.
    Vabbeh, la Rowling sembra che si diverta a prendere per i fondelli i suoi fan. Forse, l'essere stata incensata le ha fatto montare la testa.
    Beh, oddio, non so quanto "il talento fosse messo prima di tutto", dato che questi divi dovevano vivere nascondendo se stessi.
    Beh, con l'emarginazione cosa si è ottenuto? Molti non dicevano di essere sieropositivi per paura e i contagi schizzavano.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    782

    Status
    Anonymous
    alla fine il razzismo lo pratica chiunque ed ovunque, ma viene spacciato come una cosa solo dei bianchi vs altre etnie come se esistesse solo qui, nulla di nuovo sotto il sole.
    Riguardo la questione del talento, è per dire che queste persone non sono ricordate per l'essere omosessuali ma per le loro capacità artistiche, il loro orientamento è una cosa secondaria ed inutile, sfido ora a trovare, che non siano già dei big nel loro settore, persone di cui si può dire la stessa cosa e che tolta l'etichetta della loro categoria rimanga qualcosa di loro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Il problema è che sto Vannucci ora è già stato elevato ad eroe della patria da chi magari ritiene il governo attuale troppo a sinistra.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,953
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 20/8/2023, 08:18) 
    Il problema è che sto Vannucci ora è già stato elevato ad eroe della patria da chi magari ritiene il governo attuale troppo a sinistra.

    Forza Nuova gli ha già offerto di candidarsi a Monza. Fai un po' tu.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline


    Già che fine ha fatto eh ?

    Che ci stanno nascondendo eh ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,953
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Che siano morti vari soldati per contaminazione da uranio impoverito è triste verità. Al di là delle posizioni di Vannucci su questo o quello. Cerca la storia del soldato Valery Melis, ad esempio. In Sardegna, per la stessa ragione, nella zona di Quirra e di Teulada, l'incidenza tumorale è altissima. Per la precisione, radiazioni da uranio e torio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,307
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Come al solito questo asino non perde occasione per stare zitto


    https://www.google.com/amp/s/www.lastampa....i-13005199/amp/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,296
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Perché? Salvini sa leggere?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    noi dissidenti veniamo censurati.
    Non c'è stata nessuna epidemia, non hanno mai fornito le prove né dell'epidemia né hanno mai isolato il fantavirus né hanno mai dimostrato l'affidabilità dei tamponi e sopratutto non quadra per niente il numero dei morti.
    Il clima cambia da milioni di anni, sempre, dove sarebbe la novità? E dove sono le prove della causa umana? Dove sono le prove che le dittatoriali soluzioni per ridurre la temperatura siano efficaci? Stegoneria per sciocchi suggestionabili, simulazioni al computer per lasciare i fessi a bocca aperta.

    Esempio perfetto di novax complottista negazionista.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,953
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Eh si, talmente vengono censurati che prima questi erano relegati alla categoria da ignorante da bar, ora invece vengono invitati in TV, trovano spazio sui media e nascono anche micropartiti per rappresentarli. Una vera dittatura, devo dire.

    Comunque io a questa gente la dittatura gliela farei provare sul serio, per fargli capire. Se la meriterebbero. Tipico di questa gente è ritenersi sempre più acuti e svegli degli altri, così come il cambiare argomento quando vengono incalzati e gli viene smontato il giocattolo. Il vero problema? L'uso che hanno fatto di internet come mezzo. Questi si sono decuplicati a partire dai primi anni del 2000 di pari passo con la crescita di internet.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,559

    Status
    Anonymous
    Io sostengo sempre che finché ad internet ci si poteva accedere solo dal computer e ci si andava solo 2-3 volte al giorno tutto sommato le cose non andavano così male.
    Quello che ce l'ha messo veramente nel c..o è l'avvento degli smartphone con cui tutti sono connessi ad internet continuamente ed il numero di caz...e che si leggono e scrivono è andato ad aumentare esponenzialmente. Per questa ragione maledico tutti i giorni steve job e quel dannato giorno che decise di inventare l'i-phone.
    A riprova di ciò io stesso sto scrivendo in questo momento questo messaggio dal mio smartphone non so esattamente io perché :asdg: quando se non ce l'avessi avuto avrei potuto senz'altro dedicarmi a qualcosa di più interessante e produttivo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,307
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Umberto Eco aveva ragione sull'uso dei social
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,296
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Sminchius, non credere che l'imbecillità non ci fosse anche nei "bei vecchi tempi andati".
    Io, di questi tempi, provo un odio inverecondo per certi miei coetanei scemi (o anche più anziani) che sparano idiozie degne del peggior bimbominkia. E, credetemi, sanno come farti sentire stupido.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,953
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 20/8/2023, 18:55) 


    Già che fine ha fatto eh ?

    Che ci stanno nascondendo eh ?

    -Guy Incognito - volevo tornare su questo tema perché non ho capito cosa volessi comunicare. Che cosa sai riguardo i militari morti e ammalatisi per l'utilizzo di munizioni con uranio impoverito in diverse missioni fatte dai contingenti italiani? Poi volevo anche chiederti che cosa sapevi sulle vicende dell'incidenza tumorale in due precise zone della Sardegna dove sono state utilizzate queste munizioni...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,985
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io sostengo sempre che finché ad internet ci si poteva accedere solo dal computer e ci si andava solo 2-3 volte al giorno tutto sommato le cose non andavano così male.
    Quello che ce l'ha messo veramente nel c..o è l'avvento degli smartphone con cui tutti sono connessi ad internet continuamente ed il numero di caz...e che si leggono e scrivono è andato ad aumentare esponenzialmente. Per questa ragione maledico tutti i giorni steve job e quel dannato giorno che decise di inventare l'i-phone.

    :cheer: :cheer: :cheer:
    Ipocritamente, la penso esattamente uguale.
    Dico "ipocritamente" perché in realtà lo smartphone lo uso anche io, ma più perché accedo a internet molto più facilmente che perché viva di interazioni social (non ne ho volutamente quasi nessuna, il massimo della rivoluzione che lo smartphone mi ha portato è stato giusto l'app forumfree con cui accedo a PM settordicimila volte al giorno :rotfl: ).
    La gente scema (eufemisticamente parlando) che strapopola il mondo c'è sempre stata in realtà, ma come dice Kakashi prima era relegata agli antri dei bar: la colpa che io dò ai social network e assimilati è proprio quella di averli fatti uscire allo scoperto.
    Credo che il metro della deficienza odierna siano le bacheche commenti dei social, collegate o meno ai contenuti e soprattutto ai reel.
    Questi ultimi per me sono il cancro, si è sdoganato veramente un fenomeno di totale negazione di intelligenza, ragionevolezza, pudore... oggi è una gara a chi fa il post più delirante o il reel più svergognato o stupido.
    E temo che da questo sarà dura risollevarsi, forse non accadrà mai. L'altro cancro sono le bacheche commenti, collegati a reel o meno: commenti sgrammaticati, aggressivi, deliranti, stupidi... roba che non si può neanche ridurre al solo hating: per concepire certi commenti devi avere proprio dei problemi.
    Tra l'altro, quando offendono o diffamano (fenomeno tranquillamente sdoganato, come se il diritto penale non esistesse) credono che basti un avatar o un profilo a salvarli da una eventuale denuncia :bitchplease:
     
    Top
    .
156 replies since 6/7/2023, 21:55   2475 views
  Share  
.
Top
Top