One Piece 1081: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    50.00%
    8
  • 9 - Ottimo
    31.25%
    5
  • 8 - Buono
    12.50%
    2
  • 7 - Discreto
    6.25%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1081: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Lo scontro ormai sarà già bello che finito..figurati se il buon Oda spoilera le abilità di teach contro law...ecco perché lo ritengo un fronte poco interessante.
    Ci mostrasse lo scontro completo sarei il primo a invocarlo a gran voce,ma il modus operandi del maestro lo conosciamo tutti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,338

    Status
    Online
    Se non fosse uscita la prima GIF direi "sconfitta di Law", ma la prima gif "quello che aspettavamo tutti" che c'entra con la sconfitta di Law?! Se non si è un suo hater ha poco senso... lo abbiamo visto da poco, è stato un punto centrale dei Mugi da anni quindi non è uno di cui non conoscevamo nulla ed aspettavamo di vedere... quindi?!

    Da qui io che dicevo "quello che aspettavamo tutti" = "si muove Dragon" o come detto da Rufy97 "fa qualcosa Mihawk"...

    Poi sono uscite le altre gif, che tutte insieme portano allo scontro tra Teach e Law... se escludiamo la prima... quindi o la prima gif si riferisce ad un'altra parte del capitolo, o non ho idea...

    PS
    Il mio sogno bagnato è che "medicine time" coi cuori che escono dalla pillola, "it's time to go down", "il vortice in mare" = Law che fa qualcosa riguardo quel "guarda Teach che siete una ciurma di fruttati e siamo praticamente in mare aperto" e li "spedisca giù nel mare" (con uno shambles tattico magari, visto che sicuro non hanno un Haki da Imperatore e quindi l'Ope Ope funziona e come, compreso su Teach che si basa sui 2 frutti) e il "medicine time coi cuori" sia per celebrare la sua vittoria.
    Ma è un'utopia... i Neri Oda non li farà mai perdere finchè non si scontrano coi Mugi... figuriamoci.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,902

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 17/4/2023, 17:16) 
    Se non fosse uscita la prima GIF direi "sconfitta di Law", ma la prima gif "quello che aspettavamo tutti" che c'entra con la sconfitta di Law?! Se non si è un suo hater ha poco senso... lo abbiamo visto da poco, è stato un punto centrale dei Mugi da anni quindi non è uno di cui non conoscevamo nulla ed aspettavamo di vedere... quindi?!

    Da qui io che dicevo "quello che aspettavamo tutti" = "si muove Dragon" o come detto da Rufy97 "fa qualcosa Mihawk"...

    Poi sono uscite le altre gif, che tutte insieme portano allo scontro tra Teach e Law... se escludiamo la prima... quindi o la prima gif si riferisce ad un'altra parte del capitolo, o non ho idea...

    PS
    Il mio sogno bagnato è che "medicine time" coi cuori che escono dalla pillola, "it's time to go down", "il vortice in mare" = Law che fa qualcosa riguardo quel "guarda Teach che siete una ciurma di fruttati e siamo praticamente in mare aperto" e li "spedisca giù nel mare" (con uno shambles tattico magari, visto che sicuro non hanno un Haki da Imperatore e quindi l'Ope Ope funziona e come, compreso su Teach che si basa sui 2 frutti) e il "medicine time coi cuori" sia per celebrare la sua vittoria.
    Ma è un'utopia... i Neri Oda non li farà mai perdere finchè non si scontrano coi Mugi... figuriamoci.

    Teach per trama deve impadronirsi dei calchi dei PG di Law.

    Quindi bisogna capire Oda come voglia fare perdere Law. Io opterei per un'alleanza tattica oppure riesce a fuggire dopo aver perso i PG.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 17/4/2023, 17:16) 
    Se non fosse uscita la prima GIF direi "sconfitta di Law", ma la prima gif "quello che aspettavamo tutti" che c'entra con la sconfitta di Law?! Se non si è un suo hater ha poco senso... lo abbiamo visto da poco, è stato un punto centrale dei Mugi da anni quindi non è uno di cui non conoscevamo nulla ed aspettavamo di vedere... quindi?!

    Da qui io che dicevo "quello che aspettavamo tutti" = "si muove Dragon" o come detto da Rufy97 "fa qualcosa Mihawk"...

    Poi sono uscite le altre gif, che tutte insieme portano allo scontro tra Teach e Law... se escludiamo la prima... quindi o la prima gif si riferisce ad un'altra parte del capitolo, o non ho idea...

    PS
    Il mio sogno bagnato è che "medicine time" coi cuori che escono dalla pillola, "it's time to go down", "il vortice in mare" = Law che fa qualcosa riguardo quel "guarda Teach che siete una ciurma di fruttati e siamo praticamente in mare aperto" e li "spedisca giù nel mare" (con uno shambles tattico magari, visto che sicuro non hanno un Haki da Imperatore e quindi l'Ope Ope funziona e come, compreso su Teach che si basa sui 2 frutti) e il "medicine time coi cuori" sia per celebrare la sua vittoria.
    Ma è un'utopia... i Neri Oda non li farà mai perdere finchè non si scontrano coi Mugi... figuriamoci.

    l'hint è troppo generico , Oda ci sta facendo aspettare troppa roba. Potrebbe anche essere il segreto del corpo di Teach o altro ancora , la scelta è vasta io dico che si rimarrà tra Hanchinosu e Teach.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    913
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tutti vogliamo Law morto, anche il fandom costruitosi intorno ad esso; ha gia dato alla trama, non puó piú fare nulla, non é nella cerchia di chi puó ambire allo One Piece, o si sottomette a Teach o allo stesso Luffy o puó morire o marcire in prigione insieme a Doflamingo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,338

    Status
    Online
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 17/4/2023, 18:49) 
    Tutti vogliamo Law morto, anche il fandom costruitosi intorno ad esso; ha gia dato alla trama, non puó piú fare nulla, non é nella cerchia di chi puó ambire allo One Piece, o si sottomette a Teach o allo stesso Luffy o puó morire o marcire in prigione insieme a Doflamingo.

    peter-griffin-ah-ma-certo-ma-certo
    Scusate, ma ci voleva... :bitchplease:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 17/4/2023, 18:49) 
    Tutti vogliamo Law morto, anche il fandom costruitosi intorno ad esso; ha gia dato alla trama, non puó piú fare nulla, non é nella cerchia di chi puó ambire allo One Piece, o si sottomette a Teach o allo stesso Luffy o puó morire o marcire in prigione insieme a Doflamingo.

    Se non può più dare nulla alla trama lo decide Oda mica il fandom, al massimo se gli interessi di Oda coincidono con il fandom stesso allora si può fare qualcosa in più XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tutti vogliamo Law morto, anche il fandom costruitosi intorno ad esso; ha gia dato alla trama, non puó piú fare nulla, non é nella cerchia di chi puó ambire allo One Piece, o si sottomette a Teach o allo stesso Luffy o puó morire o marcire in prigione insieme a Doflamingo.

    Io in realtà lo vorrei nei Mugi, visto che come concorrente di Rufy è sconfitto in partenza, ma dettagli...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Anche secondo me è possibile che vediamo qualcosa di dragon
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 17/4/2023, 19:42) 
    CITAZIONE
    Tutti vogliamo Law morto, anche il fandom costruitosi intorno ad esso; ha gia dato alla trama, non puó piú fare nulla, non é nella cerchia di chi puó ambire allo One Piece, o si sottomette a Teach o allo stesso Luffy o puó morire o marcire in prigione insieme a Doflamingo.

    Io in realtà lo vorrei nei Mugi, visto che come concorrente di Rufy è sconfitto in partenza, ma dettagli...

    Uno come lui non si abbasserebbe mai a fare il sottoposto di nessuno,non è come Hawkins
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh i mugi non sono sottoposti di Rufy, comunque... almeno io non li vedo così...
    ....
    detto questo, non è che tutti i concorrenti di Roger siano morti eh? Anzi li abbiamo ritrovati tutti vivi in questa parte di storia (a parte Xebec)...
    quindi non poter ambire al One Piece adesso, non significa dover morire... che ragionamento, sinceramente...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Uno come lui non si abbasserebbe mai a fare il sottoposto di nessuno,non è come Hawkins

    Più che altro ce lo vedo bene in ciurma perché è stato un Mugi de facto dal capitolo 700 al capitolo 1050+, per una cosa tipo una decina di anni editoriali, mica robetta...
    È perfettamente integrato, i Mugi lo trattano praticamente come uno di loro, e per di più ha un sogno ulteriore allo One Piece ed estremamente simile (se non spiccicato) a quello di Robin, ovvero quello di voler conoscere la storia.
    Uno così in ciurma ci starebbe benissimo, foss'anche solo come membro "indipendente" come doveva essere Oden nei pirati di Roger all'origine.
    Piuttosto che toglierlo di scena post sconfitta di Teach questa sarebbe un'ottima utilizzazione di un personaggio così amato, secondo me.
    Ma è solo un auspicio eh, non una roba - se Dio vuole - stile "Monet e CC in ciurma"...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Oh mamma mia, cosa mi hai ricordato, una delle teorie più folli che io abbia mai letto :XD:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Uno dei momenti più bui del fandom...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,338

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 17/4/2023, 20:07) 
    CITAZIONE
    Uno come lui non si abbasserebbe mai a fare il sottoposto di nessuno,non è come Hawkins

    Più che altro ce lo vedo bene in ciurma perché è stato un Mugi de facto dal capitolo 700 al capitolo 1050+, per una cosa tipo una decina di anni editoriali, mica robetta...
    È perfettamente integrato, i Mugi lo trattano praticamente come uno di loro, e per di più ha un sogno ulteriore allo One Piece ed estremamente simile (se non spiccicato) a quello di Robin, ovvero quello di voler conoscere la storia.
    Uno così in ciurma ci starebbe benissimo, foss'anche solo come membro "indipendente" come doveva essere Oden nei pirati di Roger all'origine.
    Piuttosto che toglierlo di scena post sconfitta di Teach questa sarebbe un'ottima utilizzazione di un personaggio così amato, secondo me.
    Ma è solo un auspicio eh, non una roba - se Dio vuole - stile "Monet e CC in ciurma"...

    Noi ne abbiamo già parlato, ma ribadisco il concetto da te espresso... ma MAGARI Law in ciurma! E' un Mugi a tutti gli effetti... se lo è Bibi, Law lo è per forza di cose........ chiaramente Rufy non lo ha invitato perchè è un altro capitano di ciurma, ma se non avesse avuto la ciurma chiaramente sarebbe stato un ulteriore Mugi, ben più accreditato di altri (e non faccio nomi, già l'ho fatto in passato).


    CC in ciurma però lo abbiamo rischiato davvero.......... :bitchplease:
     
    Top
    .
514 replies since 16/4/2023, 15:37   13721 views
  Share  
.
Top
Top