One Piece 1081: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    50.00%
    8
  • 9 - Ottimo
    31.25%
    5
  • 8 - Buono
    12.50%
    2
  • 7 - Discreto
    6.25%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1081: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Non so voi ma sono curioso di sapere cosa ha fatto kuzan per meritarsi la fiducia di Teach per un titolo del genere,secondo me l’avrà messo alla prova con qualche bastardata

    Più che possibile, e torna molto con la diffidenza che comunque Burgess manifestava a Dressrosa ("sarà, Teach, ma io di Aokiji non riesco proprio a fidarmi").
    Può darsi che Burgess avesse detto quella frase proprio dopo che Kuzan era stato da poco "accettato".
    CITAZIONE
    Comunque Urouge decimo potevo anche capirlo,giusto per dargli un ruolo nella storia essendo uno della generazione peggiore,ma Caribou come decimo è totalmente folle,viene shottato da Pekoms e dovrebbe essere un capitano di Teach ahahah

    Sarbi, era abbastanza assurda ma le vere follie tu non le hai lette, fidati.
    Follia è sostenere seriamente che CC, Monet o Vergo potessero entrare in ciurma come è accaduto davvero (all'epoca ero invisibile ma c'ero :hides: ), o alcune teorie che giravano da dopo la comparsa di Kinemon (queste fortunanatamente non lette qui ma trovate girando su internet in inglese) secondo cui Sanji sapesse che veniva da Wano perché anche lui in realtà veniva da lìlì. Poi vabbè, la più folle di sempre è "Crocodile madre di Rufy" ma su quella sorvolo :what: :nose:
    CITAZIONE
    Avverti quando scrivi ste cose... mi stavo strozzando con l'acqua ahahahahah

    Ahahahhaha scusami Kasa :rotfl:
    CITAZIONE
    Teach non sono "quasi" allievo/maestro
    SONO allievo/maestro

    Ecco, questo mi ha sorpreso, devo dire... si sapeva che Kuzan fosse riconoscente a Garp (un non meglio precisato "favore", un altro dei misteri su cui mai è stata fatta luce) ma che Kuzan fosse stato suo allievo o il suo primo allievo mi mancava.

    Edited by Sanji 25th Pirate King - 17/4/2023, 21:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teach96 @ 17/4/2023, 21:18) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 17/4/2023, 21:09) 
    Per quanto io possa stimare Garp non c'è lo vedo proprio a battere un tier ammiraglio alla sua età, da Marineford sono passato altri 2/3 anni e a quella età i giorni pesano come macigni , tranne che Aoliji ha risentito in modo permanente della lotta con Aokiji oppure Garp prime era veramente fuori scala.
    Realisticamente o Garp muore (lo so che mi sembrava difficile, e anche ora non mi convince proprio) oppure arriva l'ordine di Barbanera di ritirarsi per non dover affrontare troppe perdite o perché ci sono opportunità più grosse da prendere al volo (tipo a egghead) ricordiamoci che Barbanera è un super opportunista.
    Infine un'ultima possibilità è il tradimento di Kuzan

    Ma come può Kuzan uccidere Garp? Per me vi siete dimenticati di chi è Aokiji, non succederà mai, nemmeno se è un test "di fiducia" per Teach.

    Forse intendi che poi lo fa fuori qualcun altro, allora ok.

    Discorso diverso, e qui sarebbe stupendo, combattono per un pò ma nessuno dei 2 riesce a prevalere, si fermano e si "arrendono", e quando Garp sta per ritirarsi arriva Shiryu a tradimento che lo trafigge mortalmente, con tanto di Kuzan che fa la faccia che aveva fatto ad Ohara con Akainu, lì ci scappa un 10 al capitolo :asdg:

    Lì ci scappa pure Shiryu morto per mano di Aokiji, prima che possa sfidare Zoro però :bitchplease:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me la teoria più folle rimane "Zoro kills Kaido" con buona pace degli amanti dello spadaccino, e si, c'era gente che ci credeva davvero, sia per il bias su Zoro e sia perché dicevano che Zoro per via del parallelismo con Ryuma avrebbe "ucciso il drago".

    Comunque lasciatemi anche dire che Garp >> Rayleigh, sempre con buona pace di chi ci fece due "maroni così" con pipponi sui "numeri due" eccetera (ciao Tsubaki!) :bitchplease:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 17/4/2023, 21:19) 
    CITAZIONE
    Teach non sono "quasi" allievo/maestro
    SONO allievo/maestro

    Ecco, questo mi ha sorpreso, devo dire... si sapeva che Kuzan fosse riconoscente a Garp (un non meglio precisato "favore", un altro dei misteri su cui mai è stata fatta luce) ma che Kuzan fosse stato suo allievo o il suo primo allievo mi mancava.

    Non so se sia mai stato confermato, ma è molto probabile, per il rapporto che avevano.
    Nel capitolo 0 li vediamo in confidenza quando Aokiji era vice ammiraglio, e hanno sempre mantenuto un buon rapporto, ma non credo sia mai stato detto fossero maestro/allievo, per questo li paragono un pò a Luffy/Shanks.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,902

    Status
    Offline
    Garp farà la stessa fine di Sauron 😂... Aokiji lo ibernerà
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    112

    Status
    Offline
    Non commento quasi mai ma io vi leggo dal 2012,le ho lette queste teorie,ma quella di Sanji e Kinemon non l’avevo mai sentita,fortunatamente ahahah
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/4/2023, 21:24) 
    Comunque lasciatemi anche dire che Garp >> Rayleigh, sempre con buona pace di chi ci fece due "maroni così" con pipponi sui "numeri due" eccetera (ciao Tsubaki!) :bitchplease:

    Va beh credo fosse scontato, se nella loro epoca d'oro Garp pareggiava con Roger è ovvio che fosse più forte di Rayleigh, che era ovviamente più debole di Roger, per inerzia anche 25 anni dopo Garp rimane più forte di Rayleigh, aggiungici pure che Rayleigh è in pensione da tempo, mentre Garp comunque è rimasto un marine.
    Rayleigh per me le prende da Katakuri in questo momento, su Garp invece aspetto per dare giudizi, però vedendo che se la cava ancora bene dovrebbe essere ancora superiore.

    Edited by Teach96 - 17/4/2023, 21:30
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Ragazzi scusatemi ma io non ce lo vedo Garp alla sua età e con la sua gloria a fare la pena o la tenerezza di qualcuno, non lo vedo risparmiato, non lo vedo fuggire e non lo vedo in prigione, una qualsiasi di queste cose mi sembra assurda e orripilante quasi da abbandonare il manga, Garp o vince o muore o lo scontro viene interrotto irrimediabilmente, onestamente non vedo alternative credibili
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    La pietra tombale si è vista con Rayleigh che ammette di non essere più in grado di fare la differenza, mentre Garp ha tirato fuori un colpo nel capitolo scorso che ancora mi tremano le pareti di casa :ahsix:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 17/4/2023, 21:30) 
    Ragazzi scusatemi ma io non ce lo vedo Garp alla sua età e con la sua gloria a fare la pena o la tenerezza di qualcuno, non lo vedo risparmiato, non lo vedo fuggire e non lo vedo in prigione, una qualsiasi di queste cose mi sembra assurda e orripilante quasi da abbandonare il manga, Garp o vince o muore o lo scontro viene interrotto irrimediabilmente, onestamente non vedo alternative credibili

    Può benissimo essere sconfitto e imprigionato insieme ai tizi della Sword, non ci vedo nulla di male, è il modus operandi di Oda dopotutto.

    Così quando Luffy arriva ad Hachinosu abbiamo una Wano 2.0, finisce in prigione e ci trova Garp, Koby, Moria, Law e compagnia, li libera e parte la scalata per il teschio di Hachinosu, io però non lo vedrò perché mi sarò sparato prima :look:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teach96 @ 17/4/2023, 21:35) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 17/4/2023, 21:30) 
    Ragazzi scusatemi ma io non ce lo vedo Garp alla sua età e con la sua gloria a fare la pena o la tenerezza di qualcuno, non lo vedo risparmiato, non lo vedo fuggire e non lo vedo in prigione, una qualsiasi di queste cose mi sembra assurda e orripilante quasi da abbandonare il manga, Garp o vince o muore o lo scontro viene interrotto irrimediabilmente, onestamente non vedo alternative credibili

    Può benissimo essere sconfitto e imprigionato insieme ai tizi della Sword, non ci vedo nulla di male, è il modus operandi di Oda dopotutto.

    Se però Oda continua così, Hachinosu diventa la Impel Down Pirata... c'è un limite a quanta gente mettere in prigione per non farla morire, prima che diventi ridicolo.

    CITAZIONE (Teach96 @ 17/4/2023, 21:35) 
    Così quando Luffy arriva ad Hachinosu abbiamo una Wano 2.0, finisce in prigione e ci trova Garp, Koby, Moria, Law e compagnia, li libera e parte la scalata per il teschio di Hachinosu, io però non lo vedrò perché mi sarò sparato prima :look:

    Credo sarà una reazione piuttosto popolare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Se Garp verrà sconfitto, si salveranno tutti gli altri membri della Sword compreso Koby secondo me, perché si sacrificherà per loro. L'ha detto, Koby è il futuro, non ha senso che sia andato lì per non risolvere un fico secco. Non fatevi partire il bias su Teach adesso...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    from Pew:
    It is true that Law was defeated, but he is alive. We dont know the condition of Kidd but we know the condition of Law
    Bebo is also alive


    Un Pezzo :guruc: :bitchplease:

    PS
    Ma invece di far uscire informazioni a spizzichi e bocconi, rilasciare la solita sintesi di 8-10 righe, no?! :what:

    Edited by Kasaki92 - 17/4/2023, 21:43
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 17/4/2023, 21:41) 
    from Pew:
    It is true that Law was defeated, but he is alive. We dont know the condition of Kidd but we know the condition of Law
    Bebo is also alive


    Un Pezzo :guruc: :bitchplease:

    Pensa che, talmente era ovvio, che nemmeno l'ho postato questo :asdg:

    Non riesco comunque a capire il "godimento" nel vedere Law sconfitto, sarò strano io
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/4/2023, 21:42) 
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 17/4/2023, 21:41) 
    from Pew:
    It is true that Law was defeated, but he is alive. We dont know the condition of Kidd but we know the condition of Law
    Bebo is also alive


    Un Pezzo :guruc: :bitchplease:

    Pensa che, talmente era ovvio, che nemmeno l'ho postato questo :asdg:

    Non riesco comunque a capire il "godimento" nel vedere Law sconfitto, sarò strano io

    Io ho voluto ribadire il punto, visto che qualcuno credeva davvero che Oda facesse morire Law, e godeva pure nel vederlo :bitchplease: meglio disintegrare subito ogni loro speranza nel vedere questa scena ahahahahah :ghuz:
     
    Top
    .
514 replies since 16/4/2023, 15:37   13721 views
  Share  
.
Top
Top