One Piece 1081: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    50.00%
    8
  • 9 - Ottimo
    31.25%
    5
  • 8 - Buono
    12.50%
    2
  • 7 - Discreto
    6.25%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1081: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Ma speriamo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,166
    Location
    barletta

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/4/2023, 22:39) 
    Era un rimando troppo chiaro a Ener, per quello lo ha tolto.

    Comunque, la traduzione ufficiale del 1081 vede uno Shiryu decisamente convinto che l'uomo con la cicatrice sia uno del Governo, questo mi ha tolto diverse certezze sull'ipotesi Dragon. Ora ne sono molto meno sicuro, perché mi chiedo: come mai mettere in bocca a Shiryu quella precisa frase? Depistaggio fine a sé stesso, oppure indizio chiaro? Non saprei, ma dalla traduzione ufficiale, Shiryu dice proprio che secondo lui il fantomatico individuo è del Governo...mah, chissà.

    Speriamo Oda rivaluti i 5 Astri sarebbe la prima scelta sensata e intelligente dopo tante figure di merda ahaha vedi l' ultima con Nika,penso anchio molto strano far dire a Shiryu quelle parole
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DemiurgodelCaucaso @ 26/4/2023, 06:38) 
    Ci sarebbe Kong con una cicatrice, ma non credo sia dovuta a fuoco...

    maxresdefault__4_
    Infatti iniziano già a circolare queste creazioni dei fan :ahse: a dir la verità leggendo il fattore uomo del governo, anch'io ho pensato subito a lui..
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/4/2023, 23:07) 
    No, non ci è stato specificato dove ce l'abbia! Rimane il mistero più totale!

    Dovrebbe essere ben visibile..
    Poi nessuno ha fatto caso che teach parla anche di vendere ope ope ? quindi fa pure questo commercio di frutti del diavolo :camber: ora mi chiedo la modalità.. lo trasferisce nel frutto oppure lo tiene prigioniero finché non si presenta il compratore?

    Edited by ®Crazy Smile 90 - 26/4/2023, 10:55
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,857
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Boh! C'è chi sostiene (l'ho letta non ricordo più dove) che Doc Q giri sempre col cesto di mele in modo da avere subito pronti dei frutti in cui far rinascere quelli che sottraggono agli utilizzatori, ma in ogni caso tutto può essere.

    Su Kong: ha rinunciato al ruolo da due anni soltanto, e dalle parole di Shot si deduce che il tizio navighi da parecchio tempo, quindi come avrebbe fatto Kong a vagare su una nave nera e al tempo stesso star seduto sulla poltrona di massimo Comandante della Marina? Questa è meno verosimile ancora rispetto a tutte le altre che sono state proposte, sinceramente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,432
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Per me Burgess, quando cercava di uccidere Rufy, su quel sacco portava dei frutti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,857
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 26/4/2023, 12:12) 
    Per me Burgess, quando cercava di uccidere Rufy, su quel sacco portava dei frutti.

    Si, è anche possibile, se è vero che il frutto, quando un utilizzatore muore, rinasce nell'albero di frutti più vicino...anche se non ricordo se questa è una cosa ufficiale, ma mi pareva fosse una roba da SBS, dunque "si"...qualcuno mi corregga se sbaglio o se me lo sono sognato.

    Tornando al cicatrizzato, potrebbe anche essere uno del Governo, ma mi domando: starebbe agendo per conto del Governo o "in proprio"?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,432
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Non è stato confermato, ma credo che sia implicito.

    Come quando Caesar portò vicino a Smiley morente un sacco di mele nella speranza che il frutto si trasferisse dentro una di loro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Leggendo un po' di post in questo topic, a mio parere, c'è una cosa che sento di precisare. Quando sono stati presentati Big Mom e Kaido (gente meno importante di Teach ai fini di tutto) bisognava farlo in maniera tale da comunicarci qual è lo status di imperatori *già affermati*. Di conseguenza la difficoltà con la quale sono stati sconfitti, rappresentava uno scontro completo e probabilmente l'ultimo che vedremo da parte loro. Con questo voglio dire che non bisogna a mio parere considerare allo stesso modo e fare paragoni con Law vs Teach, con quest'ultimo va completamente usato un altro metro di paragone, lui potrà essere in difficoltà contro Law, potrà sanguinare, ma è un imperatore differente da quei due sconfitti sopra e come Rufy è in scalata. Questo non vuol dire neanche che Teach sia più debole di Kaido e di Big Mom anche all'attuale livello di forza, per una questione di plot armor o quello che volete. Teach ci ha abituato a cose dell'altro mondo, mentre se le prendeva, mentre cadeva in maniera goffa etc., c'è una grande differenza
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,857
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Danoliea benvenuto (o benvenuta) tra noi, grazie per questo tuo primo post in assoluto qui :cheer: cheers groupwave
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    76

    Status
    Offline
    kakashi_87
    Chiedo umilmente perdono sig/ra Admin ma ho fatto il login con un account che usavo in passato e che non ricordavo... possibile che mi presentai già? Comunque sono un lui 😂 Scusate ancora tanto!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,166
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Sulla gif che vediamo mi risolleva che probabilmente saremo ancora su Hachinosu credo il Roger che esulta significa gran capitolo ma sappiamo anche un Garp che lottava alla pari con lui quindi molto contento
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    112

    Status
    Offline
    Secondo me mostrerà Buggy e la cross guild,dopo Shanks e Teach,è l’unico imperatore a non essere stato mostrato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,857
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danoliea @ 26/4/2023, 14:16) 
    kakashi_87
    Chiedo umilmente perdono sig/ra Admin ma ho fatto il login con un account che usavo in passato e che non ricordavo... possibile che mi presentai già? Comunque sono un lui 😂 Scusate ancora tanto!

    E di che? Non ho capito se scrivi già da noi con un altro account o no ma non importa ahah :asdg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Ma ufficialmente qual è il nome di quest'arco? Egghead? Hachinosu?

    kakashi_87

    Non ricordo neanche io, a mia discolpa ricordo che avevi Sanji come avatar se non erro, di quanto tempo fa si parla? 😂😂😂
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,857
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danoliea @ 26/4/2023, 14:32) 
    Ma ufficialmente qual è il nome di quest'arco? Egghead? Hachinosu?

    kakashi_87

    Non ricordo neanche io, a mia discolpa ricordo che avevi Sanji come avatar se non erro, di quanto tempo fa si parla? 😂😂😂

    L'ho cambiato da poco quindi potrebbe essere poco tempo fa o moltissimo tempo fa (avevo già l'avatar di Sanji tipo 10 anni fa), l'arco attuale diciamo che si chiama Egghead ma vedremo che nome gli darà il buon Ciro :asdg:

    Edited by kakashi_87 - 26/4/2023, 20:28
     
    Top
    .
514 replies since 16/4/2023, 15:37   13721 views
  Share  
.
Top
Top