One Piece 1086: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    38.46%
    5
  • 10 - Eccellente
    30.77%
    4
  • 8 - Buono
    23.08%
    3
  • 6 - Sufficiente
    7.69%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

One Piece 1086: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 6/7/2023, 08:36) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/7/2023, 17:22) 
    Tralasciando che avevamo già risposto, ma il 17 torna in Giappone per chi compra il Jump, quindi è un'informazione fuorviante ed errata, salvo chiedeva quando lo leggeremo noi, non quando lo leggono in Giappone i non lettori di scanlations :asdg:

    Il capitolo esce mercoledì 12 e tutti noi lo leggeremo quel giorno.

    Inoltre esce già il 16 su Mangaplus, quindi chi se ne frega di quando esce sulla rivista? Non capisco.

    Perchè il 17 esce anche su mangaplus in traduzione ufficiale.

    È vero, ma noi lo leggeremo già il 12 con le prime traduzioni, quindi non vedo cosa cambi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,421
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Che non è ufficiale. Niente di più semplice
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,959
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Sì Guy, ok, ufficialmente esce il 17. E allora? Noi lo leggeremo quando sarà disponibile, cioè settimana prossima.
    Nemmeno io capisco questa ostinazione, francamente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Continuo a non capire questa puntualizzazione, il capitolo è leggibile quasi sempre già dal mercoledì punto, se una persona domanda quando esce il capitolo sul forum quasi sicuramente non vuole sapere quando esce su manga plus e ci sono due motivi principali: non è detto che la persona in questione conosca un'altra lingua e la data dell'uscita del prossimo capitolo su manga plus è visibile a tutti quelli che visitano il sito o hanno l'app,non ci sarebbe quindi necessità di domandarlo qui . Poi ovviamente converrebbe leggerlo anche su manga plus e comprare i volumi una volta usciti in italia per sostenere il lavoro delle persone che ci stanno dietro ma nom per questo bisogna negare la realtà dei fatti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 6/7/2023, 11:36) 
    Sì Guy, ok, ufficialmente esce il 17. E allora? Noi lo leggeremo quando sarà disponibile, cioè settimana prossima.
    Nemmeno io capisco questa ostinazione, francamente.

    Anche perchè Shonen Jump non è una rivista italiana , quindi non dovrebbe interessarci
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Secondo voi quante possibilità avrebbero Zoro e Sanji di fermare Kizaru qualora Rufy dovesse prendersi Saturn??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    458
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo951 @ 6/7/2023, 13:16) 
    Secondo voi quante possibilità avrebbero Zoro e Sanji di fermare Kizaru qualora Rufy dovesse prendersi Saturn??

    Beh, Zoro e Sanji, insieme, potrebbero tranquillamente tener testa a Kizaru, anche se l'Ammiraglio credo sia uno dei personaggi più over power del manga.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    50%
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Niente di più semplice

    Scusa tanto, con rispetto, ma...sei serio? O lo fai per dare fastidio agli altri? Perché mi pare che semmai non ci sia niente di più semplice in quello che ti abbiamo spiegato noi. Cercherò di essere molto franco con te su questa cosa, sempre con toni civili: sei pregato di non puntualizzare più su questo tema quando esce il capitolo su Jump in giapponese, perché davvero, parlo a nome di chiunque qui, non frega a nessuno. Mi sembra non sia troppo difficile da capire che, se un utente chiede quando esce il capitolo o quanto manchi, si riferisca alla versione in scan italiana.

    Stai francamente facendo una manfrina priva di senso. Ti faccio notare che non sono solo io a farti questo appunto, mi domanderei se valga la pena continuare. Oppure, visto che ci tieni tanto, puoi serenamente andare a leggerti il capitolo in giapponese quando esce, se non fosse che poi commenti prima e te lo leggi prima...diamoci un taglio.

    CITAZIONE (Rufy97 @ 6/7/2023, 19:06) 
    Primo Hint

    Rufy97 sei sicuro che questo riguardi il capitolo? Mi sembra strano che Redon metta "indizi" già dal giovedì :mah:

    Avevo già visto oggi questa gif sul suo Twitter ma non l'ho messa pensando non riguardasse One Piece...

    Edited by kakashi_87 - 6/7/2023, 19:10
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Leggi cosa dice , ovvero che fa intendere che gli è mancato One Piece , quindi o ha già il capitolo in mano , oppure ha voluto dire che gli è mancato fare gif

    è uscita ieri la nota dell'editor , ma non l'ho voluta mettere perchè non dice nulla di che , a differenza di altri che fanno video di 10 minuti sul nulla cosmico
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si ci sta, magari intendeva proprio dire che gli era mancato lasciare le gif prima del capitolo, pensa che c'è chi in giro sta dicendo che rivedremo Kaido perché c'è Negan con la mazza crash
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Kaido lo vedremo , ma nell'anime :troll:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ho recuperato il capitolo 1086.
    Molto bello e succoso, ovviamente la parte più interessante è quella dei Rivoluzionari con Ivankov, Sabo e Dragon che parlano e, finalmente, escono delle informazioni importanti. Si parla di un'Arma Ancestrale (l'unica che manca è Uranus), del Void Century e di un certo San Imu Nerona vissuto 800 anni fa e probabilmente colui (o colei) che detiene l'immortalità. Non sono brava a fare previsioni, quindi non mi ci addentro, ma spero vivamente che nel prossimo capitolo si mostri il volto di Imu e parta uno spiegone che ci faccia rimanere tutti con la bocca aperta. Ovviamente sto chiedendo la luna, ma non si sa mai che Oda voglia chiudere definitivamente il cerchio spiattellando la verità sul Void Century e dare così inizio alla vera fine dell'opera.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Credo proprio che scopriremo certe cose solo quando i nostri beniamini arriveranno a Laugh Tale :lecter:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    913
    Location
    Roma

    Status
    Online
    É un agonia leggere One Piece da 25 anni con pause sempre piú accentuate, non vedo l'ora che esca il capitolo
     
    Top
    .
713 replies since 6/6/2023, 01:42   18110 views
  Share  
.
Top
Top