One Piece 1051: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    33.33%
    5
  • 8 - Buono
    26.67%
    4
  • 9 - Ottimo
    26.67%
    4
  • 6 - Sufficiente
    13.33%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 1051: commenti degli spoilers e del capitolo

One Piece 1051 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    Appena letto, un buon capitolo, seppur transitativo, ma che dall'altra parte non mi ha lasciato niente, anche perché il personaggio di Monosuke mi ha fatto letteralmente schifo... Odio i ragazzini e lui ha avuto fin troppi capitoli dove era lì a piagnucolare, in generale un personaggio totalmente noioso che se fosse dipeso da me avrei fatto cancellare dopo un paio di capitoli.

    Questa sua trasformazione in grande uomo non è ovviamente solo visiva ma anche metaforica, lui è cresciuto, come persona, come uomo, ed ora è pronto a prendere le redini di wano, il che ci lascia buone speranze di vederlo totalmente cambiato, Abbastanza figo anche nell'aspetto.

    Di buono questo capitolo ha che segna praticamente la fine, gli sgoccioli, di una saga davvero interminabile e che avrei concluso almeno 1 anno e mezzo fa, ora ci saranno sicuramente un altro paio di capitoli o poco più...

    Speriamo di lasciarci dietro wano il più presto possibile.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Per me ci sta che un bimbo di 8 anni abbia piagnucolato, è stata comunque una battaglia contro il tiranno che ha fatto fuori i genitori e per poco non ammazzava anche lo stesso momo

    Momo è una delle poche cose che io salvo di onigashima
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/6/2022, 17:43) 
    Ai minimi storici per voi, non per me. Un mese fa, nel manga, dava spettacolo a Dressrosa. Non è che siccome nella battaglia successiva si è trovato in un'orgia atroce infernale con gente persino munita di Haki del Re e non ha brillato, allora ritorna ad essere un indecente fifone codardo. Ha fatto il suo e per bocca sua Oda ha tirato fuori la miglior critica alla mentalità giapponese nuda e cruda

    Ricordati che non sei solo :]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anguillo @ 6/6/2022, 09:36) 
    Per me ci sta che un bimbo di 8 anni abbia piagnucolato, è stata comunque una battaglia contro il tiranno che ha fatto fuori i genitori e per poco non ammazzava anche lo stesso momo

    Momo è una delle poche cose che io salvo di onigashima

    La sua caratterizzazione ha un senso, vista la sua età, sono io che non sopporto i "bambini", ovviamente considera anche che ha avuto anche troppe pagine dedicate a lui che non ha fatto altro che incrementare il mio odio verso di lui xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 6/6/2022, 12:58) 
    CITAZIONE (Anguillo @ 6/6/2022, 09:36) 
    Per me ci sta che un bimbo di 8 anni abbia piagnucolato, è stata comunque una battaglia contro il tiranno che ha fatto fuori i genitori e per poco non ammazzava anche lo stesso momo

    Momo è una delle poche cose che io salvo di onigashima

    La sua caratterizzazione ha un senso, vista la sua età, sono io che non sopporto i "bambini", ovviamente considera anche che ha avuto anche troppe pagine dedicate a lui che non ha fatto altro che incrementare il mio odio verso di lui xD

    È difficile ignorare lo shogun legittimato
    Impossibile non fare troppe pagine
    è solo per essere pignolo..
    ho capito cosa volevi dire..
    pensavo comunque che facesse arrabbiare
    la sua depravazione fuori scala
    ( quelli si non è normale per quell'età)

    CITAZIONE (Shadow warrior @ 6/6/2022, 12:58) 
    CITAZIONE (Anguillo @ 6/6/2022, 09:36) 
    Per me ci sta che un bimbo di 8 anni abbia piagnucolato, è stata comunque una battaglia contro il tiranno che ha fatto fuori i genitori e per poco non ammazzava anche lo stesso momo

    Momo è una delle poche cose che io salvo di onigashima

    La sua caratterizzazione ha un senso, vista la sua età, sono io che non sopporto i "bambini", ovviamente considera anche che ha avuto anche troppe pagine dedicate a lui che non ha fatto altro che incrementare il mio odio verso di lui xD

    Però credo che odi un'arma ancestrale.
     
    Top
    .
  6. Vegitto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadow warrior @ 6/6/2022, 08:42) 
    Di buono questo capitolo ha che segna praticamente la fine, gli sgoccioli, di una saga davvero interminabile e che avrei concluso almeno 1 anno e mezzo fa, ora ci saranno sicuramente un altro paio di capitoli o poco più...

    Speriamo di lasciarci dietro wano il più presto possibile.

    Questo è e resta il problema principale della saga, al capitolo 1000 sul tetto a dicembre 2020 dovevamo aver già visto tutte le battaglie dei sottoposti e nella primavera 2021 assistere alla questione G5/JoyBoy con la sconfitta attuale a inizio estate 2021
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    416

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vegitto @ 6/6/2022, 13:31) 
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 6/6/2022, 08:42) 
    Di buono questo capitolo ha che segna praticamente la fine, gli sgoccioli, di una saga davvero interminabile e che avrei concluso almeno 1 anno e mezzo fa, ora ci saranno sicuramente un altro paio di capitoli o poco più...

    Speriamo di lasciarci dietro wano il più presto possibile.

    Questo è e resta il problema principale della saga, al capitolo 1000 sul tetto a dicembre 2020 dovevamo aver già visto tutte le battaglie dei sottoposti e nella primavera 2021 assistere alla questione G5/JoyBoy con la sconfitta attuale a inizio estate 2021

    Se si avanza si e no di 50 pagine al mese, la "lentezza" è apparente. Leggendo la saga per volumi e non per capitoli settimanali, il ritmo percepito è diverso.
    E francamente, preferisco lo scandire delle storie per mezzo dei volumi, piuttosto che per mero scorrere del tempo.
    Riteniamoci fortunati se dopo 20 anni il tipo ancora mantiene un'andatura accettabile. Un vero miracolo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,839
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ritorna il momento delle GIF di Redon, che vi ricordo ha già il capitolo in mano da buon leaker. Si vede una specie di insetto volante che fa cadere robe tipo nettare, la sparo, a me ha fatto venire in mente Mansherry dei Tontatta...ma spudoratamente!

    PS: spoilers usciti (stranamente molto presto a questo giro), è aperto il nuovo topic del 1052, chiudo qui!
     
    Top
    .
307 replies since 31/5/2022, 23:17   6991 views
  Share  
.
Top
Top