One Piece 1065: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    5
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    5
  • 7 - Discreto
    26.67%
    4
  • 4 - Scarso
    6.67%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 1065: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,243
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Mi immagino l'utente Teach in preda alla gioia se vedremo ancora Law vs Teach
    PS: usciti primi spoiler Kakashi

    Edited by Rufy97 - 31/10/2022, 23:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,845
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Aggiunti! Sono molto confuso
     
    Top
    .
  3. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    In alcuni spoiler viene dettonche sanji si è ritti l'osao colpendo il seraphim, chissà se è vero, non è confermato.


    Ma come cavolo ha fatto vegapunk a scoprire la Tecnologia del secolo buio? Che colpo di scena
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,845
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A quanto pare Sanji viene attaccato dal Seraphim Jinbe e si devasta :rotfl:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Cioè fatemi capire, Sanji con l'esoscheletro si fa male (o molto male/si "rompe") colpendo Sera-Jimbe?
    No vabbè se è così io vado in cantina, tiratemi fuori quando mostra una feat decente...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,845
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A quanto pare proprio così, tragicomico :fuuu:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    ...
    ...
    ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    Spe, ma io non vedo spoiler ufficiali con sta roba, e non dico sarebbe una zozzeria, ma uno tra i seraphim e sanji va mostruosamente ridimensionato, che cacchio di senso hanno sti robottini super sgravi una volta settato l'equilibrio dell'opera con figure umane di spicco?
    Madonna ogni tanto oda si fa uno shaker col suo cervello e se lo scola tutto d'un fiato.
    Pessima l'assenza di teach, ancor più pessima la solita impostazione a ciurma divisa, palle.
    AL MOMENTO voto 0 spaccato
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,243
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Uno che sconfigge una calamità di Kaido, si rompe l'osso di una gamba colpendo una specie di Zetsu One Pieciano? Ma scherziamo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    I Seraphim si erano già visti essere potenti contro Barbanera, infatti sononusciti senza un graffio contro un imperatore con due frutti, e l'espressione di Barbanera non era così rilassata quando è stato colpito. Poi menomale che sono a sto livello, altrimenti non avrebbe avuto senso crearli per poi essere oneshottati da un comandante, come un pacifista qualunque per giunta. Non ho capito se l'isola è un pezzo di terra del passato regno o se la tecnologia è stata messa su di essa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,845
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si ma Sanji usato per far vedere ogni volta la potenza dell'altro è ridondante e ci delude
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Però attenzione: se ricordate, quando sanji aveva risvegliato i geni gli era venuto il ricciolo del sopracciglio al contrario rispetto a come lo ha di solito, e poi a fine combattimento gli è tornato normale.
    Ciò potrebbe voler dire che adesso è un normale essere umano, ma può attivare il risveglio genetico a piacimento e trasformarsi in cyborg? Beh, vedremo.

    Interessante la parte sul regno antico, beh direi che a questo i richiami ad atlantide si sprecano chiaramente :asdg:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    913
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dispiace per Sanji, che viene spesso mandato ad assaggiare pugni sui denti degli avversari, nonostante sia ad un livello alto ormai, ma a quanto pare distante da un King per dire. Zoro sará stato lasciato sulla nave per non essere testato contro il Serafino, dato che ha gia scalfito il segreto di King e perció una finta copia Serafica sarebbe stata tranciata di netto. Mi fa pensare molto questa scelta, di cosa sono fatti questi cosi? Di un metallo talemente duro da rompere un osso alla gamba di uno dei piu potenti calciatori del manga con i geni dei Vinsmoke risvegliati piu armatura?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Boh, io su questa storia di Sanji che deve fare la cartina di tornasole di quante mazzate può tirare un nemico comincio a esaurire le parole.
    Penso (e spero) che sia un "non danno" grazie all'estrema capacità di recupero del suo nuovo apparato scheletrico + esoscheletro.
    @sminchius: è verissimo il discorso che fai sul sopracciglio, lo ricordo anch'io, ma difficilmente vedo un esoscheletro e degli miglioramenti fisici come "disattivabili", dovrebbero essere permanenti.

    piccolo off-topic: c'è qualcuno al Lucca Comics di oggi?
     
    Top
    .
  15. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Sempre piuttosto drastici eh, si sapeva che per mostrare la potenza dell'avversario ci sarebbbe andato sotto uno del monster trio, spesso è capitato anche a zoro e rufy, ma capita anche in altri manga, ma lascia il tempo che trova.

    Abbiamo visto una carrot schivare un fendente di zoro.
    Ho detto tutto.
     
    Top
    .
283 replies since 30/10/2022, 22:58   8012 views
  Share  
.
Top
Top