One Piece 1054: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    47.06%
    8
  • 8 - Buono
    29.41%
    5
  • 10 - Eccellente
    17.65%
    3
  • 5 - Mediocre
    5.88%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 1054: commenti degli spoilers e del capitolo

One Piece 1054 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Uscito il titolo del capitolo e rivelato che Ryokugyu ha un Rogia

    Sia ringraziato il signore, oda ha seguito i miei gusti per una volta

    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 17/7/2022, 18:23) 
    Ohhh finalmente si comincia a parlare di Sabo,evvaiii, su TV peccato, pensavo avesse il mitologico

    ma menomale che non è così ahahhaah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Probabilmente solo Andrea Gervasoni voleva lo Zoan mitologico per Ryokugyu (ogni volta che qualcuno lo chiama "TV" muore un lettore da qualche parte nel mondo, perché solo per lui questa abbreviazione orrenda?), in modo che la sua teoria sui quattro frutti divini si realizzasse, io sono abbastanza soddisfatto invece sia perché lo escludevo fortemente e sia perché nessuno sente minimamente il bisogno di altri Hito Hito "divini", uno basta e avanza :chain:

    In pratica Fujitora rimane l'unico Ammiraglio col Paramisha
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Comunque se mi danno notizie su quello che è successo al reverie sarò felicissimo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Online
    A sto punto allora vedremo un FB, magari fatto partire da TV?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Al momento è confermatissimo che avremo una notizia su una morte che si lega a Sabo, quindi secondo me è ben probabile che avremo informazioni da ciò che è successo durante il Reverie, e direi che sarebbe pure ora santo cielo...spero in qualche leaker particolarmente pazzo che butti altre informazioni stanotte ovviamente, ma tanto ormai ci siamo, se non sarà stanotte sarà entro martedì, qualcuno sicuramente se ne fregherà dei pianti di Redon che si lamenta perché hanno rilasciato spoilers già da oggi...eccheccavolo, dopo un mese io me lo aspetterei anche eh
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/7/2022, 20:20) 
    Probabilmente solo Andrea Gervasoni voleva lo Zoan mitologico per Ryokugyu (ogni volta che qualcuno lo chiama "TV" muore un lettore da qualche parte nel mondo, perché solo per lui questa abbreviazione orrenda?), in modo che la sua teoria sui quattro frutti divini si realizzasse, io sono abbastanza soddisfatto invece sia perché lo escludevo fortemente e sia perché nessuno sente minimamente il bisogno di altri Hito Hito "divini", uno basta e avanza :chain:

    In pratica Fujitora rimane l'unico Ammiraglio col Paramisha

    Ma infatti è proprio quello che dicevo l'altra volta, meglio anche il rogia di un paramisha , non ci veniva presentato un rogia nuovo da punk Hazzard.
    Che poi i paramisha sobo più stilosi, ma i rogia se dati a chi li sa usare rimangono i più devastanti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 17/7/2022, 20:24) 
    A sto punto allora vedremo un FB, magari fatto partire da TV?

    Ma non per forza. Possono anche scoprirlo dal giornale eh, infatti il leaker ha scritto "News has been published about the death of one of the characters and this new is also related to Sabo"...ti sei fissato con questa storia che debba essere Ryokugyu a spifferare cose, guarda che è andato a catturare Rufy, non ad informarli di cosa stia succedendo, non è "il bando", è un Ammiraglio :teach:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Vabbè però ci può stare che sia lo stesso toro verde a farci sapere qualcosa, in teoria lui ha combattuto proprio contro sabo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anguillo @ 17/7/2022, 20:28) 
    Vabbè però ci può stare che sia lo stesso toro verde a farci sapere qualcosa, in teoria lui ha combattuto proprio contro sabo

    Da come è scritto lo spoiler però sembra che la notizia compaia sulla stampa nel giornale che stavano leggendo, certamente tutto può essere ma se il ruolo dell'Ammiraglio era fare l'araldo...MEH si può dire? Si, si può dire...preferisco uno stacco, un altro modus operandi, poi certo tutto può essere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Online
    E se ( spero di no) il morto fosse kuma?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Bè, per lui la morte sarebbe un sollievo dato che in pratica è già morto, poiché del vecchio Kuma non è rimasto nulla. Meglio la morte della schiavitù alla quale era sottoposto, la vedrei come una liberazione per lui
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Se la morte del personaggio in questione ha legami con Sabo, significa che Cobra e Bibi sono salvi. E mano male, aggiungo!

    la butto lì: è morto Bartholomew Kuma. Lo avevamo già visto stremato e sanguinante quando quei pezzi di sterco dei Draghi Celesti lo usavano come carrozza, non mi stupirei che i Rivoluzionari abbiano fallito la loro missione di salvataggio e Kuma ci sia rimasto secco.

    Ammetto che come scenario sarebbe molto figo, ma allo stesso tempo tristissimo.

    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 17/7/2022, 20:46) 
    E se ( spero di no) il morto fosse kuma?

    Ecco, mi hai anticipata :asdg:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io resto dell'idea che sia morto Cobra perché Im aveva in mano la foto di Bibi prima di dire quale luce dovesse essere spenta, la notizia si lega a Sabo per me perché Sabo ha preso Bibi e se l'è portata via per salvarla, del resto vi ricordo che Garp lo dice esplicitamente che c'è stato un incidente che riguarda il regno di Alabasta...e disse a Nettuno e Shirahoshi di non farsi condizionare da queste cose del mondo in superficie...quindi rimango dell'idea originaria: RIP Cobra.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/7/2022, 19:50) 
    Io l'avevo buttata tra il totonomi:

    - Plant Plant

    - Leaf Leaf

    Ora magari non sarà nessuno dei due, come minimo, ma sono contento sia un Rogia, la teoria del "Dio della Foresta" se avesse avuto uno Zoan poi chi la teneva più? Già c'era gente che stava dicendo che Ryokugyu ha il frutto di un Dio come Rufy, personalmente mi va benissimo il Rogia :ahse:

    Plant Plant comunque non la escludo ancora, mi ispira più di un "Legno Legno", anche perché assorbe liquidi come una pianta più che come il legno

    io sono per il root root come scrissi lo scorso capitolo. pensa a quando travasi una pianta come sono fitte le radici, però se ci metti un bastoncino in mezzo le passi senza danneggiarle
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma le radici non sono un elemento a sé Fenix, fanno parte delle piante... inoltre non tutte le piante hanno apparati radicali fitti come dici tu, dipende da pianta a pianta...poi può far nascere foreste, un "Radice Radice" non è un po' poco? A quel punto perché non "Pianta Pianta" direttamentre? Cosa ti fa propendere per un ipotetico Root Root?
     
    Top
    .
625 replies since 17/7/2022, 16:18   14569 views
  Share  
.
Top
Top