Nuovo Dragon Ball Sparking Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,623

    Status
    Anonymous
    Per quanto concerne Gohan Adulto,sarei favorevole a questo arrangiamento :slurp:

    - SS1 (Giallo)
    - Mystic (Nero)
    - Beast (Grigio)

    Premetto che solitamente sono contro i personaggi che partono già trasformati (Baby Vegeta / Majin Vegeta / Vegeta SS4) in Tenkaichi.

    Però,lo riterrei il miglior arrangiamento nel caso di Gohan.

    Tra Forma Base e Mystic Form ci si ritroverebbe 2 volte ad avere i capelli neri...una cosa fastidiosa...

    Meglio una volta sola e via...se hai già il Mistyc...la forma base si può droppare...non serve...

    Sicchè gli metterei il SS1 come forma di partenza.


    Il SS2 essendo identico al SS1 glielo metterei al massimo come Skill Power UP del primo livello. Allo stesso modo di come funziona il Kaioken per Goku...tanto son solo 2 fulmini...

    Diciamo che 3 forme di 3 colori diversi mi sembra uno schema perfetto per il personaggio.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,232
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Confermati i personaggi di Gt , anche se non è chiaro se ci saranno subito o come DLC

    https://multiplayer.it/notizie/dragon-ball...ita-novita.html
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,623

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 6/2/2024, 14:24) 
    Confermati i personaggi di Gt , anche se non è chiaro se ci saranno subito o come DLC

    https://multiplayer.it/notizie/dragon-ball...ita-novita.html

    Confermato anche questo. :maybe: :maybe: :maybe:

    Roster Base 70 euro e poi DLC a 200 euro.

    Totale,270 euro per un gioco ? :guru:


    P.S Se solo Dragon Ball non fosse in mano a sti ladri di Namco Bandai. :nono2:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,232
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Stay Out @ 6/2/2024, 16:02) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 6/2/2024, 14:24) 
    Confermati i personaggi di Gt , anche se non è chiaro se ci saranno subito o come DLC

    https://multiplayer.it/notizie/dragon-ball...ita-novita.html

    Confermato anche questo. :maybe: :maybe: :maybe:

    Roster Base 70 euro e poi DLC a 200 euro.

    Totale,270 euro per un gioco ? :guru:


    P.S Se solo Dragon Ball non fosse in mano a sti ladri di Namco Bandai. :nono2:

    Noto tanta felicità nel tuo commento XD
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,623

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 6/2/2024, 16:17) 
    CITAZIONE (Stay Out @ 6/2/2024, 16:02) 
    Confermato anche questo. :maybe: :maybe: :maybe:

    Roster Base 70 euro e poi DLC a 200 euro.

    Totale,270 euro per un gioco ? :guru:


    P.S Se solo Dragon Ball non fosse in mano a sti ladri di Namco Bandai. :nono2:

    Noto tanta felicità nel tuo commento XD

    Quanto sto per dirti su NAMCO BANDAI potrebbe farti accapponare la pelle. :maybe:



    L'altro giorno ho scoperto che Tekken 7 (Definitive Edition) costa più di Tekken 8 LOL.

    Proprio ufficialmente sul PSN eh. :ghuz: :ghuz: :ghuz:

    Ora,come faccia un gioco del 2015 uscito il decennio scorso a costare più di un gioco uscito quache giorno fa nel 2024 solo Namco Bandai lo sa.

    :sesek: :sesek: :sesek: :sesek: :sesek:

    Secondo il loro malato ragionamento,siccome Tekken 7 è un edizione completa,dovrebbe costare più del nuovissimo Tekken 8 al lancio ???


    Capito ?! Come se un gioco di 9 anni fa...possa davvere avere un valore commerciale maggiore del capitolo successivo uscito l'altro giorno,un decennio dopo su Next Gen insomma.

    :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:

    Questo è giusto per farti capire quali " Menti Contorte " andranno a gestire Tenkaichi 4 purtroppo per noi tutti.


    P.S Quindi si,non riesco ad essere contento ne hypato al pensiero di ciò che faranno. :TT:

    P.P.S Dragon Ball non potrebbe essere in mani peggiori.
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Mi sembra di capire che il roster base sarà di 164 personaggi( ma forse ho capito male io) .
    Poi ovviamente ci saranno dlc a pagamento. Stiamo pur sempre parlando di Namco Bandai.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,623

    Status
    Anonymous
    Chi ha la grafica migliore secondo voi ??? :qwers:
    PLAYSTATION 5



    X1-17075245957296

    PLAYSTATION 3

    X2-17075246033761

    ANIME DBZ

    Immagine-17075255566422

    Secondo me Raging Blast>>>Sparking Zero a mani basse.

    Basta metterli a confronto con DBZ Anime per capire chi ha fatto meglio graficamente ???
    Lo scopo dovrebbe essere emulare lo stile animato insomma,nel modo più fedele possibile.
    E' così che si costruisce una grafica seria.



    Diciamo che Sparking Zero ha il 4K ha gli FPS ma alla fin fine se la grafica non c'assomiglia a DB a che serve tutta quella potenza NEXT GEN ?

    Nel caso di Raging Blast con molte meno risorse hanno fatto decisamente meglio.

    Una grafica semplice e fedele,molto più giusta e gradevole alla vista. Così dev'essere infatti.



    P.S Xenoverse,Kakarot,Sparking Zero...fanno tutti lo stesso errore...

    P.P.S Fanno a gara a chi inventa lo stile grafico meno fedele possibile all'anime.



    Che peccato... :nono2:

    Edited by Stay Out - 10/2/2024, 01:59
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    448

    Status
    Anonymous
    Meglio Final Bout
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Anche io preferisco lo stile di RB.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Mino Ghetto

    Status
    Offline
    Secondo me la cosa fondamentale sarà il feedback nei colpi, io voglio SENTIRE tramite vibrazioni del controller i colpi che sto mettere a segno
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,662
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goro Goro no mi @ 12/2/2024, 14:00) 
    Secondo me la cosa fondamentale sarà il feedback nei colpi, io voglio SENTIRE tramite vibrazioni del controller i colpi che sto mettere a segno

    Sfortunatamente gran parte degli sviluppatori non sfruttano più di tanto il DualSense.

    A meno che anche Microsoft non usi quella tecnologia o un suo equivalente, gli sviluppatori che devono creare multipiattaforma non possono spendere troppo tempo o risorse per solo 1/3 dei possibili acquirenti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,623

    Status
    Anonymous
    Ma quand'è che ci fanno vedere un vero gameplay con trasformazioni usate in PVP ??? :kidding:

    Non so voi,ma io ho ancora paura che i presunti SSGod o SSBlue siano solo scene di intermezzo nello story mode,un pò come le trasformazioni di Kazuya e Jin in Tekken 8.

    Tipo che poi quando giochi tu in PVP,manco per sbaglio diventano True Devil Kazuya o Angel Jin e robe così.

    Non vorrei che in realtà quello che vediamo nei trailer di Sparking Zero fosse un montaggio ingannevole e poi mi ritrovo con GokuSSGod o Goku SSBlue che son personaggi a parte che partono direttamente già trasformati tipo Xenoverse 2 o Fighter Z per carità...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,950
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Una roba tipo la Ultramegalopoli di Pokemon Ultrasole e Ultraluna (che dai trailer sembrava un maxihub mega fighissimo e che invece fu solo un corridoio senza NESSUNA interazione con npc, quindi totale fregatura), insomma?
    Il rischio c'è, effettivamente, ma ti dico che se facessero una porcata simile con le trasformazioni e in particolare col God e Blue, prenderebbero talmente tanto guano che il titolo non venderebbe nemmeno UNA copia per la prima nella storia videoludica...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,623

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 18/2/2024, 22:52) 
    Una roba tipo la Ultramegalopoli di Pokemon Ultrasole e Ultraluna (che dai trailer sembrava un maxihub mega fighissimo e che invece fu solo un corridoio senza NESSUNA interazione con npc, quindi totale fregatura), insomma?
    Il rischio c'è, effettivamente, ma ti dico che se facessero una porcata simile con le trasformazioni e in particolare col God e Blue, prenderebbero talmente tanto guano che il titolo non venderebbe nemmeno UNA copia per la prima nella storia videoludica...

    :argh3:

    Che ansia...speriamo siano trasformabili...

    Sti trailer che non danno conferme,sono la cosa peggiore poi.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    448

    Status
    Anonymous
    Ma ovvio che ci saranno raga è un Tenkaichi
     
    Top
    .
403 replies since 6/3/2023, 19:50   4763 views
  Share  
.
Top
Top