One Piece 1086: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    38.46%
    5
  • 10 - Eccellente
    30.77%
    4
  • 8 - Buono
    23.08%
    3
  • 6 - Sufficiente
    7.69%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

One Piece 1086: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Offline
    Questa volta aspetto lo sript più corposo o il capitolo completo per commentare... unica nota che lascio: a me il fatto che quella roba che distrugge Lulusia non fosse Uranus non piace, dopo aver letto il capitolo spiegherò le mie motivazioni.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sabo non era sull'isola, non è scappato da Lulusia, lui era già sulla nave di Lulusia al largo :ahsix:

    Comunque, siamo pronti a vedere Morgans che pubblica la notizia dell'esistenza di Im? Probabilmente sarà la parte migliore dell'intero capitolo, lui che si appresta a spu******e questo tabù :ahsix:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    Parlando da miope e pure astigmatico posso solo che essere dalla parte di oda, menomale che si opera, che vedere le persone o le cose come delle ombre sia da lontano che da vicino è una rottura.

    Detto questo, per me dopo i nomi dati ai 5 fessi può pure prendersi due mesi di pausa basta che non dia più nomi ai personaggi :rotfl:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Detto questo, per me dopo i nomi dati ai 5 fessi può pure prendersi due mesi di pausa basta che non dia più nomi ai personaggi

    Mi sa che hai ragione :asdg:

    Difficilmente ricorderò mai i loro nomi, rimarranno per sempre "i 5 mostri" per me ormai
     
    Top
    .
  5. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Che non sia Uranus in parte mi suscita interesse sulla vera natura dell'arma e riapre molti scenari interessanti, in parte però mi fa un pò storcere il naso che Vegapunk possa creare un'arma del genere capace di contrastare le armi ancestrali
    Rende un pò inutile tutto il sacrificio fatto da quelli di W7 per evitare che i progetti di Pluton finissero nelle mani sbagliate e in parte tutto lo sbattimento fatto dalla CP9, quando c'era già un tipo che ha consegnato un'arma ancestrale fatta in casa alle peggiori persone possibili

    Edited by Vegitto - 6/6/2023, 18:14
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    leggo ora su reddit che la parte su teach e cerbero in realtà è fake
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,230
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Ivankov è giunto alle nostre stesse conclusioni su Im Kakashi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sminchius @ 6/6/2023, 17:23) 
    leggo ora su reddit che la parte su teach e cerbero in realtà è fake

    Non lo segui il topic spoiler qui? L'ho pubblicato prima...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/6/2023, 17:08) 
    CITAZIONE
    Detto questo, per me dopo i nomi dati ai 5 fessi può pure prendersi due mesi di pausa basta che non dia più nomi ai personaggi

    Mi sa che hai ragione :asdg:

    Difficilmente ricorderò mai i loro nomi, rimarranno per sempre "i 5 mostri" per me ormai

    Più che altro ... dopo aver visto che con saturn è stato troppo convenzionale ha mantenuto si i nomi dei pianeti ma puntando sulla loro pronuncia.

    Io li chiamerò normalmente come Venus, Jupiter, Mercury , Mars e Saturn a seconda del gorosei in questione , non di certo con il loro vero nome XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/6/2023, 15:26) 
    Comunque, quanta gente c'è che sta iniziando a pensare che questo 1086 sarà un capitolo assurdamente divisivo? Mi aspettavo più reazioni scioccate/polemiche :ahsix:

    Perché divisivo? Non mi sembra ci siano cose strane.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy97 @ 6/6/2023, 17:25) 
    Ivankov è giunto alle nostre stesse conclusioni su Im Kakashi

    Ci era arrivato chiunque a questa cosa :hola:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/6/2023, 17:27) 
    CITAZIONE (Sminchius @ 6/6/2023, 17:23) 
    leggo ora su reddit che la parte su teach e cerbero in realtà è fake

    Non lo segui il topic spoiler qui? L'ho pubblicato prima...

    Eh dal cellulare ci arrivo con un paio di click in meno :asdg:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    978

    Status
    Online
    CITAZIONE (Vegitto @ 6/6/2023, 17:18) 
    Che non sia Uranus in parte mi suscita interesse sulla vera natura dell'arma e riapre molti scenari interessanti, in parte però mi fa un pò storcere il naso che Vegapunk possa creare un'arma del genere capace di contrastare le armi ancestrali
    Rende un pò inutile tutto il sacrificio fatto da quelli di W7 per evitare che i progetti di Pluton finissero nelle mani sbagliate e in parte tutta lo sbattimento fatto dalla CP9, quando c'era già un tipo che ha consegnato un'arma ancestrale fatta in casa alle peggiori persone possibili

    Io invece la prima cosa a cui ho pensato è che Vegapunk abbia voluto replicare un'arma ancestrale, così come ha voluto replicare uno dei frutti del diavolo più potenti. Quindi potrebbe anche essere che l'arma usata a Lulusia sia molto simile all'effettivo Uranus con l'unica differenza che in quest'ultimo caso è, forse, un umano che genera il raggio? Anche se fa davvero strano credere a qualcosa del genere...

    Ad ogni modo sì sono d'accordo che la grandiosità della armi ancestrali è scesa parecchio, cosa che sostengo da diverso tempo e che ho fatto notare nei capitoli in cui erano in qualche modo menzionate, ormai sinceramente non vedo che cosa possano fare queste armi di più di un qualsiasi top di One Piece. Per quanto mi riguarda Garp che spara Galaxy Impact con nonchalance lamentandosi pure di come si sia indebolito a me sembra di gran lunga più distruttivo di qualsiasi arma ancestrale, così come uno Shanks che spara un fendente di haki a massima potenza (palese che quello contro Kid non era il suo attacco migliore), ma senza neanche andare troppo in alto di tier ricordo che Doflamingo con una mossa ti affettava un'isola intera, e un Law ancora più debole ha tagliato in due Punk Hazard. Le armi ancestrali, purtroppo, sono stato partorite da Oda in un'epoca precoce di One Piece dove Luffy che distrugge il palazzo di Arlong doveva essere una delle distruzioni più grandi. Poi ha alzato, da regola battle shonen, sempre di più l'asticella di distruttività tale per cui se arrivasse ora come ora un buster call addosso ai mugiwara Luffy si farebbe una sonora risata e Zoro probabilmente direbbe "mi faccio un sonnellino, avvisatemi quando c'è una sfida degna di nota", se la farebbero sotto giusto il weak trio e basta. Francamente sono curioso di come renderà queste armi, già il fatto che, forse, saranno tutti umani le renderà un minimo più pericolose per il fatto che saranno "armi senzienti", come in AoT sono molto più pericolosi gli shifters dei titani base per il semplice fatto che hanno un cervello
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sabo non era sull'isola, non è scappato da Lulusia, lui era già sulla nave di Lulusia al largo :ahsix:

    Quando lulusia viene distrutta si, ma se a bordo della sua nave sono saliti vari abitanti di quell'isola non pensi che prima di quest evento sabo sia stato del tempo su quell'isola?
    Comunque dai nuovi spoiler dragon sembra non capacitarsi di come vegapunk abbia potuto costruire un'arma simile , ciò a mio parere non conferma al 100% che ciò sia stato costruito da vegapunk, io penso che questo è solo il ragionamento logico che hanno fatto i rivoluzionari venendo a sapere degli eventi raccontati da sabo. Per me l'ipotesi uranus è ancora plausibile
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Offline
    La famiglia Figarland sembra molto potente, sembrerebbero i Monkey dei draghi Celesti, Oda in queste cose è fantastico lascia piccoli indizi di cose che probabilmente non scopriremo mai.
    Chissà che Shanks conosce la storia e a che conclusione è arrivato.

    CITAZIONE (Anguillo @ 6/6/2023, 18:22) 
    CITAZIONE
    Sabo non era sull'isola, non è scappato da Lulusia, lui era già sulla nave di Lulusia al largo :ahsix:

    Quando lulusia viene distrutta si, ma se a bordo della sua nave sono saliti vari abitanti di quell'isola non pensi che prima di quest evento sabo sia stato del tempo su quell'isola?
    Comunque dai nuovi spoiler dragon sembra non capacitarsi di come vegapunk abbia potuto costruire un'arma simile , ciò a mio parere non conferma al 100% che ciò sia stato costruito da vegapunk, io penso che questo è solo il ragionamento logico che hanno fatto i rivoluzionari venendo a sapere degli eventi raccontati da sabo. Per me l'ipotesi uranus è ancora plausibile

    Concorso con Anguillo, aspettiamo di leggere il capitolo, Sabo è già andato via quindi non ha sentito personalmente questa notizia, come fa a saperlo lui?tranne che ne è venuto a conoscenza durante la fuga, potrebbe anche essere ma io direi di essere prudenti, in ogni caso anche fosse vero imho Vegapunk è perfettamente capace di fare una cosa simile, sembrerebbe uno che mette la scienza davanti a tutto.
     
    Top
    .
713 replies since 6/6/2023, 01:42   18109 views
  Share  
.
Top
Top