Voto al capitolo - Chi è il misterioso alleato di Vegapunk?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    33.33%
    4
  • Sabo
    33.33%
    4
  • Bartolomew Kuma
    25.00%
    3
  • 8 - Buono
    16.67%
    2
  • Scopper Gaban
    16.67%
    2
  • 9 - Ottimo
    8.33%
    1
  • Ener
    8.33%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
  • Doflamingo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

One Piece 1071: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 10/1/2023, 11:23) 
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 10/1/2023, 10:50) 
    Devo dire la verità!
    mi interessa di più sapere il livello intellettivo in questo scontro, perché anche il chirurgo non è uno sprovveduto.. se poi intervengono tutti i compari,vuol dire che non regge nemmeno il pupillo di corazon.

    Ma si penso che sarà finito oramai questa battaglia

    a proposito di livello intellettivo... ecco, anche se Law perdesse, mi aspetterei comunque che sia stato così previdente da essersi fatto più copie dei poneglyph (magari nascoste chissà dove)... cioè, non voglio credere che uno intelligente come lui non abbia preso questa precauzione.

    Se non servisse questo espediente per arricchire teach con delle coordinate mancanti per raggiungere l'ultima isola 🏝️ avrei pensato che ci fosse la possibilità che non avrebbe mantenuto la parola data e alla Frankie gli poteva abbrustolire le mappe davanti agli occhi..

    Teach non poteva recriminare :ahse:
    visto i suoi trascorsi :check:
    ma purtroppo non accadrà:smok:
     
    Top
    .
  2. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi Kuma è arrivato dove voleva arrivare o si è tipo schiantato contro la Redline perchè questa era "in mezzo"?

    CITAZIONE (Rufy97 @ 10/1/2023, 11:25) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 10/1/2023, 10:51) 
    Eh allora ci rimarrai molto male, perché di Law contro Teach non vedremo proprio più nulla :ahse:

    Concordo, stessa cosa successa con Ace

    Con Ace non avevamo visto più o meno tutto?
    Ricordo distintamente le mosse usate e il colpo finale tra i due
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,857
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C-P.95 @ 10/1/2023, 18:54) 
    Ma secondo voi Kuma è arrivato dove voleva arrivare o si è tipo schiantato contro la Redline perchè questa era "in mezzo"?

    Penso che qualsiasi cosa ci sia sotto, o sia lì perché si vuole trovare lì, cioè per fare qualcosa di preciso che poi vedremo e ci lascerà a bocca aperta, oppure perché qualcuno/qualcosa lo ha attratto lì contro la sua volontà...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    La seconda che hai detto CP, visto che Kamabakka è nel Paradiso, mentre per andare nel Nuovo Mondo, quindi ad Egghead, Bisogna superare la Red Line
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    913
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se ci pensate Oda invecchia, i capitoli di One Piece sono sempre pochi in un anno, non puó mostrare tutto quello che vorremmo; lo scontro tra Law e Teach é terminato, probabilmente con un'altra figurina collezionata da Marshall. Law è un ex pirata ormai, a meno che non diventi un comandante nella ciurma di Luffy, ovviamente sotto Zoro. Io voglio vedere Kizaru essere preso a pugni da Luffy, altrimenti é un ammiraglio che non adempie ad alcun lavoro, a parte catturare un Arlong privo di qualsivoglia pretesa nell'east blue
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Rufy che sia 4 o 5 ha sempre il problema timeline.. quindi o si impegna subito devastandolo! oppure rischia di andare incontro a qualcuno che combatte per dei giorni...
    e questa volta non c'è una guerra e dei Malus per pareggiare le sue mancanze attuali =)

    L'ho scritto subito che questa mini saga e probabilmente la successiva servirà per padroneggiare il risveglio e magari migliorare tutte le restanti tecniche apprese
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    913
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se devo proprio dirla tutta, Luffy ha sconfitto Kaido, che mi sembra alquanto superiore a Kizaru, non scherziamo, altro che 10 giorni di combattimento. Kaido avrebbe devastato Kizaru a clavate. Kizaru piu flotta invece gia é piu una guerra incerta, perché la Sunny é solo 1
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 10/1/2023, 21:07) 
    Se devo proprio dirla tutta, Luffy ha sconfitto Kaido, che mi sembra alquanto superiore a Kizaru, non scherziamo, altro che 10 giorni di combattimento. Kaido avrebbe devastato Kizaru a clavate. Kizaru piu flotta invece gia é piu una guerra incerta, perché la Sunny é solo 1

    Ok diciamola tutta
    Kaido vs Lillin battibecco
    Kaido vs 9 foderi rossi
    Kaido/Lillin vs Supernove
    Kaido vs Rufy x 3 volte
    Abbuono One shot :addit:
    Kaido vs Yamato
    Kaido che brucia energie con lo spostamento dell'isola

    Dici che un kizaru fresco sia la stessa identica cosa!?
    io dico proprio di no
    :mah: poi ricordando che il drago lotta stile carro armato.. non evita i colpi li testa..
    ammiraglio penso usi la sua rapidità..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    A me incuriosisce molto cosa farà Aokiji quando vedrà Garp, sopratutto per vedere finalmente da che parte sta, se coi Neri, o se fa il doppiogiochista
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    978

    Status
    Offline
    Vabbè mi sembra quotato al 99% che Aokiji sia doppiogiochista, perchè mai l'ammiraglio meno violento della Marina (prima che arrivasse Fujitora) dovrebbe unirsi ad un pirata così spregevole? Non penso ci sia nemmeno da discutere qui, mi sembra palese che sia in combutta con qualcuno per tenere sott'occhio Barbanera, anzi la cosa mi sembra talmente lampante che mi stupisce che Teach stesso dall'alto della sua astuzia non si sia fatto due domande e si faccia andare bene la cosa. Io sinceramente al suo posto non sarei così tranquillo a sapere che tra le mie fila c'è un ex pezzo grosso della Marina, chi mi dice che fa la soffiata al Governo e mi tende una trappola da un momento all'altro?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vabbè mi sembra quotato al 99% che Aokiji sia doppiogiochista, perchè mai l'ammiraglio meno violento della Marina (prima che arrivasse Fujitora) dovrebbe unirsi ad un pirata così spregevole? Non penso ci sia nemmeno da discutere qui, mi sembra palese che sia in combutta con qualcuno per tenere sott'occhio Barbanera, anzi la cosa mi sembra talmente lampante che mi stupisce che Teach stesso dall'alto della sua astuzia non si sia fatto due domande e si faccia andare bene la cosa. Io sinceramente al suo posto non sarei così tranquillo a sapere che tra le mie fila c'è un ex pezzo grosso della Marina, chi mi dice che fa la soffiata al Governo e mi tende una trappola da un momento all'altro?

    Esattamente. È talmente lampante che queste "due domande" se le è fatte persino Burgess.
    O Teach lo aspetta al varco e si è cautelato, o è un vero idiota.
    Spero per lui la prima...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,857
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Teach si fida, o almeno sembra, altrimenti non se lo sarebbe tenuto, la prova del nove sarà quando la Marina braccherà Teach se mai accadrà, lì Teach potrebbe dire ad Aokiji: "Distruggili, se sei davvero fedele a questa bandiera"...per adesso, Teach ci sta solo guadagnando comunque, vedasi la mossa di mandarlo con Augur a Chocolat Town per il rapimento di Pudding...mentre resterebbe l'enorme interrogativo: per conto di chi sta agendo davvero Aokiji?

    Patto di sangue segreto tra lui e Akainu, con compito arduo destinato a chi avrebbe perso?

    Proposta di Akainu post sconfitta di Aokiji, tipo: "Fermati, imbecille, ho un piano...mentre noi stavamo per ammazzarci, devi sapere che il Governo Mondiale bla bla, dobbiamo fare qualcosa"?

    Oppure, è Aokiji stesso il creatore della Sword? Non che qualcosa lo lasci presupporre...c'era anche l'opzione Rivoluzionari, ma neanche su questo ci sarebbero indizi solidi...se si suppone che Aokiji comunque faccia parte della Sword, va tenuto conto che Akainu è l'unico indiziato come capo della Sword, visto che viene a sapere da X-Drake o da Koby che Big Mom e Kaido si erano alleati, e non c'era nessun altro informatore possibile...
     
    Top
    .
  13. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Non sono mentalmente predisposto a reggermi un'altra settimana senza op, mi sento vuoto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,857
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Visto che Redon ha postato la sua prima, insignificante gif già oggi, chiudo qui e faccio finta che ci sia qualcosa di cui parlare, è aperto il nuovo topic qui in sezione :guruc:
     
    Top
    .
553 replies since 27/12/2022, 06:08   13989 views
  Share  
.
Top
Top