One Piece 1054: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    47.06%
    8
  • 8 - Buono
    29.41%
    5
  • 10 - Eccellente
    17.65%
    3
  • 5 - Mediocre
    5.88%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 1054: commenti degli spoilers e del capitolo

One Piece 1054 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Spero non sia veramente Cobra la vittima, mi dispiacerebbe un sacco :benedicti:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,246
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Purtroppo sarà così, ma era scontato, visto che voleva parlare coi Gorosei, Cobra che faceva parte della famiglia "traditrice"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,855
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aiko93 @ 17/7/2022, 22:00) 
    Spero non sia veramente Cobra la vittima, mi dispiacerebbe un sacco :benedicti:

    Nel 956 Garp parla di spargimento di sangue, testuali parole, e dice che l'incidente riguarda il Regno di Alabasta. Se tanto mi da tanto, direi che è morto proprio Cobra, e del resto gli Astri lo dissero che forse aveva scoperto qualcosa. Questa roba per me è proprio scritta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Eh, il problema è che io non ricordo certi particolari avvenuti anni fa :asdg:
    Staremo a vedere. Il capitolo uscirà il 22, vero? Cioè questo venerdì.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Quindi Sabo/Ace2.0 si è scontrato con Ryukucoso al reveree? Il suo potere dovrebbe dominare quello di grinbul.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,855
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non sono passati tanti anni dal 956, uscì due annetti e mezzo fa ma eravamo comunque nel pieno della saga di Wano :)

    Si comunque venerdì leggeremo già il capitolo in italiano al mattino, tradotto da miocuggino ma pazienza, va bene uguale ahah

    CITAZIONE (Frankbel @ 17/7/2022, 22:34) 
    Quindi Sabo/Ace2.0 si è scontrato con Ryukucoso al reveree? Il suo potere dovrebbe dominare quello di grinbul.

    Che si siano scontrati gli Ammiragli e i Comandanti Rev. lo sappiamo da molto, è che non sappiamo niente di cosa sia accaduto però
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/7/2022, 21:19) 
    Ma le radici non sono un elemento a sé Fenix, fanno parte delle piante... inoltre non tutte le piante hanno apparati radicali fitti come dici tu, dipende da pianta a pianta...poi può far nascere foreste, un "Radice Radice" non è un po' poco? A quel punto perché non "Pianta Pianta" direttamentre? Cosa ti fa propendere per un ipotetico Root Root?

    beh, se è per questo sono ancor meno le piante che possono avere proprietà di intangibilità come i logia, neanche il ghiaccio o il magma sono elementi a se, entrambi sono elementi misti diciamo poichè derivano dall'unione di altri elementi.
    non credo si sia una vera e propria logica dietro i poteri che possono avere i logia... propendo sulla radice giusto per sentimento, forse perchè un frutto sulle piante lo vedreri legato alla fotosintesi mentre lui sembra agire succhiando le robe... ma è giusto sentimento, niente di visto finora me lo suggerisce
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,855
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non credo ci stiamo capendo, Fenix: le radici sono una delle parti della pianta, quanto lo stelo, il gambo, il fiore, le foglie eccetera. Che Rogia sarebbe mai il Rogia delle radici, scusami? Allora potrebbe anche esistere il Rogia delle spine, il rogia dei petali...cioè capisci che non regge, si? Se è Rogia deve rifarsi alla macrocategoria, quindi alle piante, agli alberi, che ne so, alla natura in senso generico. Ma perché mai dovrebbe esistere un Rogia delle radici?

    Dei Rogia che conosciamo, tutti sono elementi veri e propri. Magma, Fuoco, Ghiaccio, Luce, Gas, Fumo, Sabbia...le radici in tutto ciò che ci stanno a fare? Non è più appropriato dedicarlo alle piante (intere) rispetto che a una singola parte della piante?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Concordo con kakashi, la tua ipotesi fenix poteva essere valida nel caso di paramisha, ma come rogia non avrebbe senso, che poi in realtà lo vediamo già creare un fiore sulla schiena.
    Comunque il problema dell'intangibilità non sussiste, potrà essere colpito, semplicemente riuscirà a rigenerarsi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,246
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Mi aspetto pure di vedere le taglie di Zoro e Sanji ( degli altri Mugi non mi interessa) visto che come dice Kakashi, i Mugi stanno leggendo il giornale, non vedo l'ora
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,870

    Status
    Offline
    Scommetto un penny che il GM ha ucciso Cobra aspettando il momento giudto e scaricando la colpa su Sabo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,855
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    No io non ho detto che stanno leggendo il giornale, ma che la notizia del morto dovrebbe comparire sul giornale che loro hanno...noi abbiamo visto che il giornale lo stava leggendo Kid, che va poi alla Capitale a sbatterlo in faccia a Rufy, quindi l'eventualità è che ci sia qualcun altro dei Mugi, un Usop, una Nami, che oltre a guardare la copertina lo legga proprio e lo sfogli, potrebbe essere un modo per farlo sapere anche a noi direttamente
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Uscito il titolo del capitolo e rivelato che Ryokugyu ha un Rogia

    Oh no notiziona, non ci dormivo la notte per toro verde :zarutroll:
    ahahah scusa Kakashi mi è scappata 🤣

    CITAZIONE
    Saranno talmente delle bombe che non vogliono rivelarle in anticipo per non rovinare a noi la sorpresa. Era già successo per il capitolo del risveglio di Rufy che alcuni leakers scrivessero che non avrebbero rivelato gli spoiler completi per farci un favore e lasciarci il gusto della lettura del capitolo.

    Se le premesse sono queste allora devo prepararmi psicologicamente a un capitolo brutto come quello del risveglio di Luffy. Ho imparato da quel capitolo e quindi ora non mi aspetterò nulla di epico, probabilmente io e gli spoilerman abbiamo diverse vedute su cosa significa spoiler bomba.🤣
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,855
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Penso che invece avremo diverse informazioni assurde in questo capitolo e che sarà bello davvero
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,246
    Location
    Wano

    Status
    Online
    A parte la Retcon assurda, quel capitolo è stato epico, nell'Anime sarà molto emozionante sicuramente
     
    Top
    .
625 replies since 17/7/2022, 16:18   14569 views
  Share  
.
Top
Top