One Piece 1062: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    55.56%
    10
  • 7 - Discreto
    16.67%
    3
  • 9 - Ottimo
    11.11%
    2
  • 4 - Scarso
    5.56%
    1
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 10 - Eccellente
    5.56%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 1062: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Olinad @ 4/10/2022, 14:34) 
    Considerando come da Whole Cake Island si sta rendendo i mugiwara dei discendenti importanti, rimane abbastanza palese che Oda seguirà questa nuova corrente di pensiero. Con la stella sulla Vega Force e sugli occhi dei seraphim l'indizio bello e buono c'era , metterlo sarebbe ormai il continuo seguire della nuova corrente di pensiero di Oda .

    N.B. Ah per fortuna Zoro è solo correlato a Wano e non sia collegato a nessun clan importante, almeno lui è stato risparmiato.

    Per ora è salvo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    21,871

    Status
    Offline
    Stavo pensando che forse quel "i am your father" potrebbe aver un significato diverso.. cioè Vegapunk vede che Franky utilizza la sua tecnologia per cui può sembrare che Franky sia un "invenzione" di Vegapunk, che per un momento ne risulterebbe il padre, inteso come "creatore"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ecco questa gag la troverei carina invece, Vegapunk che scambia Franky per un suo robot ci starebbe pure ahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Ommioddio, mi chiedevo perché non ricevessi notifiche e scopro che non mi ero iscritto al nuovo thread.
    Poi entro e trovo questo

    IMG_20221004_150610

    Oda se vuoi sganciare parentele fallo bene, ti prego non fare cazzate.
    Comunque sarò controcorrente, ma a seconda di come viene messa potrei non trovare orrendo "Franky figlio di Vegapunk". Certo sarebbe scontatissimo, quello sì.
    Più che altro verrebbe strano considerando che Franky ha vissuto nei suoi laboratori di Barjimoa per 2 anni. Qualche suo ritratto o effigie ci sarà stato no? E in tal caso Franky non lo avrebbe riconosciuto?
    Oltretutto è possibile che la parentela rivelata in questo capitolo sia molto più di basso profilo: nei primi commenti spoiler che sono girati (non ricordo di chi, magari era sempre Redon) si era parlato di "capitolo non bomba come i precedenti ma piuttosto interessante".
    Franky figlio di Vegapunk non sarebbe un capitolo "interessante", ma una vera bomba atomica.
    Perciò tendo a escludere che si arrivi a una rivelazione del genere nel terzo capitolo della nuova saga.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 4/10/2022, 15:13) 
    Ommioddio, mi chiedevo perché non ricevessi notifiche e scopro che non mi ero iscritto al nuovo thread.
    Poi entro e trovo questo

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11101382/...1004_150610.jpg)

    Oda se vuoi sganciare parentele fallo bene, ti prego non fare cazzate.
    Comunque sarò controcorrente, ma a seconda di come viene messa potrei non trovare orrendo "Franky figlio di Vegapunk". Certo sarebbe scontatissimo, quello sì.
    Più che altro verrebbe strano considerando che Franky ha vissuto nei suoi laboratori di Barjimoa per 2 anni. Qualche suo ritratto o effigie ci sarà stato no? E in tal caso Franky non lo avrebbe riconosciuto?
    Oltretutto è possibile che la parentela rivelata in questo capitolo sia molto più di basso profilo: nei primi commenti spoiler che sono girati (non ricordo di chi, magari era sempre Redon) si era parlato di "capitolo non bomba come i precedenti ma piuttosto interessante".
    Franky figlio di Vegapunk non sarebbe un capitolo "interessante", ma una vera bomba atomica.
    Perciò tendo a escludere che si arrivi a una rivelazione del genere nel terzo capitolo della nuova saga.

    O magari potremmo sapere che Kuma è il padre di Bonney come teorizzano in molti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mi sembrava che la teoria fosse semmai che Kuma sia il figlio, e lei la Regina Madre di quel regno
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi sembrava che la teoria fosse semmai che Kuma sia il figlio, e lei la Regina Madre di quel regno

    Verissimo, ma una scena "I am your mother" altrettanto cult nom credo ci fosse, quindi non sarebbe impensabile girarla al femminile... :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 4/10/2022, 15:48) 
    CITAZIONE
    Mi sembrava che la teoria fosse semmai che Kuma sia il figlio, e lei la Regina Madre di quel regno

    Verissimo, ma una scena "I am your mother" altrettanto cult nom credo ci fosse, quindi non sarebbe impensabile girarla al femminile... :asdg:

    Questo accadrà quando Crocodile rivelerà a Rufy di essere sua madre, e allora tutto avrà senso e tutto sarà compiuto!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/10/2022, 15:49) 
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 4/10/2022, 15:48) 
    Verissimo, ma una scena "I am your mother" altrettanto cult nom credo ci fosse, quindi non sarebbe impensabile girarla al femminile... :asdg:

    Questo accadrà quando Crocodile rivelerà a Rufy di essere sua madre, e allora tutto avrà senso e tutto sarà compiuto!

    Io ero lì Kakashi... ero lì quando la forza di Oda venne meno. (semicit.) :argh1:
    Non succede, ma se succede.....................
    PS
    Se la batte con Im madre di Rufy :stare:
     
    Top
    .
  10. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io ero lì Kakashi... ero lì quando la forza di Oda venne meno

    Dov'era Shueisha quando cadde l'Ovestfalda?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Ma quando escono i primi spoiler?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/10/2022, 16:39) 
    CITAZIONE
    Io ero lì Kakashi... ero lì quando la forza di Oda venne meno

    Dov'era Shueisha quando cadde l'Ovestfalda?

    Rufy/Nika davanti a Mary Geoise prima della battaglia finale contro Im:
    "Figli di Wano! Di Alabasta! Uomini Pesce... Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio Haki. Ci sarà un giorno, in cui il coraggio dei Pirati cederà, in cui abbandoneremo le ciurme e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei Draghi Celesti e dei Fruttati sconfitti quando l'era della Pirateria arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro in questo bel mare, vi invito a resistere! Uomini della Grand Line!"
     
    Top
    .
  14. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Questa attesa mi distrugge
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Rufy/Nika davanti a Mary Geoise prima della battaglia finale contro Im:
    "Figli di Wano! Di Alabasta! Uomini Pesce... Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio Haki. Ci sarà un giorno, in cui il coraggio dei Pirati cederà, in cui abbandoneremo le ciurme e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei Draghi Celesti e dei Fruttati sconfitti quando l'era della Pirateria arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro in questo bel mare, vi invito a resistere! Uomini della Grand Line!"

    joe-biden-medal-of-freedom
     
    Top
    .
405 replies since 3/10/2022, 14:47   10354 views
  Share  
.
Top
Top