One Piece 1081: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    50.00%
    8
  • 9 - Ottimo
    31.25%
    5
  • 8 - Buono
    12.50%
    2
  • 7 - Discreto
    6.25%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1081: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Concordo in parte con Kasaki, è pur sempre bello vedere Mihawk e Crocodile, però se è questo il capitolo è abbastanza deludente, non succede niente sostanzialmente, a parte le gag con Buggy e l'ovvietà su Sabo.

    Certo, piuttosto che i 150 capitoli di Wano mi va anche bene questo :asdg:

    P.s. si può riaprire il discorso sul perché Im ha distrutto Lulusia, Sabo manco era lì come era prevedibile, cadono un pò tutte quelle teoria fantasiose su Im veggente o robe del genere, per me è un babbo pure lui come i Gorosei, non sapeva che cavolo fare e ha distrutto l'isola per capriccio :asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,433
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (angelo 84 @ 26/4/2023, 16:27) 
    Puo essere come dici tu

    Ma non è questione di "poter essere"

    E' XD


    CITAZIONE
    ma io vedo già il riassunto degli spoiler per questo mi erano venuti dubbi,

    Significa che qualcuno in qualche modo ha messo le mani sul capitolo.....

    Tutto qui.

    Non è cosi strano che accada.

    Visto che il Jump è tipo la rivista più letta in Giappone, i corrieri spediscono le copie giorni prima dell'uscita ufficiale (il lunedì, infatti sul Plus i capitoli escono la domenica pomeriggio perchè corrisponde alla prima ora di lunedì in Giappone).

    Quindi, qualche furbone riesce sempre a mettere le mani sul Jump di turno e postare le scan e le informazioni in anticipo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    La notizia più bella è che finalmente torneremo ad avere 2 capitoli di fila
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    l'ovvietà su Sabo.

    Era ovvio che fosse vivo, ma non era ovvio che a distanza di "pochi" capitoli lo avremmo già rivisto; sabo sta per rivelare l'esistenza di im a dragon , questo è un avanzamento di trama clamoroso. A volte sembra che solo perché una cosa sia scontata non sia importante.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Si, ma non succede in questo capitolo, ma nel prossimo/tra x anni, io parlo del 1082 che non succede essenzialmente nulla se non c'è altro non detto in questi spoiler, se nel prossimo gli dice quello che ha visto allora sarà il 1083 ad avere un avanzamento di trama.

    Sarà la volta buona che vedremo muoversi Dragon dopo 25 anni? Personaggio più filler di lui non ce n'è :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    A me il discorso di Buggy ha emozionato, lo sapevo che la sua storyline non si poteva chiudere con lui sottomesso a Crocodile e Mihawk...
    A quanto pare Buggy un po' di ambizione (nel senso comune del termine) ce l'ha davvero, non vuole restare indietro nella corsa allo One Piece e questo è dannatamente interessante, così come il fatto che ai tempi dell'esecuzione in realtà sperasse che Shanks raccogliesse l'eredità di Roger...
    Io tantissimi anni fa lo dissi per (semi)scherzo, ma badate che per quanto lui sia debole può essere che l'ambizione di Buggy si traduca in vera Ambizione, ovvero Haki del Re.
    E che questa ambizione/Ambizione mostrata nelle prossime fasi di questa corsa sia ciò che spingerà Crocodile e Mihawk a dargli DAVVERO manforte nella lotta per il tesoro.
    È emblematico che mentre Crocodile si è pesantemente inca**ato alle parole di Buggy (giustamente, dopotutto l'idea della Cross Guild è stata sua), Mihawk si sia invece posto una domanda che pare metterlo alla prova, QUASI come a dire che se Buggy riesce a convincerlo, lo spadaccino più forte del mondo potrebbe anche decidere di supportarlo...
    Per voi è impensabile? Per me dopo questo capitolo assolutamente no, Buggy potrebbe diventare un concorrente serio nella lotta allo One Piece come da molti anni il fandom (tipo qui Kakashi, mi pare) sostiene.
    Io comincio a crederci...

    p.s.: povero T-Bone...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    417

    Status
    Offline
    Alla fine sarà Buggy proclamato il re dei pirati.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,338

    Status
    Offline
    Io ho sempre detto che il One Piece lo troverà Buggy... e quando Rufy arriverà a Laugh Tale, troverà il suo primo avversario Pirata lì ad attenderlo che se la ride e gli dice "Sono arrivato per primo, sono io il Re dei Pirati!" :sesek:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    913
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non scherziamo, il One Piece lo troverá Luffy e Buggy stesso dará manforte riconoscendo in lui un altro Shanks contro il governo mondiale. Il punto é vhe non hanno niente per le mani, né Crocodile, né Mihawk né Buggy stesso, per andare avanti e cercare i Road Poneglyff; come.se ne uscirá Oda? Come li metterá in corsa? Per me l'incontro con Liffy e la sua ciurma é imminente, come una rimpatriata tra vecchi amici: Croco-Robin, Buggy-Luffy e Mihawk-Zoro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Scusate, ma non bisognerebbe aprire il topic sul nuovo capitolo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,871

    Status
    Online
    CITAZIONE (Rufy97 @ 26/4/2023, 16:49) 
    Dai che nel prossimo vedremo Sabo raccontare tutto ciò che è successo al Reverie, non vedo l'ora :]

    Nel prossimo si ritorna ad egghead al 99,99999999999999%

    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 26/4/2023, 17:52) 
    A me il discorso di Buggy ha emozionato, lo sapevo che la sua storyline non si poteva chiudere con lui sottomesso a Crocodile e Mihawk...
    A quanto pare Buggy un po' di ambizione (nel senso comune del termine) ce l'ha davvero, non vuole restare indietro nella corsa allo One Piece e questo è dannatamente interessante, così come il fatto che ai tempi dell'esecuzione in realtà sperasse che Shanks raccogliesse l'eredità di Roger...
    Io tantissimi anni fa lo dissi per (semi)scherzo, ma badate che per quanto lui sia debole può essere che l'ambizione di Buggy si traduca in vera Ambizione, ovvero Haki del Re.
    E che questa ambizione/Ambizione mostrata nelle prossime fasi di questa corsa sia ciò che spingerà Crocodile e Mihawk a dargli DAVVERO manforte nella lotta per il tesoro.
    È emblematico che mentre Crocodile si è pesantemente inca**ato alle parole di Buggy (giustamente, dopotutto l'idea della Cross Guild è stata sua), Mihawk si sia invece posto una domanda che pare metterlo alla prova, QUASI come a dire che se Buggy riesce a convincerlo, lo spadaccino più forte del mondo potrebbe anche decidere di supportarlo...
    Per voi è impensabile? Per me dopo questo capitolo assolutamente no, Buggy potrebbe diventare un concorrente serio nella lotta allo One Piece come da molti anni il fandom (tipo qui Kakashi, mi pare) sostiene.
    Io comincio a crederci...

    p.s.: povero T-Bone...

    Sostituirei la parola Buggy con la parola Mihawk e Crocodile, se non addirittura solo Mihawk, comunque a questo punto si Buggy convincerà la massa e Mihawk probabilmente si lascierà convincere solo solo perché avrà l'occasione di rincontrare Shanks e Zoro e mettersi alla prova.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 26/4/2023, 17:52) 
    A me il discorso di Buggy ha emozionato, lo sapevo che la sua storyline non si poteva chiudere con lui sottomesso a Crocodile e Mihawk...
    A quanto pare Buggy un po' di ambizione (nel senso comune del termine) ce l'ha davvero, non vuole restare indietro nella corsa allo One Piece e questo è dannatamente interessante, così come il fatto che ai tempi dell'esecuzione in realtà sperasse che Shanks raccogliesse l'eredità di Roger...
    Io tantissimi anni fa lo dissi per (semi)scherzo, ma badate che per quanto lui sia debole può essere che l'ambizione di Buggy si traduca in vera Ambizione, ovvero Haki del Re.
    E che questa ambizione/Ambizione mostrata nelle prossime fasi di questa corsa sia ciò che spingerà Crocodile e Mihawk a dargli DAVVERO manforte nella lotta per il tesoro.
    È emblematico che mentre Crocodile si è pesantemente inca**ato alle parole di Buggy (giustamente, dopotutto l'idea della Cross Guild è stata sua), Mihawk si sia invece posto una domanda che pare metterlo alla prova, QUASI come a dire che se Buggy riesce a convincerlo, lo spadaccino più forte del mondo potrebbe anche decidere di supportarlo...
    Per voi è impensabile? Per me dopo questo capitolo assolutamente no, Buggy potrebbe diventare un concorrente serio nella lotta allo One Piece come da molti anni il fandom (tipo qui Kakashi, mi pare) sostiene.
    Io comincio a crederci...

    p.s.: povero T-Bone...

    Per me che di Buggy frega meno di zero è ovvio che un capitolo del genere è un pò meh, poi a chi piace il personaggio piacerà anche il capitolo.
    A me onestamente con tutti i personaggi in gioco di Buggy non mi frega davvero nulla, è un pò un capitolo buttato dal mio punto di vista, dato che potevamo vedere Kuzan vs Garp...

    Per lo stesso motivo spero non succeda quello che hai scritto...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,166
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Il One Piece andrà a Rufy non ci sono dubbi anche perchè dice che è un mezzo per realizzare il suo vero sogno quindi purtroppo per il clown saranno picche,mi è piaciuta la sua determinazione ma non penso sbloccherà Haki o power up magari con Crocodile e Mihawk sarà interessante sopratutto per l' incontro con Zoro-Shanks.


    Sui rivoluzionari speriamo sarà ora di vedere Dragon in azione,visto che saprà di IM credo è il momento giusto ora o mai più :asdg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Chiudo qui, pronto il nuovo topic in sezione! :metal:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,433
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sminchius @ 25/4/2023, 16:49) 
    CITAZIONE (Rufy97 @ 25/4/2023, 15:03) 
    Ma infatti è palese che Stia recitando, non ha nemmeno usato l'Haki per ora, continuo a credere che sia un infiltrato della Sword

    Beh il flashback sembrerebbe indicare diversamente... anche se obiettivamente è difficile pensare che una semplice sbronza gli sia bastata a cambiare idea cosi radicalmente e passare alla pirateria (fra l'altro della peggior specie)

    Ma infatti, non dimentichiamoci che Sengoku l'aveva pure raccomandato come suo successore
     
    Top
    .
514 replies since 16/4/2023, 15:37   13721 views
  Share  
.
Top
Top