I livelli di forza "Final Version" - L'Élite dei migliori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Kaido "Delle Bestie"

    Forza: 15
    Velocità: 13
    Resistenza: 15
    Intelligenza : 12
    Haki: 14
    Difesa: 15
    Potenza distruttiva: 14
    Versatilità: 13

    Totale: 111
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 6/11/2022, 14:41) 
    Vorrei solo discutere dell'intelligenza di Kaido, che sebbene non sia la dote migliore dalla sua per via della sua potenza aberrante, non mi sembra sia uno sciocco; viene fatto vedere che sia spesso un sempliciotto, uno che beve ma appena c'é da capire cosa fare in uno scontro riesce subito a capire cosa sia Luffy, ovvero non solo gomma. In fin dei conti la sua totale supremazia fisica e la mancanza di avversari al suo livello lo ha portato un pó a dispiacersi e a testare i nuovi germogli cercando di farli crescere e magari accoglierli nella sua ciurma; Luffy é cresciuto troppo e alla fine col Nika Nika e un avversario come Kaido é sbocciata tutta la sua volontá che lo ha sopraffatto

    Non è assolutamente uno sciocco.. ma non combatte in modo intelligente. Fosse stato un pirla i voti sarebbero stati molto ma molto più bassi.

    CITAZIONE (Anguillo @ 6/11/2022, 16:00) 
    Forza: 15
    Velocitá: 13
    Resistenza: 14
    Intelligenza : 13
    Haki: 14
    Difesa: 15
    Potenza distruttiva: 13
    Versatilitá : 13

    Totale: 110.

    Successivamente spiegherò tutti i voti, per adesso dico solo che si,kaido in resistenza si è dimostrato una bestia, ma barbabianca combatte con mezza faccia. Sono infatti ancora indeciso se un punto di differenza sia sufficiente

    Avevo previsto una simile osservazione.. ci avevo pensato pure io :ahsix:
    Volenti o nolenti BB lo valutiamo sempre in base ai fatti di MF, quindi ho provato a pensare se ci fossero delle differenze tra le 2 situazioni.. ed in effetti (forse) una differenza c'è, ossia gli avversari.
    BB prende davvero pochi colpi letali dai top, in particolar modo 2 entrambi di Akainu (la mezza faccia portata via che citavi tu ed il foro nell'addome con il potere del magma che lo danneggia dall'interno), per il resto sono colpi d'arma da fuoco.. un'infinità oserei dire.. e di spada (vedi Squardo).
    Kaido è sicuramente agevolato da una difesa naturale dovuta alla sua forma drago, ma riceve un tale numero di colpi che sarebbero letali per il 99,9% dei personaggi del manga che... bho!! Non ci sono parole.

    Sono tutt'ora indeciso su come tratterò BB quando lo voteremo, al max si becca un bel 15 pure lui in resistenza.. ma non credo si possa dire che Kaido ha dimostrato meno in questo parametro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Visto che si parla di resistenza vi spoilero un po' dei miei probabili voti :asdg: alla fine ho dato 14 a kaido, e prevedo di dare lo stesso a withebard di marineford. Ma andrò di 15 per whitebeard prime. Ma è probabile che cambierò idea svariate volte nei prossimi giorni, vediamo un po'.
    E attenzione che con luffy-nika potrebbero esserci sorprese.. adesso ha un frutto che continua a pompargli energie pure se in teoria dovrebbe essere morto (anzi, tecnicamente era proprio morto). Più resistente di così cosa c'è?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Kaido a livello di resistenza è superiore a chiunque nel Manga, non scherziamo, è un impresa buttarlo giù, è un vero mostro, nessuno come lui
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Kaido a livello di resistenza è superiore a chiunque nel Manga, non scherziamo, è un impresa buttarlo giù, è un vero mostro, nessuno come lui

    Personalmente, 15 in resistenza a Kaido mi trova perfettamente d'accordo, anzi... sfondi una porta aperta.
    Per me, tuttavia, il personaggio con la resistenza piú alta di tutto il manga è Zoro.
    Nessuno potrà mai davvero eguagliarlo in questo (pur a parità di 15), penso che continueró a vederlo così e (dunque) ripeterlo finché campo :roxlp:
    Inumano.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 7/11/2022, 00:28) 
    CITAZIONE
    Kaido a livello di resistenza è superiore a chiunque nel Manga, non scherziamo, è un impresa buttarlo giù, è un vero mostro, nessuno come lui

    Personalmente, 15 in resistenza a Kaido mi trova perfettamente d'accordo, anzi... sfondi una porta aperta.
    Per me, tuttavia, il personaggio con la resistenza piú alta di tutto il manga è Zoro.
    Nessuno potrà mai davvero eguagliarlo in questo (pur a parità di 15), penso che continueró a vederlo così e (dunque) ripeterlo finché campo :roxlp:
    Inumano.

    Zoro però non ha la pelle dura come Kaido
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Zoro però non ha la pelle dura come Kaido

    Certo che no, ma la pelle dura di Kaido io la conto nella difesa.
    Se si parla di feat di resistenza pura (e ovviamente proporzionata al livello combattivo raggiunto al momento della feat), per me Zoro non è semplicemente eguagliabile (pur rientrando anche altri personaggi, tipo Kaido, nel voto 15).
    Ma era un postilla completamente soggettiva e opinabile, tranquillo :D
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Online
    CITAZIONE (BudSpencer @ 6/11/2022, 23:23) 
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 6/11/2022, 14:41) 
    Vorrei solo discutere dell'intelligenza di Kaido, che sebbene non sia la dote migliore dalla sua per via della sua potenza aberrante, non mi sembra sia uno sciocco; viene fatto vedere che sia spesso un sempliciotto, uno che beve ma appena c'é da capire cosa fare in uno scontro riesce subito a capire cosa sia Luffy, ovvero non solo gomma. In fin dei conti la sua totale supremazia fisica e la mancanza di avversari al suo livello lo ha portato un pó a dispiacersi e a testare i nuovi germogli cercando di farli crescere e magari accoglierli nella sua ciurma; Luffy é cresciuto troppo e alla fine col Nika Nika e un avversario come Kaido é sbocciata tutta la sua volontá che lo ha sopraffatto

    Non è assolutamente uno sciocco.. ma non combatte in modo intelligente. Fosse stato un pirla i voti sarebbero stati molto ma molto più bassi.

    CITAZIONE (Anguillo @ 6/11/2022, 16:00) 
    Forza: 15
    Velocitá: 13
    Resistenza: 14
    Intelligenza : 13
    Haki: 14
    Difesa: 15
    Potenza distruttiva: 13
    Versatilitá : 13

    Totale: 110.

    Successivamente spiegherò tutti i voti, per adesso dico solo che si,kaido in resistenza si è dimostrato una bestia, ma barbabianca combatte con mezza faccia. Sono infatti ancora indeciso se un punto di differenza sia sufficiente

    Avevo previsto una simile osservazione.. ci avevo pensato pure io :ahsix:
    Volenti o nolenti BB lo valutiamo sempre in base ai fatti di MF, quindi ho provato a pensare se ci fossero delle differenze tra le 2 situazioni.. ed in effetti (forse) una differenza c'è, ossia gli avversari.
    BB prende davvero pochi colpi letali dai top, in particolar modo 2 entrambi di Akainu (la mezza faccia portata via che citavi tu ed il foro nell'addome con il potere del magma che lo danneggia dall'interno), per il resto sono colpi d'arma da fuoco.. un'infinità oserei dire.. e di spada (vedi Squardo).
    Kaido è sicuramente agevolato da una difesa naturale dovuta alla sua forma drago, ma riceve un tale numero di colpi che sarebbero letali per il 99,9% dei personaggi del manga che... bho!! Non ci sono parole.

    Sono tutt'ora indeciso su come tratterò BB quando lo voteremo, al max si becca un bel 15 pure lui in resistenza.. ma non credo si possa dire che Kaido ha dimostrato meno in questo parametro.

    Vabbè alla fine rimane un'opinione personale, nella mia scala Barbabianca rimane un gradino sopra
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    459
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    Kaido "Delle Cento Bestie"

    Forza: 15
    Velocità: 13
    Resistenza: 15
    Intelligenza : 12
    Haki: 14
    Difesa: 15
    Potenza distruttiva: 14
    Versatilità: 12

    Totale: 110
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    914
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Mi pare di vedere he la maggior parte concorda su un livello intorno al 110, io sono andato quasi al max au ogni statistica, magari esagerando probabilmente. L'ho vista cosí: Kaido é stato lo step migliore di tutti per il miglioramento di Luffy, ovvero lo sbocciare dell'haki del re e il risveglio mitologico, e se rimaniamo alle parole di Oda, non c'é nessuna creatura su terra o mare piú forte di Kaido, e nell'1 vs 1 perde chiunque. Perció ho portato al massimo Haki (tutti e 3 a livelli eccelsi), Forza (ci mancherebbe), Difesa (solo Zoro, Luffy e Oden hanno mostrato di ferirlo seriamente), Resistenza (ha combattuto contro tutti contemporaneamente e Luffy in tutte le versioni). Kaido ad oggi rimane il pirata piú potente visto a parte Roger e Barbabianca che sono stati messi sempre su un livello leggendario, ma non credo si discostino da Kaido, magari vincerebbero dopo ore di scontro sanguinoso
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    110 l'ho dato pure io, fidatevi che non è poco, solo 2 personaggi supereranno Kaido, a meno di cose clamorose, quindi per me è più che giusto come voto, voto più voto meno.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Solo due?? LOL ma come solo due? Perché poi?? Kaido può serenamente essere superato anche da Shanks, da Rufy, da Akainu addirittura, pure da Mihawk tra l'altro...raga non fissatevi sui titoli, il narratore può dire anche che Kaido poteva scagliare il pianeta terra in un'altra galassia ma qui non si deve ragionare per titoli ma per quanto mostra il manga...parere spassionato
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    422

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/11/2022, 19:28) 
    Solo due?? LOL ma come solo due? Perché poi?? Kaido può serenamente essere superato anche da Shanks, da Rufy, da Akainu addirittura, pure da Mihawk tra l'altro...raga non fissatevi sui titoli, il narratore può dire anche che Kaido poteva scagliare il pianeta terra in un'altra galassia ma qui non si deve ragionare per titoli ma per quanto mostra il manga...parere spassionato

    Però spero allo stesso tempo che non sia così e che certi titoli non vengano affibbiati a casaccio.
    Prendiamo l’esempio di Mihawk ci è sempre stato detto che fosse lo spadaccino più forte del mondo e così è, giusto che il titolo riconosciutogli si è dimostrato vero.
    Li unici due che per sviluppi di trama hanno bisogno di superare Kaido sono Rufy e Teach, se Shanks stesse a 97-98 come Kaido sta a 100 nessuno rimarrebbe deluso, idem Mihawk e Akainu.
    Leggendo commenti sul forum o sui video YouTube si evince di come il personaggio sia ben riuscito proprio per la sua potenza incredibile e spero non venga sminuito vedendolo sorpassato da tanti personaggi.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Di Kaido due cose vengono dette dal narratore, che un giorno poi scopriremo chi sia. Una è che nell'uno contro uno sia il più forte e l'altra che è la creatura più forte del mondo.

    La frase sulla creatura la possiamo prendere in due modi: tra le creature non umane era il più forte, oppure era il più forte e basta, uomini compresi. Peccato però che prima di ciò lo stesso narratore definisca Newgate come l'uomo più forte del mondo/in grado di distruggerlo.

    Ma la ribalto ancora: peccato che il protagonista sia destinato a superare tutti. E ancora un'altra volta: peccato che la guerra che scoppierà sarà ancora peggio di quella di Onigashima e vedremo senza dubbio cose ancora più sgrave...e ancora, sui titoli: sono fatti per essere smentiti, altrimenti Zoro non può sconfiggere mai Mihawk perché il migliore spadaccino è lui, e via dicendo...i titoli sono validi finché i fatti non li smentiscono, Rufy ha il potere più ridicolo del mondo? Può accusare il dolore come nessun altro e rialzarsi con le stelline e il trenino con gli uccellini che fa l'onomatopea "Ciuff ciuff"? Ok allora Rufy è già una creatura superiore. Eccetera eccetera, non ho mai dato peso ai titoli e non lo farò in questo topic :ghuz:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Io credo che su questo punto Kakashi ha ragione... ovvero, può darsi che altri personaggi supereranno Kaido...
    E' vero che lui è la creatura più forte del mondo... ma va detto che ci sono personaggi che sono già vicini al suo livello, che sono giovani e che possono ancora crescere molto... ai quali aggiungerei Shanks e Mihawk che - in tutti questi anni - potrebbero anche aver nascosto parte delle proprie capacità e mantenuto un profilo basso... Insomma, non mettiamo limiti alla creatività di Oda.
     
    Top
    .
1397 replies since 4/11/2022, 12:20   25509 views
  Share  
.
Top
Top