One Piece 1061: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    26.67%
    4
  • 8 - Buono
    26.67%
    4
  • 9 - Ottimo
    20.00%
    3
  • 6 - Sufficiente
    13.33%
    2
  • 10 - Eccellente
    13.33%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 1061: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teach96 @ 20/9/2022, 17:05) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/9/2022, 14:44) 
    Redon su Worstgen:

    CITAZIONE
    "Not as good as last 3 chapters. But still it's a good and interesting chapter"

    Inizia la nuova saga allora :look: :TT:

    Morto. Ho pensato la stessa cosa.
    Siamo anche al preludio, prima di vedere qualcosa di seriamente interessante penso dobbiamo aspettare almeno una decina di capitoli.

    Gesù...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,614

    Status
    Anonymous
    Una volta mettevo un puntino per seguire, così

    .

    Ma da quando un Mod per PM mi ha consigliato non farlo perché non capivano il significato scrivo allora "seguo" 😂
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ricomincia il solito One Piece in pratica, Bonney che dirà che non trova più la sua ciurma e iniziano a fare le solite cose, voglio piangere :TT:

    Voglio credere e sperare che non ci saranno i soliti 15 capitoli di nulla cosmico in cui si mette a presentare personaggi, paesaggi e robe varie, se no davvero addio :look:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    21,871

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Itan @ 20/9/2022, 17:25) 
    Una volta mettevo un puntino per seguire, così

    .

    Ma da quando un Mod per PM mi ha consigliato non farlo perché non capivano il significato scrivo allora "seguo" 😂

    Ma c'e' il tasto "Iscriviti" apposta per questo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teach96 @ 20/9/2022, 17:49) 
    Ricomincia il solito One Piece in pratica, Bonney che dirà che non trova più la sua ciurma e iniziano a fare le solite cose, voglio piangere :TT:

    Voglio credere e sperare che non ci saranno i soliti 15 capitoli di nulla cosmico in cui si mette a presentare personaggi, paesaggi e robe varie, se no davvero addio :look:

    Non è da dramma, l'importante della nuova saga è che :

    1) Non ci siano proprio capitoli di nulla, ma proprio di nulla tipo le corse e le urla ad minchiam , e le gag inappropriate.

    2) Una saga moooolto più breve, almeno una ventina di capitoli.

    3) Che la saga sia connessa alla macrotrama, che mediante gli sviluppi venga inclusa qualche conseguenza in più sul mondo e su altri scenari paralleli.


    Ricordiamo che comunque sta Jewelry Bonney , pressapoco pur se non dice tutto e subito almeno può rendere le vicende interessanti e mettere curiosità. Attendiamo un pò altri spoiler e il capitolo prima di giudicare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,243
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Olinad @ 20/9/2022, 18:05) 
    CITAZIONE (Teach96 @ 20/9/2022, 17:49) 
    Ricomincia il solito One Piece in pratica, Bonney che dirà che non trova più la sua ciurma e iniziano a fare le solite cose, voglio piangere :TT:

    Voglio credere e sperare che non ci saranno i soliti 15 capitoli di nulla cosmico in cui si mette a presentare personaggi, paesaggi e robe varie, se no davvero addio :look:

    Non è da dramma, l'importante della nuova saga è che :

    1) Non ci siano proprio capitoli di nulla, ma proprio di nulla tipo le corse e le urla ad minchiam , e le gag inappropriate.

    2) Una saga moooolto più breve, almeno una ventina di capitoli.

    3) Che la saga sia connessa alla macrotrama, che mediante gli sviluppi venga inclusa qualche conseguenza in più sul mondo e su altri scenari paralleli.


    Ricordiamo che comunque sta Jewelry Bonney , pressapoco pur se non dice tutto e subito almeno può rendere le vicende interessanti e mettere curiosità. Attendiamo un pò altri spoiler e il capitolo prima di giudicare.

    Quelli di OP andrebbero bene a fare le maratone, visto quanto corrono
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,843
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Personalmente ho curiosità anche per le parti che reputate noiose, e sono anche decisamente fiducioso per la durata di questa saga, se così si potrà definire, che sta iniziando. Dopo Wano penso l'abbiano capito bene anche da quelle parti che più allungano, meno ne guadagna la qualità.

    Direi quindi che avremo una roba alla Zou e considerando che, in teoria, dopo questo terzetto di isole dopo Wano si avvicineranno alla fine del Nuovo Mondo, e che devono trovare il quarto Road, non c'è la minima premessa per una saga noiosa o insulsa. Bonney come già detto può essere fonte preziosa di informazioni ed è un personaggio che nasconde qualche mistero e qualche importante connessione, come si fa ad essere presi male per ciò che ci attende?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,243
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Io sono curioso invece, peggio della prima parte noiosissima si Wano non potrà Mai essere
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,614

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma c'e' il tasto "Iscriviti" apposta per questo

    Ah non l'ho mai usato, grazie 😁
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    422

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/9/2022, 19:32) 
    Personalmente ho curiosità anche per le parti che reputate noiose, e sono anche decisamente fiducioso per la durata di questa saga, se così si potrà definire, che sta iniziando. Dopo Wano penso l'abbiano capito bene anche da quelle parti che più allungano, meno ne guadagna la qualità.

    Direi quindi che avremo una roba alla Zou e considerando che, in teoria, dopo questo terzetto di isole dopo Wano si avvicineranno alla fine del Nuovo Mondo, e che devono trovare il quarto Road, non c'è la minima premessa per una saga noiosa o insulsa. Bonney come già detto può essere fonte preziosa di informazioni ed è un personaggio che nasconde qualche mistero e qualche importante connessione, come si fa ad essere presi male per ciò che ci attende?

    Su Bonney lo sto ripetendo allo sfinimento, ultimamente sembra che esista solo Im o la Cross Guild.
    E come già ho detto a fronte di qualche rivelazione c’è un Caribou in ascolto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Ad ogni modo, secondo voi quale è la relazione fra bonney e kuma (sperando che ci venga rivelata presto)?

    Dite che quelli della library of ohara ci hanno azzeccato e potrebbe esserne la madre? Oppure, se anche ci avessero azzeccato, oda cambierebbe i piani in corsa giusto per il gusto di smentirli?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,843
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Eh bella domanda, l'essere la mamma è gettonata come teoria e quindi proprio per quello mi viene da escluderla, però nulla di strano se fosse così...ma non ne ho idea! Mi interessa anche capire come mai non si sia unita ai Rivoluzionari e sia finita così lontano da Marijoa in sole due settimane
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,243
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Resta pure da capire perché Akainu voleva catturarla
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    La gestione di Bonney e Kuma è una delle più assurde che trovo in One Piece. Sarà più di un decennio che è stato aperto questo loro intreccio e l'unica cosa che si è compreso è che Oda si è infilato in un cul de sac da cui sarà difficile rimanerne sodisfati, qualunque spiegazione verrà data, almeno da parte mia... troppo improbabile come Storia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,843
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Redon e il nuovo "indizio":

     
    Top
    .
384 replies since 20/9/2022, 00:05   15246 views
  Share  
.
Top
Top