One Piece 1083: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    45.45%
    5
  • 5 - Mediocre
    27.27%
    3
  • 6 - Sufficiente
    18.18%
    2
  • 4 - Scarso
    9.09%
    1
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

One Piece 1083: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    913
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Prossimo capitolo si continua col flashback perché non é stato interrotto, anzi, pare vedremo la dipartita e da parte di chi di Cobra, con conseguente fuga di Vivi con Morgans. Penso sará totalemente flashback il capitolo e Dragon stavoltá dará di matto, in contrasto con il suo essere sempre calmo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Online
    vista la gif se riguarda il Reverie sarà la dinamica della morte di Cobra immagino un qualcosa che non ti aspettavi magari come si diceva viene svelato/a il volto di IM
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,246
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (angelo 84 @ 14/5/2023, 12:02) 
    vista la gif se riguarda il Reverie sarà la dinamica della morte di Cobra immagino un qualcosa che non ti aspettavi magari come si diceva viene svelato/a il volto di IM

    Magari , sarebbe pure ora di vedere il suo volto, anche per capire se è uomo o donna
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Mado' che spavento, pensavo ci fossero già i primi spoiler del capitolo 1084; il mio era più un: "Bestia, di già?!" e non un: "Evvivaaaa!".

    Comunque anche secondo me si continuerà con il flashback, così chiudiamo la questione Reverie e si può tornare tranquillamente ad Egghead.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Forse finalmente potremmo scoprire cosa è capitato a Charloss.. :cxzk:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,852
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non ci credo che ritenete davvero possibile che ci venga mostrato addirittura il volto di Im...dovreste conoscere Oda...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,246
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 14/5/2023, 13:03) 
    Non ci credo che ritenete davvero possibile che ci venga mostrato addirittura il volto di Im...dovreste conoscere Oda...

    La speranza è l'ultima a morire
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,852
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Allora aspetta e spera...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    18

    Status
    Offline
    quanti capitoli mancano alla fine del volume??? ps aiko no no leggo solo su questo forum e sto solo qui!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,852
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Il 1084 dovrebbe essere l'ottavo capitolo del volume 107, e se non fosse l'ottavo sarebbe il nono: questo perché il volume 106 che uscirà a luglio dovrebbe contenere i capitoli dal 1066 fino al 1076, se ne conterrà 11, o fino al 1075 se ne conterrà 10.
    Di conseguenza, mettendo caso che il successivo 107 (quello in corso) parta dal capitolo 1077, allora questo 1084 sarà l'ottavo, se invece il 107 partirà dal 1076, allora il 1084 è il nono capitolo del 107.
    Siamo, in ogni caso, a fine volume.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 14/5/2023, 13:03) 
    Non ci credo che ritenete davvero possibile che ci venga mostrato addirittura il volto di Im...dovreste conoscere Oda...

    Eh lo so ma la gif mi ha fatto pensare a questo credo sia plausibile qualcosa sulla morte di Cobra per come è avvenuta oppure non c entra una mazza con il Reverie ci sta :asdg:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,852
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Secondo me la gif indica solo che il capitolo sarà buono e che svelerà qualcosa, e sarebbe finalmente ora, visto e considerato che sono trascorsi 5 anni esatti dal Reverie (per noi) e ancora non sappiamo assolutamente niente.

    Questo potrebbe essere il capitolo in cui, ad esempio, potremmo scoprire che uno degli Astri ammazza Cobra. Sarebbe una cosa potentissima...oppure, potremmo scoprire di chi parlò Shanks coi 5 Astri (ne dubito fortemente), o sapere di cosa ha parlato Cobra con loro (probabile), o vedere la scena in cui Sabo scopre che il Trono Vuoto non è vuoto...ma non voglio farmi illusioni.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,246
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 14/5/2023, 15:12) 
    Secondo me la gif indica solo che il capitolo sarà buono e che svelerà qualcosa, e sarebbe finalmente ora, visto e considerato che sono trascorsi 5 anni esatti dal Reverie (per noi) e ancora non sappiamo assolutamente niente.

    Questo potrebbe essere il capitolo in cui, ad esempio, potremmo scoprire che uno degli Astri ammazza Cobra. Sarebbe una cosa potentissima...oppure, potremmo scoprire di chi parlò Shanks coi 5 Astri (ne dubito fortemente), o sapere di cosa ha parlato Cobra con loro (probabile), o vedere la scena in cui Sabo scopre che il Trono Vuoto non è vuoto...ma non voglio farmi illusioni.

    Vegapank ha pure messo un hint di uno che si libera delle manette , quindi potremmo vedere Kuma e gli schiavi liberati
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,852
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non fa testo questo tale che menzioni, è lo stesso che la settimana scorsa ha riportato parti completamente errate. Spero in ogni caso non ci siano parti sugli schiavi liberati perché è una cosa che ha già detto Sabo nel 1083 e non penso sia interessante per nessuno uno spreco di pagine su dei fodder senza nome che vengono liberati, può tranquillamente avvenire off panel, ma ora che l'hai detto, e mi ci fai pensare, suppongo sia verosimile.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Per me è interessante, mi pare ci fosse un uomo pesce fra gli schiavi liberati e sempre interessante scoprire le dinamiche interne dei Draghi Celesti, poi bisogna capire quanti di essi si siano uniti coi Rev durante la fuga

    Im come personaggio per adesso da di più come ombra, non sento necessità che l'aspetto di questo personaggio venga svelato.
     
    Top
    .
349 replies since 7/5/2023, 20:56   8717 views
  Share  
.
Top
Top