One Piece 1064: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    40.91%
    9
  • 8 - Buono
    27.27%
    6
  • 10 - Eccellente
    22.73%
    5
  • 4 - Scarso
    4.55%
    1
  • 7 - Discreto
    4.55%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 1064: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teach96 @ 17/10/2022, 17:29) 
    Oda che fa vedere combattere seriamente Teach prima dell'incontro con Luffy? On screen? Non ci credo.

    Già mi immagino una roba tipo come con Boa Hancock, non ci credo che mi spoilera Teach al 100% già adesso, non è da Oda.

    Poi oh, magari Teach è così forte che liquida Law in un capitolo senza usare il 100%, o vince grazie a dei sotterfugi, e quindi non ci mostra in realtà le sue vere abilità, tutto può essere.

    Sarebbe la seconda volta in tutto il manga che vediamo uno scontro tra 2 pirati che non comprendono i pallosissimi mugiwara, roba storica, seppur con Ace non è che abbiamo visto molto eh, magari qui vedremo un pò di più.
    La vera forza di OP che viene sfruttata per la seconda volta in 25 anni, Oda è rinsavito?

    Kakashi guai a te se ci stai illudendo e poi non vediamo niente per 6 mesi

    Teach al 100% non credo al massimo Teach che si impegna per esaltare la contrapposizione che ha con Rufy XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,847
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Considerato che questa settimana il Jump in Giappone usciva regolarmente di lunedì, cioè oggi, non escluderei addirittura che i primi spoiler possano iniziare a circolare già stanotte. Al più tardi comunque sarà domani, al solito.

    Edit: gif fresca fresca di Redon, chi se ne intende di questi cosi? Cos'è, un Pokemon?



    Edited by kakashi_87 - 17/10/2022, 22:02
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    913
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quello é Vaporeon, pokémon di tipo acqua/ghiaccio e sta usando bollaraggio; traduci in gergo One Pieceiano kakashi please
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,847
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 17/10/2022, 22:12) 
    Quello é Vaporeon, pokémon di tipo acqua/ghiaccio e sta usando bollaraggio; traduci in gergo One Pieceiano kakashi please

    Mmm...posso giusto dirti le uniche robe che mi fa venire in mente, sicuramente entrambe sbagliatissime: le bolle mi fanno pensare alla Room di Law, il ghiaccio ovviamente ad Aokiji, quindi mi arrendo in partenza, lo scopriremo in due giorni :ghuz:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Tante mini room
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    Per me vaporeon è riferito a Lafitte che ha il frutto zoan mitologico della sirena

    N.B. Vaporeon è solo tipo acqua XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    Magari law spara a giro più do una room in miniatura e fa danni assurdi scambiando cose in piccole room e gestendole con maggior libertà?

    (Non avevo visto anguillo XD)

    Edited by F e n i x 2 - 17/10/2022, 22:34
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,847
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Raga io ve lo dico subito, sono già in hype, se Oda ci fa vedere Law che mette in difficoltà Teach io sono a posto fino a fine anno con One Piece, mi riterrei enormemente soddisfatto, già che mi sto dimenticando la delusione per il finale di Wano. Le vostre ipotesi mi piacciono tutte, sappiatelo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    Secondo me o ci mostrano Lafitte nelle miniavventure e in esse ci dicono il suo frutto, oppure lo fanno proprio intervenire con i poteri della sirena durante lo scontro con Teach.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    Scusate, ma Lafitte non aveva già ingerito un frutto ancor prima del salto temporale?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,847
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Lafitte però ha già delle ali, se non sono esito di un frutto che cosa possono essere mai?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    Aggiungo che se fa più di una room magari può isolarle, così per differenziarmi da anguillo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kekko570 @ 17/10/2022, 22:33) 
    Scusate, ma Lafitte non aveva già ingerito un frutto ancor prima del salto temporale?

    Appunto il frutto della sirena lo aveva già (la sirena è alata nella mitologia greca). Ah e per la cronaca secondo me anche Doc Q era già fruttato prima del salto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Olinad @ 17/10/2022, 22:36) 
    CITAZIONE (kekko570 @ 17/10/2022, 22:33) 
    Scusate, ma Lafitte non aveva già ingerito un frutto ancor prima del salto temporale?

    Appunto il frutto della sirena lo aveva già (la sirena è alata nella mitologia greca). Ah e per la cronaca secondo me anche Doc Q era già fruttato prima del salto.

    Per Lafitte, potrebbe anche essere, invece per Doc Q, dubito, perché altrimenti Law non si sarebbe dichiarato sorpreso e preoccupato dei loro nuovi poteri (mi pare che cita anche lui assieme ai suoi compagni) e per le loro taglie che continuavano a salire
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kekko570 @ 17/10/2022, 22:40) 
    CITAZIONE (Olinad @ 17/10/2022, 22:36) 
    Appunto il frutto della sirena lo aveva già (la sirena è alata nella mitologia greca). Ah e per la cronaca secondo me anche Doc Q era già fruttato prima del salto.

    Per Lafitte, potrebbe anche essere, invece per Doc Q, dubito, perché altrimenti Law non si sarebbe dichiarato sorpreso e preoccupato dei loro nuovi poteri (mi pare che cita anche lui assieme ai suoi compagni) e per le loro taglie che continuavano a salire

    I pirati di Barbanera sono passati in sordina, poco si sapeva di loro e sicuro Law non poteva sapere chi fosse fruttato da chi non lo fosse.
     
    Top
    .
616 replies since 17/10/2022, 14:28   15043 views
  Share  
.
Top
Top