One Piece 1064: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    40.91%
    9
  • 8 - Buono
    27.27%
    6
  • 10 - Eccellente
    22.73%
    5
  • 4 - Scarso
    4.55%
    1
  • 7 - Discreto
    4.55%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 1064: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sottovalutate Law e le sue conoscenze, non sono tutti come Rufy che hanno il giornale e dicono "no, troppe notizie, non fa per me", per me Law sa molto sugli altri pirati
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Olinad @ 17/10/2022, 22:41) 
    I pirati di Barbanera sono passati in sordina, poco si sapeva di loro e sicuro Law non poteva sapere chi fosse fruttato da chi non lo fosse.

    Passati in sordina non tanto, perlomeno non dopo essere diventati una ciurma imperiale, questo oltre un anno prima, evidentemente Law sapeva che Doc Q prima di ora non aveva acquisito il potere di alcun frutto, a parte questo sono molto curioso di come andrà a finire il loro scontro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kekko570 @ 17/10/2022, 22:46) 
    CITAZIONE (Olinad @ 17/10/2022, 22:41) 
    I pirati di Barbanera sono passati in sordina, poco si sapeva di loro e sicuro Law non poteva sapere chi fosse fruttato da chi non lo fosse.

    Passati in sordina non tanto, perlomeno non dopo essere diventati una ciurma imperiale, questo oltre un anno prima, evidentemente Law sapeva che Doc Q prima di ora non aveva acquisito il potere di alcun frutto, a parte questo sono molto curioso di come andrà a finire il loro scontro

    Ma il potere stesso di Doc Q non è documentato bene. Poi per come si presenta a Jaya secondo me è già fruttato con il frutto della malattia che gli da proprio quell'effetto collaterale XD.

    Per me Doc Q era già fruttato ma si scopre del suo frutto quando la ciurma di teach diventa appunto importante XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quello é Vaporeon, pokémon di tipo acqua/ghiaccio e sta usando bollaraggio; traduci in gergo One Pieceiano kakashi please

    Scusami UnPezzo ma per me questa è candeggina al volto... Vaporeon è solo di tipo acqua X) :osdc: :D
    Comunque ha ragione Kakashi, le bolle sono probabilmente un riferimento alla Room... che Law abbia imparato a crearne di multiple?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Olinad @ 17/10/2022, 22:54) 
    Ma il potere stesso di Doc Q non è documentato bene. Poi per come si presenta a Jaya secondo me è già fruttato con il frutto della malattia che gli da proprio quell'effetto collaterale XD.

    Per me Doc Q era già fruttato ma si scopre del suo frutto quando la ciurma di teach diventa appunto importante XD

    Opinione rispettabilissima ma che non condivido per i motivi esposti, ma anche fosse non credo che Oda lo chiarirà neppure in futuro (mi riferisco al frutto di Doc Q), comunque in questo capitolo gradirei vedere Burgess menare quelle schiappe di Bepo e di Jean Bart, almeno si svegliano un pochino. :cxzk:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Se quel Pokémon è collegato al ghiaccio, vuol dire solo una cosa, e sappiamo tutti quale
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Vaporeon con il ghiaccio non c'entra comunque :asdg:

    Come dite sopra sarà riferito alle room multiple di Law, oppure a qualcosa che non c'entra nulla.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    112

    Status
    Offline
    Ma vi immaginate se è Kalifa che ora fa parte del CP0?
    Alla fine il suo frutto è il bubble bubble
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    913
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ai avete ragione scusate, Vaporeon é solo tipo acqua, erore mio che ogni volta poteva imparare mosse di tipo ghiaccio e gliele insegnavo puntualmente; per altro c'é Glaceon. Non mi viene in mente nulla collegando a One Piece
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    112

    Status
    Offline
    Che spoiler ragazzi😍
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Aokiji è sulla zattera con pudding?

    Ps: Vegapunk probabilmente è stato scoperto ed è realmente un rivoluzionario, ecco perché lo vogliono morto

    Edited by Rokudaime - 18/10/2022, 07:17
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    778

    Status
    Anonymous
    Forse per la prima volta vediamo la ciurma di Law combattere seriamente, però mi hanno sempre dato l’idea di un gruppo di fodder che a momento giunto, essendo Law l’unico degno di nota la dentro, si sarebbe “sacrificato” per permettere al loro capitano di salvarsi da sconfitta/morte certa.

    Vi immaginate una cosa del tipo che la ciurma usa il sottomarino in un attacco kamikaze lasciando a Law il tempo di fuggire, magari scambiandosi di posto con Aokiji e scappando sulla zattera con Pudding?
    In tutto questo le stampe dei RPG vengono distrutte, Teach rimane con un pugno di mosche e Law è costretto ad aggregarsi a Kidd o Luffy, con il secondo più probabile vista la presenza di Pudding che si deve ricongiungere a Sanji.

    Tolti i miei soliti castelli per aria, la ciurma di Law effettivamente mi ha sempre dato l’idea di essere carne da macello sin dalle sue prime apparizioni…

    Riguardo a Kuma sembra strano fosse destinato alla prigionia a vita essendo lui, a quei tempi, membro della flotta dei 7… e poi un altro mistero con qualcosa di speciale in lui… Non se ne sentiva il bisogno.

    A questo punto l’uomo con la barba messo come gif potrebbe essere non un riferimento a BN ma al vero Vegapunk, che per giunta parla con Dragon… Un po di tempo fa l’avevo sparata come battuta la cosa del collegamento tra questo ed i rivoluzionari, ma così come roba random tra le varie possibili opzioni dovute alla scarsa conoscenza del personaggio in generale, mo forse viene fuori che c’è qualcosa di vero (a sparar nel mucchio prima o poi qualcosa la si azzecca XD).
    Comunque potrebbe anche essere la soluzione più logica per inquadrare la situazione con Kuma, anche lui parte dei rivoluzionari al quale Vegapunk nonostante dovesse trasformarlo in un’arma lascia la libertà di un ultimo desiderio e, col senno di poi, fa si che riconosca Dragon come suo “signore” una volta liberato e riportato a kamabakka.

    Ah big mom è morta, finalmente sta tiritera del “no per me è morta, per me è ancora in circolazione, tu sei un mago Luffy” è finita
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Che bombe di spoiler, ragazzi. Bombe atomiche.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Letteralmente io 5 minuti fa leggendo gli spoiler:



    CITAZIONE (Rokudaime @ 18/10/2022, 06:57) 
    Aokiji è sulla zattera con pudding?

    Ps: Vegapunk probabilmente è stato scoperto ed è realmente un rivoluzionario, ecco perché lo vogliono morto

    Sono veramente euforico! Ragazzi io sto godendo come mai a Wano, probabilmente...cioè non ho parole sul serio. Se Vega è un Rev poi spettacolo triplo, l'ho ipotizzato da anni (non solo io chiaramente!)

    PS: qualcuno dia uno schiaffo amichevole a Teach96, probabilmente non crederà a quel che leggerà e penserà che è ancora addormentato, e se lo sta sognando :rotfl:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Certo che comunque Barbanera se la fa sotto per portarsi dietro addirittura Aokiji e Shiryu, questo riconferma ancora di più come Oda ci sta dicendo che in un 1vs1 potrebbe spuntarla pure Law. Il frutti di Law è talmente op che potrebbe battere pure due insieme come quelli di Barbanera.
     
    Top
    .
616 replies since 17/10/2022, 14:28   15043 views
  Share  
.
Top
Top