One Piece 1050: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    42.86%
    6
  • 7 - Discreto
    21.43%
    3
  • 5 - Mediocre
    14.29%
    2
  • 8 - Buono
    14.29%
    2
  • 6 - Sufficiente
    7.14%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

One Piece 1050: commenti degli spoilers e del capitolo

One Piece 1050 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Flashback di Toko che durerà più di Kaido mi farebbe morire :rotfl:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si, sarebbe epico :vlel:

    Per me saranno poche vignette comunque (spero)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    278

    Status
    Online
    Io spero davvero muoiano e per me effettivamente sarà così, lo dicevo proprio agli inizi di questa saga e lo penso ancora: i due imperatori ci lasceranno la pelle. Un‘alternativa non c’è. Vi sembra possibile una redenzione di Kaido? Sinceramente no, stonerebbe. Un finale alternativo non c‘è anche perché che ruolo mai potrebbero avere nella guerra finale? Hanno detto la loro e farli vivere sarebbe solo un problema in futuro per la trama, perché saresti costretto a menzionali e a posizionarli nello scacchiere.
     
    Top
    .
  4. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Non so se ridere o piangere
    Tantissimo hype per i possibili avvenimenti dopo la battaglia e questo mostra il flashback di Toko o cerca di creare tensione per svelare la forma umana di Momo adulto :look: e non contento inserisce il rischio (non richiesto da nessuno) dell'esplosione del vulcano
    Qua rischiamo di trovarci pure un post saga osceno

    Gli imperatori devono morire? e mostraceli morti e basta
    non devono morire? evita questa inutile dinamica con la lava che allunga il brodo

    Oda deve tanto ringraziare la bravura avuta nel pre time skip e l'affezione avuta per esso, perchè è solo quello che salva il manga dal non dropparlo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Niente alba di wano...non mi aspettavo una fine cosi simbolica di kaido, ricorda molto la fine di Oden, però quest ultimo è uscito di scena con onore, gli spoiler non dicono molto, magari ce dell'altro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 25/5/2022, 00:31) 
    CITAZIONE (Olinad @ 25/5/2022, 00:25) 
    Io aspetterei gli spoiler completi e a questo giro me li faccio. Certo che sarebbe una novità se il villain della saga morisse.

    Per il resto pare di intravedere un mezzo capitolo di transizione.

    Riguardo il flashback potrebbe partire , c'erano proprio una gif del joker dove diceva "and here we go" potrebbe essere rivolta a quello.

    Il Joker poteva riferirsi a Doflamingo

    Troppe alte aspettative , non aveva senso apparisse , potrebbe tornare o potrebbe servire se va qualcuno di grosso del governo mondiale ad ucciderlo ad Impel Down.

    CITAZIONE (Rokudaime @ 25/5/2022, 00:32)
    Sul titolo l'osservazione fatta era giusta a quanto pare, si chiama veramente Glory. Comunque Luffy non credo che li farà crepare, o si salvano da soli o ci penserà Luffy stesso, in questo modo saranno in debito con lui come regola tra Pirati.

    Ma anche no , spero di no XD . Rufy non ha interesse a salvarli. Oltretutto gestire due personaggi del genere più in là nella narrazione è un problema serio. Già Big Mom nella macrotrama è stata pianificata male , e questi spoiler me ne stanno dando una bella prova (sempre meglio di lei che torna O-lin meno male che ancora non si è visto nulla del genere)

    CITAZIONE (Teach96 @ 25/5/2022, 01:00)
    Aspettative dai vostri commenti:
    - Compare Akainu.
    - Parte il flashback corposo.

    Realtà:
    - Flashback di Toko e Yasuie.

    :rotfl:

    Penso sia scontato che ci aspettano capitoli molto meh per qualche settimana.

    Il bello di non mettersi l'Hype e di non farsi aspettative è proprio questo, se accade qualcosa del genere io continuo imperterrito a leggere e senza condizionamenti XD

    Fortuna che non mi sono immaginato Akainu , e che sul flashback corposo ho avuto i miei dubbi, può ancora esserci ma ne dubito, con il 1049 Oda ha dato l'intento di delineare un background su Kaido.

    CITAZIONE (Vegitto @ 25/5/2022, 09:04)
    Non so se ridere o piangere
    Tantissimo hype per i possibili avvenimenti dopo la battaglia e questo mostra il flashback di Toko o cerca di creare tensione per svelare la forma umana di Momo adulto :look: e non contento inserisce il rischio (non richiesto da nessuno) dell'esplosione del vulcano
    Qua rischiamo di trovarci pure un post saga osceno

    Gli imperatori devono morire? e mostraceli morti e basta
    non devono morire? evita questa inutile dinamica con la lava che allunga il brodo

    Oda deve tanto ringraziare la bravura avuta nel pre time skip e l'affezione avuta per esso, perchè è solo quello che salva il manga dal non dropparlo

    Il flash di Toko sarà una roba di qualche paginetta, finché è una paginetta mi sta anche bene. La questione del vulcano l'ho letta e mi fa storcere il naso da un lato, ma da un altro penso sia fatto per qualcosa di più che allungare il brodo. E di allunga brodo ne ho visti tanti, ma questa volta mi sembra ci sia dell'altro .

    EDIT :

    Dimenticavo inoltre ... sulla bravura avuta nel pre-time skip avrei comunque da ridire. Si è stato coinvolgente e ha fatto anche buone cose, ma pure il pre-time skip presenta problemi che si sono ripercossi a questo punto della storia. Tra cui rogia così forti che è stata necessaria l'introduzione dell'haki per contrastarli. O anche il costante modus operandi di dover a tutti i costi disseminare sempre poche risoluzioni ai misteri sproporzionati rispetto all'aggiunta di altri, alcuni pensati in corso d'opera e ritardando anche elementi pianificati da tempo e introdotti molto più tardi (Brook) o anche di recente (Rocks) .

    Semplicemente lo si segue perché oltre ad ormai essere curiosi di vedere DOVE VUOLE ANDARE A PARARE, anche per vedere una delle poche cose non modificate in corso d'opera, ossia lo One Piece, Raftel e il secolo buio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Allora intanto bene, benissimo che si stia proseguendo nella trama con la caduta di Kaido.
    Riguardo al magma... Che si sia scosso qualcosa nelle profondità di Wano e che porti ad un'apertura forzata, obbligata...? O semplicemente a un intervento "pesante" di Zounisha...? Ci vuole una "scossa" per movimentare il finale di saga e risolvere i tanti misteri irrisolti di Wano, primo tra tutti la cossessione al mondo. O almeno così spero...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    Dite che gli imperatori passeranno a miglior vita?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 25/5/2022, 10:30) 
    Dite che gli imperatori passeranno a miglior vita?

    Io temo

    Che Big Mom diventi O-Lin definitivamente e non faccia più nulla .


    Tuttavia

    Per me Kaido schiatterà sicuramente. Spero a questo punto lo stesso per Big Mom.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Fortunatamente non ho più grandi aspettative da vari capitoli, ma nonostante ciò questi primi spoiler li trovo insignificanti, la soluzione per levarsi big mom e kaido di torno se è davvero questa è veramente insulsa, flashback di toko superfluo ma ci può anche stare, momo non mostrato invece è una cosa oscena sinceramente questo non mostrare le cose importanti, queste silhouette non necessarie e i cliffhanger inutili hanno abbastanza rotto e in questa saga ce ne sono stati davvero troppi.
    Ricordo che nel manga ancora non è stato mostrato chi osservasse robin e jinbe.
    Ma speriamo almeno nei capitoli di fine volume, ma dubito
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 25/5/2022, 10:30) 
    Dite che gli imperatori passeranno a miglior vita?

    Ma a questo punto direi di sì, sarebbero ingestibili in futuro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anguillo @ 25/5/2022, 10:39) 
    Fortunatamente non ho più grandi aspettative da vari capitoli, ma nonostante ciò questi primi spoiler li trovo insignificanti, la soluzione per levarsi big mom e kaido di torno se è davvero questa è veramente insulsa, flashback di toko superfluo ma ci può anche stare, momo non mostrato invece è una cosa oscena sinceramente questo non mostrare le cose importanti, queste silhouette non necessarie e i cliffhanger inutili hanno abbastanza rotto e in questa saga ce ne sono stati davvero troppi.
    Ricordo che nel manga ancora non è stato mostrato chi osservasse robin e jinbe.
    Ma speriamo almeno nei capitoli di fine volume, ma dubito

    In che modo allora farli uccidere? Secondo me la lava è un buon espediente ma meno riguardo altri che ci preannunciano gli spoiler.


    Ovviamente darò giudizi completi a capitolo uscito XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,613

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dragon ha detto che il giorno dell'incontro con Rufy era vicino. Siiiicuro , ancora non si sono incontrati :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:

    Non era stato Shanks a dirlo o ricordo male?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La caduta nella lava mi ricorda Broly :rolleyes:
    Comunque effettivamente noi ci chiedavamo in che modo potessero morire, visto che nessuno a Wano avrebbe avuto la capacità di ucciderli una volta andati KO, per me ci può stare come espediente.

    Quello che temo io è che ora non li vediamo più, così da farci pensare che sono morti(tipo Pell o Pound), poi a fine manga li rivediamo nei loro territori tutti incerottati che commentano la notizia di Luffy re dei pirati dal giornale, è una buona strategia, non li uccide o non li fa catturare, però li toglie di mezzo quel tanto che basta per finire la storia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Almeno ora abbiamo la certezza che ad Erbaf il nemico di saga non sarà Bm , e ne sono felice,
    perché finalmente ce la siamo tolta di mezzo
     
    Top
    .
432 replies since 24/5/2022, 21:39   9852 views
  Share  
.
Top
Top