One Piece 1085: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    84.62%
    11
  • 10 - Eccellente
    15.38%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 8 - Buono
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

One Piece 1085: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,433
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE
    visto che tutti i re nella stanza l'hanno vista "fuggire via" con Wapol

    In realtà solo Kinderella li ha visti per ora.

    Non sono nella stanza dove si riuniscono i re, ma al di fuori.

    Edited by -Guy Incognito - - 5/6/2023, 17:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,785

    Status
    Online
    CITAZIONE (Dante46 @ 5/6/2023, 17:08) 
    CITAZIONE (Brodo @ 5/6/2023, 17:01) 
    mm vero

    ma Wapol invece non se lo è filato nessuno? :king:

    cioè lo hanno visto con Bibi, se lei è stata data per dispersa perché lui no?

    sarà stato occultato pure lui? :stare:

    È il re di un piccolo regno nato da poco, contro la figlia di un grosso regno il cui padre è stato recentemente assassinato "dai rivoluzionari".

    La seconda è materiale di prima pagina per il mondo intero, il primo lo si mette nei trafiletti laterali insieme alla pubblicità

    che sia nato da poco non è così rilevante, anzi segnala la grande ascesa politica che ha fatto Wapol, considerando che su 170 paesi sono solamente in 50 a partecipare al Reverie

    tra l'altro lui è sicuramente un personaggio di spicco nel mondo politico di One Piece dato che è il secondo regno col quale partecipa al Reverie dopo Drum

    secondo me hanno corrotto Kinderella dicendole che o Wapol non è mai esistito oppure non poteva lasciare Mary Geoise, sottolineo che non mi ricordo le MA di Wapol ma a naso lei mi sembra un'arrampicatrice sociale, non mi stupirei se il suo amore fosse solo di facciata e quindi si sia fatta comprare per stare zitta :stare:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,433
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Wapol oltre ad essere re è pure proprietario di un impero economico con ramificazioni in tutto il mondo.

    È grazie al suo Wapolmetal se è potuto rientrare nella sfera governativa e convincere i Draghi Celesti e donargli di nuovo un regno.

    CITAZIONE (Brodo @ 5/6/2023, 17:18) 
    sottolineo che non mi ricordo le MA di Wapol ma a naso lei mi sembra un'arrampicatrice sociale, non mi stupirei se il suo amore fosse solo di facciata e quindi si sia fatta comprare per stare zitta :stare:

    Si, lo è. Ha sposato Wapol una volta che è diventato ricco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    In tutto ciò, mi sono appena ricordato che , pur mostrandoci il flashback del Reverie, Oda ancora non ci ha detto di quale fottuto pirata abbia discusso il Rosso con i 5 Astri...una cosa epica.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,785

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/6/2023, 17:22) 
    In tutto ciò, mi sono appena ricordato che , pur mostrandoci il flashback del Reverie, Oda ancora non ci ha detto di quale fottuto pirata abbia discusso il Rosso con i 5 Astri...una cosa epica.

    sto rileggendo il manga da qualche settimana e oggi sono arrivato al Reverie

    l'incontro è avvenuto prima che cominciasse tutto l'ambaradan rivoluzionario, Oda ne sa una più del Im Diavolo per non mostrare le cose :urahara:
     
    Top
    .
  6. C-P.95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/6/2023, 17:22) 
    In tutto ciò, mi sono appena ricordato che , pur mostrandoci il flashback del Reverie, Oda ancora non ci ha detto di quale fottuto pirata abbia discusso il Rosso con i 5 Astri...una cosa epica.

    Vabbeh ma io ho sempre dato per scontato sia BN, alla fine ogni volta che si dimostra preoccupato è per BN e ogni volta che si dimostra felice è per Rufy.

    Oltretutto tra quel capitolo, quello recente dello "scontro" con Buggy e la non recentissima rivelazione che sia di famiglia celeste ormai per me Shanks è uno dei principali preservatori dell'ordine mondiale dopo il Gorosei (sebbene con motivi probabilmente opposti)

    Mi chiedo se Shanks sospetti dell'esistenza di IMU
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brodo @ 5/6/2023, 17:24) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/6/2023, 17:22) 
    In tutto ciò, mi sono appena ricordato che , pur mostrandoci il flashback del Reverie, Oda ancora non ci ha detto di quale fottuto pirata abbia discusso il Rosso con i 5 Astri...una cosa epica.

    sto rileggendo il manga da qualche settimana e oggi sono arrivato al Reverie

    l'incontro è avvenuto prima che cominciasse tutto l'ambaradan rivoluzionario, Oda ne sa una più del Im Diavolo per non mostrare le cose :urahara:

    Si si, ma dico, che ne so, poteva far dire mezza frase ai 5 tipo "e poi c'è il discorso che il Rosso ci ha fatto su Buggy", per dirti, e invece neanche quello, è una roba che aveva buttato lì per hype e poi l'ha mollata del tutto, sono 5 anni che aspetto :rotfl:

    CITAZIONE (C-P.95 @ 5/6/2023, 17:33) 
    Vabbeh ma io ho sempre dato per scontato sia BN, alla fine ogni volta che si dimostra preoccupato è per BN e ogni volta che si dimostra felice è per Rufy.

    Oltretutto tra quel capitolo, quello recente dello "scontro" con Buggy e la non recentissima rivelazione che sia di famiglia celeste ormai per me Shanks è uno dei principali preservatori dell'ordine mondiale dopo il Gorosei (sebbene con motivi probabilmente opposti)

    Mi chiedo se Shanks sospetti dell'esistenza di IMU

    Anche per me parlava di Teach al 99%, ma sarebbe stato bello saperlo :ahsix:

    Io oggi mi sono chiesto se Shanks sappia che i 5 sono dei mostri, ma secondo me non lo sa!

    CITAZIONE
    sto rileggendo il manga da qualche settimana

    Eroe!! Lo volevo fare anch'io questi giorni ma non so se ho il coraggio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/6/2023, 17:43) 
    CITAZIONE (Brodo @ 5/6/2023, 17:24) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/6/2023, 17:22) 
    In tutto ciò, mi sono appena ricordato che , pur mostrandoci il flashback del Reverie, Oda ancora non ci ha detto di quale fottuto pirata abbia discusso il Rosso con i 5 Astri...una cosa epica.

    sto rileggendo il manga da qualche settimana e oggi sono arrivato al Reverie

    l'incontro è avvenuto prima che cominciasse tutto l'ambaradan rivoluzionario, Oda ne sa una più del Im Diavolo per non mostrare le cose :urahara:

    Si si, ma dico, che ne so, poteva far dire mezza frase ai 5 tipo "e poi c'è il discorso che il Rosso ci ha fatto su Buggy", per dirti, e invece neanche quello, è una roba che aveva buttato lì per hype e poi l'ha mollata del tutto, sono 5 anni che aspetto :rotfl:

    CITAZIONE (C-P.95 @ 5/6/2023, 17:33) 
    Vabbeh ma io ho sempre dato per scontato sia BN, alla fine ogni volta che si dimostra preoccupato è per BN e ogni volta che si dimostra felice è per Rufy.

    Oltretutto tra quel capitolo, quello recente dello "scontro" con Buggy e la non recentissima rivelazione che sia di famiglia celeste ormai per me Shanks è uno dei principali preservatori dell'ordine mondiale dopo il Gorosei (sebbene con motivi probabilmente opposti)

    Mi chiedo se Shanks sospetti dell'esistenza di IMU

    Anche per me parlava di Teach al 99%, ma sarebbe stato bello saperlo :ahsix:

    Io oggi mi sono chiesto se Shanks sappia che i 5 sono dei mostri, ma secondo me non lo sa!

    CITAZIONE
    sto rileggendo il manga da qualche settimana

    Eroe!! Lo volevo fare anch'io questi giorni ma non so se ho il coraggio

    Io lo sto rifacendo da mesi per via del topic dei voti alle saghe , rileggerò Drum quando la potremo votare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,655

    Status
    Anonymous
    rileggendo il capitolo mi è venuto il dubbio che wapol abbia davvero visto im
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/6/2023, 15:48) 
    CITAZIONE (Anguillo @ 5/6/2023, 15:47) 
    La mia domanda però è perché morgan avrebbe dovuto nascondere la notizia che tra l'altro sarebbe stato lo scoop del Millennio?

    Quale notizia?

    Mi rendo conto di non essere stato troppo chiaro, bene se le foto sono state fatte dal dipendente di morgan, tre sono le cose :
    Il fotografo per qualche motivo assurdo è riuscito a non fotografare i 5 astri;
    Il fotografo non ha inviato appositamente foto di im e dei 5 astri trasformati ;
    Morgan ha deciso di alterare la notizia e far ricadere le colpe della morte di cobra su sabo, però onestamente per un malto di scoop come lui non troverei il senso di pubblicare una notizia simile e non quella della presenza di un re del mondo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io lo sto rifacendo da mesi per via del topic dei voti alle saghe , rileggerò Drum quando la potremo votare

    Scusa i miei 2cents, ma non potresti leggerti le saghe e trascriverti subito via via i voti da qualche parte? Io nel caso di quel cumulo di ca**a fumante che è la saga di Wa l'ho fatto...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 5/6/2023, 18:37) 
    CITAZIONE
    Io lo sto rifacendo da mesi per via del topic dei voti alle saghe , rileggerò Drum quando la potremo votare

    Scusa i miei 2cents, ma non potresti leggerti le saghe e trascriverti subito via via i voti da qualche parte? Io nel caso di quel cumulo di ca**a fumante che è la saga di Wa l'ho fatto...

    No perchè nel frattempo ora sto leggendo Super e prima leggevo Boruto, quindi non avrei il tempo di metterli , visto che tanto abbiamo un mese di tempo per ogni saga , quindi come direbbe Allegri , faccio tutto con molta "Halma" :asdg: Chiudo l'ot
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/6/2023, 17:22) 
    In tutto ciò, mi sono appena ricordato che , pur mostrandoci il flashback del Reverie, Oda ancora non ci ha detto di quale fottuto pirata abbia discusso il Rosso con i 5 Astri...una cosa epica.

    Mo che ci ripenso a sta cosa... la butto lì, pour parler... E se volesse parlare dell'uomo con la cicatrice di fuoco...?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mo che ci ripenso a sta cosa... la butto lì, pour parler... E se volesse parlare dell'uomo con la cicatrice di fuoco...?

    Argiope basta, lo sanno tutti che discutevano di Scopper Gaban.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,785

    Status
    Online
    su twitter dicono che dopo il il 1086 c'è il 1087 e poi One Piece va in pausa di un mese :ghuz:
     
    Top
    .
570 replies since 28/5/2023, 21:53   13582 views
  Share  
.
Top
Top