One Piece 1056: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    5
  • 6 - Sufficiente
    20.00%
    3
  • 7 - Discreto
    20.00%
    3
  • 9 - Ottimo
    13.33%
    2
  • 4 - Scarso
    6.67%
    1
  • 5 - Mediocre
    6.67%
    1
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 1056: commenti degli spoilers e del capitolo

One Piece 1056 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    148

    Status
    Offline
    Ma c'è un topic apposito per queste discussioni? Non vorrei inquinare questo qui.

    CITAZIONE
    Non sai in che ruolo Borsalino va a gestire la situazione lì, anche perché ti viene detto da Toroverde che con Kaido sull'isola la marina non l'avrebbe mai attaccata. Avete semplicemente sovrastimato le parole di Kizaru, quando poteva benissimo andare lì come ruolo di supervisore o con lo scopo di fermare la "nave" (ripeto solo la nave) di Big Mom come ha fatto King... che non è manco al livello di un'ammiraglio.

    Quindi citare Kizaru che vuole andare da solo a gestire la possibile alleanza di due imperatori è sovrastimare le sue parole.

    Mentre Aramaki che mette su quel teatrino e decide di evitare di affrontare un imperatore con ciurma al seguito da solo, va presa come prova inoppugnabile della sua enorme inferiorità.

    Tenendo sempre a mente che lì presenti ci sono anche i pirati che hanno abbattuto 2 imperatori per un totale dell'equivalente di 3 imperatori + ciurma + alleati samurai contro un solo ammiraglio.

    Ammissione di inferiorità incontestabile che ovviamente non si limita a Shanks > Ryokugyu (su cui sono pure d'accordo), ma si estende a tutti gli ammiragli e imperatori secondo non si sa bene quale logica.

    Buggy > Kizaru chiaramente.

    CITAZIONE
    Se avevano la forza come dici tu di fermare Shanks, certo che avrebbero dovuto continuare, ma be guarda che purtroppo le trattative e i negoziati di armistizio si fanno quando una delle tue parti è in una posizione di forza, solo allora può dettare legge, e lì chi aveva modo di annientare completamente la marina in quell'occasione era proprio Shanks.

    O magari invece di continuare eviti di aumentare il numero delle vittime, eviti di rischiare di perdere una parte consistente della tua forza militare, eviti di ignorare rivoluzionari ed altri due imperatori, aspetti che ne salti fuori uno nuovo (BN), e continui a preservare l'equilibrio e lo status quo.

    E magari dai anche la possibilità ad Oda di continuare l'opera e di non eliminare il mentore di Rufy così, perché purtroppo dire che HQ + Flottari = 4 Imperatori e far perdere Barbabianca e morire Ace senza eliminare nessun top della marina non è abbastanza per far capire che gli ammiragli devono per forza di cosa reggere contro i pirati più famosi e potenti.

    CITAZIONE
    Ps: comunque trovo assurdo che siate ancora convinti di questa cosa di ammiragli pari agli imperatori anche dopo gli ultimi capitoli... pazzesco...

    No, io trovo assurdo che ancora si pensi che ci sia una differenza enorme tra i pirati più forti ed i marine più forti.
    Garp era estremamente più debole di Roger? Era estremamente più debole di Barbabianca? Sengoku lo era? Lo erano di Shiki? Cosa dovrebbe cambiare con i marine attuali? E' già tanto che si continua ad argomentare su una cosa non solo evidente, ma scritta pure nero su bianco.
    L'equilibrio delle 3 grandi forze non me lo invento io. Vogliamo commentare la frase di Fujitora sul fatto che secondo lui ora dovrebbe addirittura pendere dal lato della marina? Avrà qualche rilevanza anche in vista della guerra totale, o no?

    CITAZIONE
    No, il governo mondiale è una cosa, la marina è un'altra. A big Mom e a Kaido interessa rovesciare Marijoa non il QG. E non sono la stessa cosa.
    (ma scusa ma ti sei mai visto Full metal alchemist?? Posso citarti trentamiliardi di manga simili, dove si vede che l'apparato militare che è diverso dai propri governanti e che spesso vanno in contrasto, che poi finisce pure che diventano avversari... e fidati che One piece in questo non è che sia più originale)
    Di Xebec non sai cosa è accaduto realmente, e comunque non è stato fermato dalla marina a quanto si dice ma da Roger.

    Allora, se si comincia a parlare di altre opere, possiamo anche chiuderla qui.
    One Piece non è Full Metal Alchemist. One Piecfe ha le sue regole, il suo world building, e a più riprese viene posta la marina in contrapposizione agli imperatori, e viene nominata la marina come faccia del GM, e sono gli ammiragli a servire direttamente i DC. Se in un altro manga le cose funzionano in modo diverso, ha rilevanza ZERO per One Piece.


    Io con le gif non ci capisco mai niente, sono troppo vaghe. Però immagino comunque che qualche tipo di relazione Mihawk-Buggy ci sia davvero. Spiegherebbe perché è diventato imperatore, almeno in parte.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Teorie e News, è il regno dell'OT, lì potete parlare di tutto a meno che non sia un argomento che ha già un proprio topic per discutere Ghiz ;)

    Io come te tifo forte per il duo Buggy Mihawk ma la vedo dura...sarebbe davvero una cosa fantastica per me. Domani avremo spoiler un minimo meno vaghi rispetto alle gif che sono fatte per farci friggere il cervello!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,241
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Gira pure una foto di un coccodrillo e un fenicottero, rivedremo Doffy oltre a Crocodile?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Te lo dico dopodomani Andrea :ghuz:

    Comunque non le ho viste ma ce n'è una pure con Katakuri
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,241
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 1/8/2022, 20:39) 
    Te lo dico dopodomani Andrea :ghuz:

    Comunque non le ho viste ma ce n'è una pure con Katakuri

    Ah sì? Urkaa ma Cosa è, il capitolo delle rimpatriate?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Se compare Katakuri forse ci leviamo un dubbio...
     
    Top
    .
  7. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Comunque tutto molto bello, ma io non vedo l'ora di sapere cosa ha fatto barbanera
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous


    Io parlerei di questo...quant'è quotato Buggy con al seguito Mihawk, Weevil, Boa e Crocodile? :guruc:

    La foto non è casuale: il leaker è affidabile da settimane ormai. La foto rappresenta il Real Madrid dei "Galacticos", se Buggy è rappresentato al posto del presidente Florentino Perez con i 4 acquisti "galattici", la interpreto come Buggy che si è fatto amichetti i quattro ex Corsari che ho nominato.

    Se sarà così volo altissimo :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Sarebbe bellissimo.

    :metal:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anguillo @ 2/8/2022, 01:49) 
    Sarebbe bellissimo.

    :metal:

    Ma sai che direi che è praticamente scritto dalla foto lasciata dal leaker? Mamma mia che grandissimo spettacolo ahahah, con Buggy qualsiasi cosa diventa possibile! Idolo supremo!

    _____________________________________________________________________________________

    Ecco :bitchplease:

    CITAZIONE (Rokudaime @ 2/8/2022, 02:20) 
    CITAZIONE
    One Piece 1056 Cross Guild
    -chapter title is referring to Buggy’s new organization, which Crocodile and Mihawk are a part of.
    -Buggy put bounties on Marine’s heads
    -Neko and Inu are staying in Wano, and they choose Carrot as their successor to lead the Minks.
    -Shinobu is beautiful again thanks to Aramaki’s attack.
    -At the end of the chapter, we see Yamato standing on the castle roof


    Edited by kakashi_87 - 2/8/2022, 02:32
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    wa strano che crocodile e mihawk si fanno comandare da Buggy :blink:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Gli spoiler dicono che è il Governo Mondiale a considerare Buggy il capo di questa nuova organizzazione, epico davvero ahah
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    708

    Status
    Offline
    Settimana scorsa scrissi che era difficile per il fandom valutare gl'ammiragli perchè non c'erano le taglie a supporto, ci ha pensato buggy....genio vero
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anguillo @ 29/6/2022, 18:19) 
    Secondo voi l'agenzia di mercenari di buggy ha ottenuto dei nuovi membri? Io sono dell'opinione che parte dei restanti membri della flotta dei sette sia entrata in questo gruppo di mercenari

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 29/6/2022, 19:24) 
    Per me nessuno, ma con la speranza che Mihawk si sia unito a Buggy per tenerezza ahah!

    Pensaci però: le Kuja hanno un regno, leggo che alcuni di voi le vedono certe nella Flotta di Rufy ma questo significa mollare Amazon Lily e lasciarla non presidiata. Quindi loro per me sono ancora lì.

    Weevil boh, è manovrato da Bakkin, tutto può essere.

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 21/7/2022, 12:14) 
    Io spero di vedere Mihawk assieme a Buggy che gli dice: "E io che ci guadagno da tutta questa manfrina? Sei Imperatore grazie a me, lo sai?" e ci lasciano così senza spiegare che sia successo LOL

    Dio quanto lo spero...riderei per sempre! :asdg:

    Anguillo :notbad: :bitchplease: fenomeni!

    Comunque più di un leaker dice che vediamo i Mugiwara in mare con Yamato che corre verso di loro chiedendo si si può unire alla ciurma. Se le cose stanno così, potrebbe essere l'ultima scena, o precedere l'ultima scena nel prossimo a questo punto...significherebbe che nel prossimo la saga si potrà dire definitivamente conclusa!

    Da Worstgen:

    CITAZIONE
    - - We see in the chapter, the strawhat pirates leave wano.

    - Caribou is in the Sunny.

    - In the cover page of ch 1056 we see katakuri and oven vs germa

    - Yamato runs and tries to catch up to them(the straw hat crew) and ask them if she could join the crew!
     
    Top
    .
538 replies since 1/8/2022, 13:59   14699 views
  Share  
.
Top
Top