One Piece 1056: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    5
  • 6 - Sufficiente
    20.00%
    3
  • 7 - Discreto
    20.00%
    3
  • 9 - Ottimo
    13.33%
    2
  • 4 - Scarso
    6.67%
    1
  • 5 - Mediocre
    6.67%
    1
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 1056: commenti degli spoilers e del capitolo

One Piece 1056 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Regà, quanto amo buggy, best personaggio ever. E ci domandiamo perché sia diventato nuovo imperatore, sotto di lui abbiamo crocodile e mihawk.
    Buggy palesemente nuovo re dei pirati
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Che genio è buggy?
    Adesso in ciurma ha praticamente un tier comandante, un tier imperatore, molti prigionieri forti che comunque male non fanno, quasi sicuramente mr1 pure
    Beh direi non male ahahhaha
    Sta a vedere che diventano la ciurma più potente 😂
    Aspetto maggiori informazioni, per adesso mi piace parecchio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Sono contentissimo e non perché c'ho azzeccato, ma perché ero convinto che il titolo di imperatore non era casuale, ci dovevano essere delle validissime motivazioni.
    Ha messo le taglie sui Marines, è davvero il migliore, nella mia mente malata avevo già pensato che mihawk potesse essersi unito per soldi, ma non avrei mai pensato che ad avere le taglie fosse la marina, buggy è davvero un genio

    Il fatto di non sapere niente di boa, mi fa pensare che possa essere stata catturata, ma ancora nulla è detto, il capitolo sembra interessante.
    Purtroppo nelle mini si vede kata vs germa, già so che il personaggio verrà trattato come un ultimo solo per far scappare quell'aborto di personaggi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma quindi è questa la giustificazione del titolo di Buggy? mah, se bastasse solo questo per diventare uno Yonko...un altro titolo molto importante bistrattato, a questo punto lo può diventare pure Chopper, che problema c'è...

    Katakuri contro i Germa li spacca tutti e 5 insieme, però dovranno riuscire a scappare quindi qualcosa si inventerà.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Mihawk e Crocodile con Buggy? Urkaa , deve avere qualcosa di speciale per avere dalla sua parte due tizi dal carattere duro come loro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teach96 @ 2/8/2022, 09:41) 
    Ma quindi è questa la giustificazione del titolo di Buggy? mah, se bastasse solo questo per diventare uno Yonko...un altro titolo molto importante bistrattato, a questo punto lo può diventare pure Chopper, che problema c'è...

    Katakuri contro i Germa li spacca tutti e 5 insieme, però dovranno riuscire a scappare quindi qualcosa si inventerà.

    Ha molti territori, ha una fama mondiale, ha una ciurma di livello, ora ha due ex flottari nella sua organizzazione ,uno
    che gestisce a sua volta una rete criminale e l'altro che è fra i personaggi più potenti di one piece, ha messo una taglia sui Marines e non sappiamo neanche tutto. Direi che le motivazioni ci sono.

    CITAZIONE
    Le giustificazioni di buggy imperatore possono essere molteplici, ha formato un alleanza clamorosa (ad esempio con gli altri membri della flotta dei sette rimasti ),ha ottenuto il possesso dell'arma di vegapunk, è od ha ottenuto il possesso di uranus(o altra arma ancestrale). Ognuno di questi tre punti potrebbe essere valido per renderlo imperatore nonostante la sua scarsezza

    Due mesi fa, non so preciso quando.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Raga, ma quindi è confermato che Mihawk e Crocodile hanno formato un'alleanza col futuro Re dei Pirati, il grande Buggy detto anche clown? Ma per caso pure Weeble e Boa si sono uniti a loro?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Ah ma quindi partono senza Yamato? Ma sono matti??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    L'idea che Buggy è risucito a circondarsi di uomini potentissimi e diventare imperatore, come già ribadito, mi piace;
    Sebbene c'è da dire che quanto vediamo è un espediente narrativo abbastanza comune quello di personaggi incapaci/deboli che scalano il vertice, insomma nulla di "originale".

    Quello che non mi piace è che la cosa viene gestita Off panel, cosa che appunto non succede in molti altri manga dove la cosa viene spiegata e mostrata.....

    Mentre qui ovviamente non posso che farmi un po' di domande:

    Come ha fatto a sfuggire all'attacco della marina? Come si è alleato con pezzi grossi come mihawk/Crocodile? Cosa gli ha offerto e come è nata questa unione?

    Spero che queste domande troveranno una risposta, altrimenti per quanto l'espediente narrativo è simpatico, la mal gestione lo renderebbe tutt'altro che geniale, ma anzi al contrario abbastanza banale e forzato.
     
    Top
    .
  10. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Ma Carrot nuovo capo dei visoni è vero? No perchè sarebbe ridicolo, avrei capito Sicilian o Wanda...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Infatti io nel caso mi sarei aspettato sicilian, per anzianità, carrot è ancora troppo poco matura
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Che Caribou sia sulla nave mi sta anche bene, dopotutto Rufy glielo ha promesso e Caribou ha rispettato fedelmente la sua parte di accordo, ok... ma si provino a non far entrare Yamato e le mie urla si sentiranno fino a casa di Oda.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Va be il cliffhangerone del "chissà se entra Yamato!" prima della pausa era ovvio se fossero salpati. Ma tanto entra figuratevi... (e Momo le ha urlato contro fino allo scorso capitolo di "non attaccare Aramaki" perchè lei è un membro dei Mugi che sarebbe partita con loro) l'hanno spoilerata da più di un anno nel merchandising (e se non sbaglio dovrebbe essere pure tra i personaggi di film Red, ma non sto seguendo le news sul film, quindi non credetemi sulla parola... era un post che mi era spuntato su instagram).
    Semmai la cosa particolare è Carrot Capo dei Visoni (tra l'altro di entrambe le fazioni...), Sicilian o Wanda non sarebbero stati più meritevoli? Anche solo per anzianità di servizio militare...
    PS
    Buggy vero MVP! Altro che ciurma di Xebec ahahahah se ha riunito tutti i Flottari in questa "Gilda" (tipo Avventurieri Fantasy) e da taglie sui Marine da catturare o sconfiggere come fossero "mostri di un Fantasy", tanta roba! Sicuro si è trovato nella posizione di comando per caso o botta di fortuna, ma comunque tanta roba!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 2/8/2022, 10:10) 
    Ah ma quindi partono senza Yamato? Ma sono matti??

    In effetti così sembrerebbe, però non so mi puzza sta cosa.
     
    Top
    .
  15. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Caribou è il mugi che manca, altro quel balto di yamato che non sa nemmeno quello che è
     
    Top
    .
538 replies since 1/8/2022, 13:59   14698 views
  Share  
.
Top
Top