One Piece 1063: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    50.00%
    8
  • 8 - Buono
    25.00%
    4
  • 10 - Eccellente
    18.75%
    3
  • 7 - Discreto
    6.25%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1063: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma se sono esattamente opposti, perché entrambi devono avere il frutto iper-speciale-raro-chenonèquellocheccivvienedettoh? A questo punto sarebbero opposti solo caratterialmente, come Rufy lo era già con altri 45, come tipo ogni nemico che abbia affrontato...quindi dico, se come tu stesso dici sono opposti e contrari, perché trovargli questo parallelismo che di fatto li accomunerebbe e li renderebbe più simili che diversi, a livello "naturale"? Io su questo mi espressi tempo fa, Fenix ha ribadito precisamente tutto quello che penso su questa teoria, poi si vedrà certamente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/10/2022, 14:35) 
    Volevo tornare un secondino su Teach, Aokiji e compagnia cantante...poiché leggo spesso che probabilmente Aokiji ha preso anche il Road o ne hanno fatto il calco...in teoria, non ancora. Aokiji e l'altro, chiunque sia, sono a Chocolat Town e hanno rapito Pudding da lì, i Road e i Ponegliph di Big Mom erano invece proprio a Whole Cake nel castello, e non ci risulta che ci siano arrivati, perché lì ci sono Oven e Katakuri. Oda ha tempo per mostrare questo nella parte restante delle mini avventure, ma al momento sappiamo solo con certezza che hanno rapito Pudding

    Io avevo collegato l'imprevisto dell'incendio che libera Yonji e Niji, mi pare fossero loro, dal libro a qualcosa che era accaduto nel castello e avevo pensato a qualcuno che irrompe, ruba il Road Poigne Griffe e nel trambusto causa il fuoco. Poi gli altri fratelli arrivano dopo, si trovano lì e approfittano della situazione. Nel frattempo gli invasori si spostano a Chocolate Town mentre Katakuri e Oven arrivano al castello e ingaggiano battaglia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Kakashi, visto che è uscito qualche indizio, credi che sia il caso di passare al topic del 1064?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Nel preciso momento in cui nella cover del 1046 vediamo la sagoma di Aokiji con qualcuno, il Germa irrompe Whole Cake liberando Niji e Yonji dal libro. C'è piena contemporaneità tra quanto accade a Chocolat Town, con Aokiji, Pudding, Cracker e l'altro Capitano assieme ad Aokiji, e l'irruzione del Germa a Whole Cake.

    Il Germa non è mai stato a Chocolat Town nella mini avventura, in pratica: sono due attacchi in due isole differenti dell'arcipelago di Big Mom.

    Faccio un post approfondito adesso e ci creo un topic apposito, neanche io ce l'avevo chiara a livello di fatti e tempistiche, ma la timeline fatta dal Re, e l'ho verificata, è completa e non contiene un errore che sia uno.

    CITAZIONE (Rufy97 @ 17/10/2022, 15:18) 
    Kakashi, visto che è uscito qualche indizio, credi che sia il caso di passare al topic del 1064?

    Certo Andrea, non avevo controllato se fosse uscito qualcosa ancora! Provvedo subito, ci vediamo nel nuovo tra 5 minuti :cheer:
     
    Top
    .
603 replies since 11/10/2022, 12:09   12670 views
  Share  
.
Top
Top