Big Mom e Kaido sono morti o sono vivi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono morti
    47.83%
    11
  • Sono vivi e li rivedremo
    34.78%
    8
  • Sono vivi ma non li rivedremo più
    8.70%
    2
  • Kaido è vivo, Big Mom è morta
    4.35%
    1
  • Non lo sapremo mai
    4.35%
    1
  • Big Mom è viva, Kaido è morto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

Big Mom e Kaido sono morti o sono vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,917
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 8/8/2022, 19:13) 
    Avevo votato

    Eccolo, ora lo vedo! :notbad:

    Ma vorrei pure chiedere a chi ha votato "vivi e li rivedremo" come li rivedremo. Bene, non si sono fusi e sono sopravvissuti sott'acqua all'eruzione sottomarina e all'ultima esplosione, ci sto. Come li rivedremo? Menomati? Messi bene? Normali come prima, intonsi? Ditemi, perché se sono vivi dovrebbero aver perso come minimo due o tre arti sparsi, essere ciechi e anche di peggio. La pelle sarà dura ma gli occhi sono uguali per tutti e anche se ti chiami Kaido o Linlin, se finisci in una pozza di magma cieco ci rimani.

    Li immagino così:

    RFOZ3re
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,264
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Ma poi, anche se fossero vivi non Hanno più nulla da dare alla storia,Kaido soprattutto
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 8/8/2022, 19:19) 
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 8/8/2022, 19:13) 
    Avevo votato

    Eccolo, ora lo vedo! :notbad:

    Ma vorrei pure chiedere a chi ha votato "vivi e li rivedremo" come li rivedremo. Bene, non si sono fusi e sono sopravvissuti sott'acqua all'eruzione sottomarina e all'ultima esplosione, ci sto. Come li rivedremo? Menomati? Messi bene? Normali come prima, intonsi? Ditemi, perché se sono vivi dovrebbero aver perso come minimo due o tre arti sparsi, essere ciechi e anche di peggio. La pelle sarà dura ma gli occhi sono uguali per tutti e anche se ti chiami Kaido o Linlin, se finisci in una pozza di magma cieco ci rimani.

    Li immagino così:

    (IMG:https://i.imgur.com/RFOZ3re.jpg)

    Pell l abbiamo rivisto vivo e vegeto
    Jack dopo la saga di zou e tornato a wano senza un graffio mentre a rigore di logica dovrebbe essere morto affogato, spandam dopo che Robin gli ha spezzato la schiena e tornato più sano di un pesce, potrei continuare fino a domani...


    Ma al di là di big mom e kaido, immaginati se nella saga di marine Ford barbabianca colpisce con un pugno terremoto akainu, questo cade in un crepaccio e poi bb affonda l isola prima di morire. Io sarei sicuro al 100 percento che akainu sia vivo e che torni dopo un paio di saghe perché Op e un manga in cui non muore quasi mai nessuno e se muore qualcuno lo fa con un grande impatto, non offpanel...

    C e stata un'eruzione, e quindi? Parliamo dei 2 essere più coreacei di One piece, kaido ci viene introdotto come uno che cerca di suicidarsi per hobby, bm ha la pelle dura almeno quanto lui.

    Sicuramente non ricopriranno più un ruolo importante, la loro era e finita e hanno perso uomini e reputazione, ma per me sono ancora vivi e perlomeno verranno nominati ancora.


    Piuttosto, qua croco e preso per il culo da anni mentre io sono sempre stato uno dei pochi a difendere la sua forza( oda non lo fa riapparire a id e per caso e a mf non lo fa prendere sul serio da flottari e comandanti per l aria che tira) e nell' ultimo capitolo abbiamo la conferma che e un pezzo grosso del nw. Semplicemente so come scriva oda dopo più di 10 anni che leggo il manga. Del countdown non mi interessa, se sono vivi non li rivedremo per anni e qua posto una volta ogni morte di papa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,264
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Hanno pure perso il titolo di imperatori, altra dimostrazione del fatto che sono morti
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    487

    Status
    Offline
    Allora, mettiamola così, non lo sapremo mai, da una parte mi viene da pensare che Oda li vuole morti, ma non vuole fare vedere la morte in generale, soprattutto di due personaggi "invincibili" e.. dall'altra mi viene da pensare a Oda marpione che tira le cose fuori per fun service o per pubblicizzare il prossimo film.. e che magari si riserva di poterli tirar fuori.. non so da quale delle due parti oscillare. Per me, come lettore, sono morti, non userei il discorso della lava che a rigor di logica ti disintegra istantaneamente, non tanto perché siamo in un manga, ma perché in questo manga ci sono personaggi che esercitano delle forze, da un punto di vista fisico (cioè della fisica) che nn n credo che siano meno distruttivi della lava, eppure..
    Eppure non scalfiscono minimamente chi subisce questi colpi..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,134

    Status
    Offline
    Comunque a prescindere da tutto imbarazzante che non ci sia stata una scena chiara, cioè la scena di loro che cadono nel magma dovrebbe essere chiara ma xopo avervisto kinemon sopravvivere a qualunque cosa è difficile capirlo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se fossero davvero morti hanno avuto la peggior morte che abbia mai visto per l'importanza dei personaggi che avevano, peggio del marine senza nome ucciso da Caribou a Sabaody, o peggio dei marine senza nome uccisi da Newgate a MF con il gura gura, praticamente stessa morte, e la cosa sarebbe tristissima.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,917
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Assolutamente imbarazzante non chiarire il loro stato. E molto fastidioso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    441

    Status
    Offline
    Una prossima mini avventura potrebbe chiarire il tutto
    Non può essere questa la fine di due yonko anche perche possono salvarsi, almeno Big mom trasformando il magma in special homys

    Che poi Kaido morto per mano di Rufy? Non credo, se fosse così si è evoluto il manga
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,620

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Che poi Kaido morto per mano di Rufy? Non credo, se fosse così si è evoluto il manga

    Credo sia stata una morte involontaria da parte sua.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    441

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Itan @ 15/8/2022, 22:55) 
    CITAZIONE
    Che poi Kaido morto per mano di Rufy? Non credo, se fosse così si è evoluto il manga

    Credo sia stata una morte involontaria da parte sua.

    Il fatto è che in questo manga non sono abituato alla morte del villan specie per mano del protagonista
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,917
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma in qualsiasi caso Rufy non l'ha ucciso. Lui lo ha colpito con un pugno in volo, se poi Kaido è caduto così forte da creare un buco e sotto quel buco c'era magma la colpa non è di Rufy. Anzi, addirittura Rufy, se avesse saputo che Kaido sarebbe finito nel magma, magari l'avrebbe lanciato da un'altra parte. Secondo me l'argomento di Rufy che non uccide non andrebbe usato, se mai Kaido fosse morto non sarebbe certo attribuibile come omicidio.

    Omicidio è quello che i pirati di Shanks compiono nei primi capitoli contro i masnadieri, così, con una pistola puntata sulla tempia, in serenità
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    441

    Status
    Offline
    Si capisco la differenza fra le due cose ma qui parliamo (forse) della morte di un villan, cosa mai accaduta. Anche non accreditandola a Rufy sempre morte è, indiretta, ma sempre di quello si tratta
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,917
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si, fa strano anche a me credimi. Però nonostante i precedenti e nonostante la sospensione dell'incredulità, nel preciso caso di Kaido e Big Mom, se analizzo tutta la dinamica, io non posso non giungere alla conclusione che siano morti. Anche se sembra strano e non è da One Piece.

    Intanto, se fossero stati vivi bastava mezza vignetta in cui o tizio lo diceva o venivano mostrati in fuga, in qualunque modo. E poi nessuno ha più avvertito il loro Haki per giorni e giorni e Aramaki dice "Se ci fosse stato Kaido non sarei venuto", quindi non vedo alternative alla morte.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,264
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/8/2022, 15:55) 
    Si, fa strano anche a me credimi. Però nonostante i precedenti e nonostante la sospensione dell'incredulità, nel preciso caso di Kaido e Big Mom, se analizzo tutta la dinamica, io non posso non giungere alla conclusione che siano morti. Anche se sembra strano e non è da One Piece.

    Intanto, se fossero stati vivi bastava mezza vignetta in cui o tizio lo diceva o venivano mostrati in fuga, in qualunque modo. E poi nessuno ha più avvertito il loro Haki per giorni e giorni e Aramaki dice "Se ci fosse stato Kaido non sarei venuto", quindi non vedo alternative alla morte.

    Mi sorprende leggere molti che li danno ancora vivi, nonostante il Manga abbia mostrato chiaramente che sono morti nel Magma
     
    Top
    .
96 replies since 31/7/2022, 21:22   1638 views
  Share  
.
Top
Top