I livelli di forza "Final Version" - L'Élite dei migliori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/11/2022, 19:28) 
    Solo due?? LOL ma come solo due? Perché poi?? Kaido può serenamente essere superato anche da Shanks, da Rufy, da Akainu addirittura, pure da Mihawk tra l'altro...raga non fissatevi sui titoli, il narratore può dire anche che Kaido poteva scagliare il pianeta terra in un'altra galassia ma qui non si deve ragionare per titoli ma per quanto mostra il manga...parere spassionato

    Nella mia classifica personale solo 2 personaggi prenderanno più di Kaido, e potete immaginare chi sono :sesek:

    Gli altri che citi sono tutti sotto, di poco ma sotto, io ovviamente parlo della votazione attuale, in questo momento del manga senza aver visto alcuni personaggi, se poi vedremo Shanks che con il suo haki distrugge la luna a distanza o fa robe assurde allora potrà prendere di più, o Teach che fa robe assurde con i 2 frutti e usa l'haoshoku avanzato, allora sarò ben felice di dargli un punteggio più alto, ma per ora no.
    Shanks poi lo voterò praticamente a caso, a parte il 15 in haki il resto dei valori è puramente a caso, quindi per principio non lo posso mettere sopra a Kaido non sapendo nulla.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,250
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Teach96 @ 7/11/2022, 22:28) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/11/2022, 19:28) 
    Solo due?? LOL ma come solo due? Perché poi?? Kaido può serenamente essere superato anche da Shanks, da Rufy, da Akainu addirittura, pure da Mihawk tra l'altro...raga non fissatevi sui titoli, il narratore può dire anche che Kaido poteva scagliare il pianeta terra in un'altra galassia ma qui non si deve ragionare per titoli ma per quanto mostra il manga...parere spassionato

    Nella mia classifica personale solo 2 personaggi prenderanno più di Kaido, e potete immaginare chi sono :sesek:

    Gli altri che citi sono tutti sotto, di poco ma sotto, io ovviamente parlo della votazione attuale, in questo momento del manga senza aver visto alcuni personaggi, se poi vedremo Shanks che con il suo haki distrugge la luna a distanza o fa robe assurde allora potrà prendere di più, o Teach che fa robe assurde con i 2 frutti e usa l'haoshoku avanzato, allora sarò ben felice di dargli un punteggio più alto, ma per ora no.
    Shanks poi lo voterò praticamente a caso, a parte il 15 in haki il resto dei valori è puramente a caso, quindi per principio non lo posso mettere sopra a Kaido non sapendo nulla.

    Ti riferisci a Rufy e Teach?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Roger e Newgate ovviamente :sesek:

    Teach e Luffy in questo momento non sono più forti di Kaido, mi sembra palese per Luffy, per Teach il discorso è un pò diverso perché in queste classifiche viene un pò penalizzato dovendo votare velocità e haki, parametri in cui è abbastanza inferiore agli altri Yonko, quindi lui prenderà inevitabilmente un voto più basso di Kaido, a meno che gente mette a caso 13/14 in haki e velocità a Teach solo per dargli un voto complessivo alto, cosa che io ovviamente non farò, dato che è oggettivamente carente in questi 2 parametri rispetto a Luffy, Kaido o Shanks.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,250
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Kaido per me era pure superiore al Newgate Prime, figurati a quello malato di MF, una c'era bestia in tutto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,962
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Mah, al livello di Newgate prime sicuro c'erano solo Roger, Garp giovane, Xebec e forse Shiki.
    Quello é il top assoluto del manga conosciuto.
    Kaido é appena sotto, ma per me non ci arriva.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Online
    CITAZIONE (Rufy97 @ 7/11/2022, 22:58) 
    Kaido per me era pure superiore al Newgate Prime, figurati a quello malato di MF, una c'era bestia in tutto

    Opinione personale quindi non la discuto, ma se non sbaglio è lo stesso kaido ad elevare roger su un livello superiore e quindi di conseguenza il giovane barbabianca
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,250
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Anguillo @ 8/11/2022, 09:24) 
    CITAZIONE (Rufy97 @ 7/11/2022, 22:58) 
    Kaido per me era pure superiore al Newgate Prime, figurati a quello malato di MF, una c'era bestia in tutto

    Opinione personale quindi non la discuto, ma se non sbaglio è lo stesso kaido ad elevare roger su un livello superiore e quindi di conseguenza il giovane barbabianca

    Su Roger disse che non ha avuto bisogno di un frutto per conquistare il mondo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    kakashi_87 ma per andare un po'più spediti e non finire la classifica fra due anni :asdg: che ne diresti di porre un tempo limite per completare ogni votazione? Tipo che so, una settimana o qualcosa del genere?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shinso @ 6/11/2022, 00:48) 
    Comunque come suggerito da Teach si potrebbe procedere a votare subito dopo Kaido i più deboli per definire bene il divario.

    il che, considerata la lista e il punto attuale in cui è la storia... significa che il prossimo è Sanji? (lo dico senza voler triggerare nessuno, ma credo che se bisogna stabilire i 2 estremi di questa lista... per ora credo che lo siano Kaido e Sanji.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,863
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sminchius @ 8/11/2022, 10:07) 
    kakashi_87 ma per andare un po'più spediti e non finire la classifica fra due anni :asdg: che ne diresti di porre un tempo limite per completare ogni votazione? Tipo che so, una settimana o qualcosa del genere?

    Non ha funzionato negli altri topic, poi capita il turno che votano in 5 e dopo chiedono se possono votare, meglio andarci piano per me!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    422

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 8/11/2022, 12:42) 
    CITAZIONE (Shinso @ 6/11/2022, 00:48) 
    Comunque come suggerito da Teach si potrebbe procedere a votare subito dopo Kaido i più deboli per definire bene il divario.

    il che, considerata la lista e il punto attuale in cui è la storia... significa che il prossimo è Sanji? (lo dico senza voler triggerare nessuno, ma credo che se bisogna stabilire i 2 estremi di questa lista... per ora credo che lo siano Kaido e Sanji.

    C’è anche bugy in lista anche se lascia il tempo che trova è un minimo a cui nessuno li è vicino. Io sanji lo preserverei perché credo migliorerà ancora, finisce che lo dovremo rivotare, penso sia meglio un Katakuri o un King.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ah Buggy! E' vero... oddio... i miei occhi lo avevano completamente saltato... cecità selettiva! XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    422

    Status
    Offline
    kakashi_87 Che ne dici di gif alla redon come indizio sul prossimo personaggio da votare? Così rendiamo nell’attesa che sia dato tempo sufficiente per votare ci divertiamo anche un po’
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,863
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Decidete voi chi votare! Anzi se volete postatele voi le gif così mi diverto io :ahse:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 8/11/2022, 12:42) 
    CITAZIONE (Shinso @ 6/11/2022, 00:48) 
    Comunque come suggerito da Teach si potrebbe procedere a votare subito dopo Kaido i più deboli per definire bene il divario.

    il che, considerata la lista e il punto attuale in cui è la storia... significa che il prossimo è Sanji? (lo dico senza voler triggerare nessuno, ma credo che se bisogna stabilire i 2 estremi di questa lista... per ora credo che lo siano Kaido e Sanji.

    Non per forza Sanji, dicevo uno dei più "deboli", quindi uno tra Sanji, Marco, King, Yamato, Kata, Kid, Zoro o Law, personaggi che abbiamo visto bene e possiamo votare al 100% in tutti i parametri.
    Non inserisco Sabo, Shiryu o Beckman perché non sarebbero attendibili per una votazione.

    I "vecchietti" proporrei di votarli dopo aver delineato i voti dei comandanti(almeno un paio), in modo da avere ben chiari un pò di voti.
     
    Top
    .
1397 replies since 4/11/2022, 12:20   25509 views
  Share  
.
Top
Top