One Piece 1083: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    45.45%
    5
  • 5 - Mediocre
    27.27%
    3
  • 6 - Sufficiente
    18.18%
    2
  • 4 - Scarso
    9.09%
    1
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

One Piece 1083: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mugiwaraboys88 @ 13/5/2023, 00:02) 
    Buonasera a tutti, vi seguo ormai non so da quanti anni vi leggo tutti i giorni sempre, e come la maggior parte delle volte mi trovo sempre d'accordo con kakashi !!!! che shanks sia cattivo lo trovo veramente una follia, però mi sono permesso di scrivere questa volta per darvi un nuovo argormento che potrebbe ( anche se per me è una follia assurda) far pensare che quella figura dei cavalieri possa essere un parente di shanks.... quando barbabianca e shanks si incontrano ora non ricordo in quale capitolo di preciso dovrebbe esse intorno al 430 o giù di li se non ricordo male barba guardando shanks gli dice una cosa su una sua ferita tipo vedendo la tua faccia mi ricordo la ferita inflittami da quel bastardo!!!ora può esse una cosa messa a caso capace che in quel momento oda nemmeno aveva immaginato la creazione di sti cavalieri dello zodiaco, però potrebbe pure far pensa che barba ha avuto un conflitto con sto tizio che può esse un parente un fratello gemello non so cosa uguale a shanks cmq!!!

    Di lì a poco sarebbe stato introdotto Rayleigh e sarebbe stato interconnesso Shanks a Roger, è possibile che Barbabianca si riferisse proprio a Roger, poi non è stata più sollevata la questione. Certo che però si fa fatica a immaginare Barbabianca farsi coinvolgere con questi cavalieri. Quale può essere la causa scatenante? Le conoscenze acquisite da Roger sullo One Piece? Il RPG di FI? Intanto sta per venire introdotto un altro personaggio la cui caratteristica maggiore sono le cicatrici che riporta sul proprio corpo, e Marco che potrebbe sapere qualcosa a riguardo è rimasto un personaggio ancora attivo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Non so se qualcuno già lo ha detto ma a differenza di quanto si era capito dagli spoiler questi cavalieri non sono ancora entrati in azione, ciò rende la loro presentazione molto più realistica rispetto al mandarli nei paesi che si sono ribellati(ciò che avevo capito leggendo gli spoiler, ma magari ho tradotto male io), se questi cavalieri sono l'arma ultima avrei trovato strano che li avessero mandati per delle operazioni che in passato hanno fatto sempre i cp.
    Mi stupisce il trattamento di toro verde da parte dei draghi celesti, come mai un uomo tanto forte, un'organizzazione tanto potente come la marina deve sottostare a questi tizi? Io sono sempre dell'opinione che astri e adesso anche questi cavalieri sappiano difendersi benissimo da soli ma non vogliono sporcarsi le mani con la plebaglia

    Ps silente =roger, shanks = pyton
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,413
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Anguillo @ 13/5/2023, 11:01) 
    Mi stupisce il trattamento di toro verde da parte dei draghi celesti, come mai un uomo tanto forte, un'organizzazione tanto potente come la marina deve sottostare a questi tizi?

    Perchè sono i signori del mondo forse ?

    La Marina è un esercito, e gli eserciti obbediscono.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 13/5/2023, 11:38) 
    CITAZIONE (Anguillo @ 13/5/2023, 11:01) 
    Mi stupisce il trattamento di toro verde da parte dei draghi celesti, come mai un uomo tanto forte, un'organizzazione tanto potente come la marina deve sottostare a questi tizi?

    Perchè sono i signori del mondo forse ?

    La Marina è un esercito, e gli eserciti obbediscono.

    Effettivamente non è mai successo che un esercito si rompesse le scatole dei padroni sopra di loro (nel bene ed a volte nel male) e facesse un colpo di stato... mai sentita questa cosa durante il corso della storia ed in tempi recenti :bitchplease: :troll:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Se qualche drago ci rimettesse addirittura la vita mi parrebbe un contro senso se Ryokugyu la passasse liscia con la scusa del esercizio dei propri doveri, come anche quel beota di Fujitora che come niente fosse voleva causare un altra estinzioni di lucertoloni.. :rotfl: Le reazioni dei nobili mi sembrano anche comprensibili.

    Mi sembra strano che dopo la sparizione di Lulusia il fronte antigovenativo non sia stata sedato e risulti ancora cosi compatto, questo avvenimento di per se eccezionale che dovrebbe rappresentare un forte ammonimento per tutti non è che stia venendo particolarmente sottolineato, sembra che sia i Rev, che i ribelli comuni, stiano enormemente sottovalutando quanto è occorso a Lulusia. Se Im distruggesse un altra isola ancora non cambierebbe niente? Questi paesi sono abbittati da Kamikaze? Se i cavalieri degli Dei come pareva dagli spoiler fossero stati mandati a sedare le rivolte a mo' di ambasciatori a mio parere avrebbero avuto anche un compito facile visti gli argomenti in loro possesso per ridurre a più miti consigli questi ribelli..

    CITAZIONE (Kasaki92 @ 13/5/2023, 11:44) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 13/5/2023, 11:38) 
    Perchè sono i signori del mondo forse ?

    La Marina è un esercito, e gli eserciti obbediscono.

    Effettivamente non è mai successo che un esercito si rompesse le scatole dei padroni sopra di loro (nel bene ed a volte nel male) e facesse un colpo di stato... mai sentita questa cosa durante il corso della storia ed in tempi recenti :bitchplease: :troll:

    La differenza in questo caso è che il governo mondiale rappresenta tre quarti di Mondo.. è una organizzazione sovra nazionale tipo Onu EU ed è ciò che maggiormente conferisce autorità ai Draghi nei confronti dei soldati (Marine) da loro stipendiati.

    Edited by Arlong the $aw VIII - 13/5/2023, 12:02
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anguillo @ 13/5/2023, 11:01) 
    Non so se qualcuno già lo ha detto ma a differenza di quanto si era capito dagli spoiler questi cavalieri non sono ancora entrati in azione, ciò rende la loro presentazione molto più realistica rispetto al mandarli nei paesi che si sono ribellati(ciò che avevo capito leggendo gli spoiler, ma magari ho tradotto male io), se questi cavalieri sono l'arma ultima avrei trovato strano che li avessero mandati per delle operazioni che in passato hanno fatto sempre i cp.
    Mi stupisce il trattamento di toro verde da parte dei draghi celesti, come mai un uomo tanto forte, un'organizzazione tanto potente come la marina deve sottostare a questi tizi? Io sono sempre dell'opinione che astri e adesso anche questi cavalieri sappiano difendersi benissimo da soli ma non vogliono sporcarsi le mani con la plebaglia

    Ps silente =roger, shanks = pyton

    Più che altro apprezzo Oda !
    Prima fa un capitolo incentrato sulla tematica del fuoco 🔥 amico,con la morte di T bone per mano di un cittadino che stava proteggendo. Dov'è Sengoku fa presente che con le taglie non puoi fare il tuo dovere, proteggere le case e i cittadini senza essere al sicuro!.Invece qui capovolge il tutto! Sono i Draghi celesti senza nessuna ragione valida(a differenza di quelli che muoiono di fame) che minacciano di morte in caso addirittura di ferite!(se ci facciamo male) una delle massime cariche, che sono predisposte alla salvaguardia dell'intera struttura governativa.. non so voi ma io l'ho apprezzato davvero! Però rimarcò che fare fuori un ammiraglio per loro non è nulla di che..

    Poi sta passando in secondo piano
    che vogliono ancora mettere le mani su Poseidon
    senza esserne a conoscenza :camber:

    Edited by ®Crazy Smile 90 - 13/5/2023, 12:18
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,544

    Status
    Anonymous
    Ma una domanda: non capisco se il tizio dei rivoluzionari bello grasso e molto gaio che combatte con toro verde sia capace di trasformarsi in un gigante, oppure se ci siano problemi di proporzioni nel disegno di oda. Che dite?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    È gigante e il suo frutto gli permette di ammorbidire il terreno
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,544

    Status
    Anonymous
    Ah! Grazie mi era sfuggito questo dettaglio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 13/5/2023, 11:38) 
    CITAZIONE (Anguillo @ 13/5/2023, 11:01) 
    Mi stupisce il trattamento di toro verde da parte dei draghi celesti, come mai un uomo tanto forte, un'organizzazione tanto potente come la marina deve sottostare a questi tizi?

    Perchè sono i signori del mondo forse ?

    La Marina è un esercito, e gli eserciti obbediscono.

    Eh ok, e in 800 anni nessuno ha minimamente pensato ad ub colpo di stato? Può essere , ma sinceramente lo trovo strano. Qui l'esercito viene trattato come feccia qualsiasi dai signori, toro verde non è un soldato semplice ma un ammiraglio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Anguillo , stai tranquillo , Fujitora sarà il primo a ribellarsi a loro , seguito dagli altri Marines "buoni" come Garp , Smoker , Koby ecc
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Anguillo , stai tranquillo , Fujitora sarà il primo a ribellarsi a loro , seguito dagli altri Marines "buoni" come Garp , Smoker , Koby ecc

    Due di questi Marine buoni adesso si stanno picchiando :ahse:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 13/5/2023, 12:51) 
    CITAZIONE
    Anguillo , stai tranquillo , Fujitora sarà il primo a ribellarsi a loro , seguito dagli altri Marines "buoni" come Garp , Smoker , Koby ecc

    Due di questi Marine buoni adesso si stanno picchiando :ahse:

    Kuzan non è più un marine , a meno di possibili svolte come lui membro segreto della sword
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Kuzan ha abbandonato i Marine con la stessa serietà di quando io dico che abbandono la Coca-Cola :asdg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy97 @ 13/5/2023, 12:57) 
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 13/5/2023, 12:51) 
    Due di questi Marine buoni adesso si stanno picchiando :ahse:

    Kuzan non è più un marine , a meno di possibili svolte come lui membro segreto della sword

    Dobbiamo vedere il resto ma non sembra fare sul serio contro Garp e il vecchio lo dice pure :ghuz:
     
    Top
    .
349 replies since 7/5/2023, 20:56   8717 views
  Share  
.
Top
Top