One Piece 1051: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    33.33%
    5
  • 8 - Buono
    26.67%
    4
  • 9 - Ottimo
    26.67%
    4
  • 6 - Sufficiente
    13.33%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 1051: commenti degli spoilers e del capitolo

One Piece 1051 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 1/6/2022, 03:00) 
    Ma è chiaro che avete questa sensazione per Kaido, ci si aspettava un flashback diverso e un'uscita di scena diversa ma temo proprio che non ci sarà

    forse è proprio questo, sai...
    se pensiamo a BigMam... per lei la sensazione che il suo percorso narrativo si sia concluso c'è.
    Al di là delle cose che ha fatto, direi che Oda l'ha sviluppata in modo esauriente anche psicologicamente.
    E questo si è visto anche col flashback... che davvero ci ha dato un quadro a tutto tondo di BigMam.

    Era logico aspettarselo anche per Kaido. Invece, questo non c'è stato. E personalmente ho come la sensazione di non aver visto ancora tutto.
    Abbiamo visto le varie cose ha fatto... ma ciò che davvero lo spinge e gli fa dire determinate cose no.

    E non è che mi aspetto chissà quali motivazioni psicologiche... ad esempio Doflamingo - sostanzialmente - non aveva altre motivazioni che un'intrinseca malvagità e sete di potere, sin da quando era piccolo. E a me va bene, ci è stato detto e mi basta.
    Ma almeno Oda si è soffermato su questo aspetto.
    Kaido - se il suo flashback è questo - mi risulta piatto, benché abbia avuto i suoi momenti che - invece - lasciavano intendere qualche motivazione/trauma da approfondire. Invece, l'imperatore più forte, come caratterizzazione è tutto qui? L'uomo forte che vuole risolvere tutto con forza e violenza? E perché? Disprezza gli umani e dice che Oni e Umani non possono andare d'accordo. E perché? E' convinto che i pirati tradiscono sempre. E perché?
    Sì, da questo punto di vista mi lascia insoddisfatto il finale. Praticamente Rufy l'ha spedito al centro della terra e tanti saluti! Mah...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me è per quello, Big Mom già era caduta capitoli prima. Io capisco bene che chiunque si aspettasse o che calasse il sipario per loro in modo diverso o che avessimo un flashback più succoso, ma se non è arrivato significa che God Valley è importante e ci verrà detto più avanti, credo. Si, il modo in cui Kaido è uscito di scena è anomalo più che altro per la caratura del personaggio, ma non mi strapperò i capelli, confido nei capitoli di fine saga a livello di rivelazioni e colpi di scena
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    Ora vediamo a chi somiglia moomo :smugh!:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    911
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Yamato in ciurma e nel frattempo Kidd e Law vengono staccati di brutto dopo Jinbe e Yamato stessa poverini, non hanno senso
     
    Top
    .
  5. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 1/6/2022, 03:31) 
    Eh dagli il tempo di venire a sapere l'accaduto, è appena finito tutto, manco è arrivata l'alba raga

    Sisi, siccome stanno le navi proprio sotto wano vorrei capire cosa decideranno di fare, se un blitz alle ciurme o si ritireranno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,386

    Status
    Online
    Sinceramente non mi cambia un granché, avevo già pensato che non ci sarebbero stati ulteriori flashback su Kaido/big mom, non adesso almeno, non avrebbe avuto senso fare vedere il passato di kaido e spezzettarlo col presente, era chiaro che tutto quello che c'era da dire su di lui era rappresentato li... E lo dissi infatti capitoli fa quando esplorammo la sua gioventù (molto deludente tra l'altro)

    Diciamo che ora come ora possiamo bocciare definitivamente Kaido, più piatto di una sottiletta.... Sicuramente il peggior personaggio "cattivo" di One piece, ed è ironico perché al momento è praticamente il nemico più importante dell'intero manga.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,230
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Scusate , ma solo a me non appaiono le notifiche di questo topic?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,386

    Status
    Online
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 1/6/2022, 09:42) 
    Scusate , ma solo a me non appaiono le notifiche di questo topic?

    Vai sopra e clicca su "iscriviti alla discussione", è proprio di fianco alle notifiche.
    Se stai usando l'app allora non saprei, mai avuta.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,230
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 1/6/2022, 09:56) 
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 1/6/2022, 09:42) 
    Scusate , ma solo a me non appaiono le notifiche di questo topic?

    Vai sopra e clicca su "iscriviti alla discussione", è proprio di fianco alle notifiche.
    Se stai usando l'app allora non saprei, mai avuta.

    Sto usando Il forum tramite Chrome
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 1/6/2022, 08:00) 
    Yamato in ciurma e nel frattempo Kidd e Law vengono staccati di brutto dopo Jinbe e Yamato stessa poverini, non hanno senso

    con Yamato in ciurma, addio Monster Trio... già con Jinbe c'erano dubbi sul fatto che il M3 esistesse ancora...
    con la figlia di Kaido addio proprio! Ora direi che c'è l'AdvCoc trio...

    Kidd e Law è meglio che si rassegnano proprio... mentre direi che le ciurme di Shanks e Barbanera a questo punto non possono che essere mostruose perché Rufy, Zoro, Yamato, Sanji e Jinbe sono tanta roba... e anche gli altri ormai non sono niente male.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Ma siamo sicuri che entri Yamato?? Tutto può essere..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 1/6/2022, 03:31) 
    Eh dagli il tempo di venire a sapere l'accaduto, è appena finito tutto, manco è arrivata l'alba raga

    Secondo me sanno già tutto, il tizio della Cp0 che si vede scappare in qualche capitolo precedente avrà sicuramente avvisato chi di dovere.

    Comunque credo che di Kaido si parlerà ancora, soprattutto per quel che riguarda la sua interazione con Vegapunk, e anche per quel che riguarda God Valley.

    Voi sapete in che arco temporale si colloca God Valley? Prima o dopo l'arrivo di Roger a Raftel?
    Roger potrebbe aver aiutato Garp per evitare una guerra prematura, sapendo che si sarebbe dovuta svolgere 20 anni nel futuro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo951 @ 1/6/2022, 10:32) 
    Ma siamo sicuri che entri Yamato?? Tutto può essere..

    No, niente può essere... in Giappone c'è il Merchandising ufficiale con scritto "YAMATO NUOVO MEMBRO DEI MUGIWARA" ed inserita col restante merchandising della ciurma (non tra i personaggi esterni) da tipo un anno... l'abbiamo postato pure qui un paio di volte. Ora Oda ha solo ufficializzato la cosa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    Beh, ormai l'hanno spoileralto, uno degli ultimi spot, ci sarà anche nel film Red

    Screenshot_20220601-140728_Instagram_0
     
    Top
    .
  15. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
     
    .

    User deleted


    Non so voi ma Ormai è almeno un anno che ho dato per scontato che volesse entrare in ciurma, non mi stupiva più la cosa, infatti mi concentravo su altro

    Edited by Jjika no Yohane no Yotsuo Hien - 1/6/2022, 14:15
     
    Top
    .
307 replies since 31/5/2022, 23:17   6991 views
  Share  
.
Top
Top