La community italiana di One Piece
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Straic
    47.37%
    9
  • Bike & Raft
    36.84%
    7
  • Sommobuta
    21.05%
    4
  • Tosky e Il Reverendo di Onepiece_it
    21.05%
    4
  • Il covo del disagio
    10.53%
    2
  • Dellimellow
    5.26%
    1
  • Marra di Mera Mera
    5.26%
    1
  • Il Gun
    5.26%
    1
  • I massimi esperti
    0.00%
    0
  • Ronin 93
    0.00%
    0
  • Thenamebeforetokio
    0.00%
    0
  • MyAnime Academia
    0.00%
    0
  • Altro (specificare per aggiungere l'opzione mancante)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

La community italiana di One Piece

Parliamo dei contenuti dei vari "Youtubers"! (Topic spoiler)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,873
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    1) Shiki può essere una sfida per Rufy e/o da indebolito per vecchiaia può comunque dar battaglia anche a Zoro eventualmente.

    Dai, ma quando mai? Ma seriamente, Rufy ha battuto Kaido, Zoro c**a Haoshoku, ma di che stiamo parlando? Non voglio risultare antipatico ma domando seriamente, siccome mi pare che One Piece lo conosciate bene, come fate, a questo punto dell'opera, a ritenere plausibile che Shiki torni sulla scena e addirittura che possa impensierire Rufy e Zoro...lo chiedo sul serio, non voletemene, le mie reazioni per queste robe sono identiche a quelle che hanno Il Re, Straic e Sommobuta quando nei commenti gli chiedono cose inverosimili o robe ultra note che la gente non capisce, ovvero mi cadono le braccia.

    Con tutto ciò che sta accadendo nel mondo di One Piece, Reverie, caduta Imperatori, Teach, GM, eccetera, cosa fa Oda? Infila Shiki? No davvero raga...fatemelo dire ma se si legge bene questo manga una teoria simile non può proprio essere proposta. Sono ultra disposto a parlarne, ma dico sul serio, non esiste dai
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,253
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Shiki al massimo lo vedremo in un Fb, ma come nemico dei Mugi no, arrivati a questo punto della storia non avrebbe senso inserirlo
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Una saga di Erbaf dove lui e Weeble sono i villain è possibile

    Solo una domanda, perché?
    Oltre a non capire il nesso fra shiki e weeble, e non capire la loro presenza su erbaf, mi domando anche perché ti piaccia una simile eventualità, sarebbe un'ulteriore saga allunga brodo, l'equilibrio è completamente andato che abbia inizio il delirio più totale.
    Sono forse fra i pochi che spera che erbaf , qualora sarà una saga effettiva, duri massimo un 15 capitoli
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,873
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Comunque venite nel topic sull'arco finale di One Piece, oggi più che mai noto che i discorsi si spostano sul post Wano e quello è il topic giusto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,253
    Location
    Wano

    Status
    Online

    Su molte cose che dice in questo video sono d'accordo, soprattutto sulla prossima saga
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,873
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Visto...sulla parte di King e Rufy, bé non è come crede lui, King non sa niente e non può sapere neanche che Rufy è Joy Boy solo perché ha sconfitto Kaido, almeno secondo me. Dite che rivedremo King voi? Non sono convinto, ma andrebbero mostrati, dovranno pur lasciare Wano, catturati o sulle proprie gambe (navi), ma non saprei come potrebbe andare. Sugli Smiles fallati e i possessori, come dice lui ci sono i medici, e l'opzione Vegapunk qualora fosse sulle navi e sbarcasse. Su Rufy e chi gli può dire che lui è Joy Boy, in effetti può farlo Zunesha.

    Quello che dice su Wano/Antico regno, è la stessa teoria del Re del Bike, e anche l'arrivo di Vegapunk, già sentite da almeno un anno :asdg:

    Sulle cose finali, come lui tutti speriamo di venire a sapere le mille faccende in sospeso, diciamo che è andato sulle cose ovvie e già da chiunque tra noi ipotizzate e dibattute, ma il vero sforzo sarebbe ipotizzare realmente quale sarà la prossima vera "saga", e questo letteralmente nessuno può immaginarlo. Tira molto l'opzione Erbaf, a me non ha mai convinto. Dico che dipende esclusivamente dalla locazione dell'ultimo RPG
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,253
    Location
    Wano

    Status
    Online
    I pirati di Kaido per me finiranno a ID
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/6/2022, 22:40) 
    Visto...sulla parte di King e Rufy, bé non è come crede lui, King non sa niente e non può sapere neanche che Rufy è Joy Boy solo perché ha sconfitto Kaido, almeno secondo me. Dite che rivedremo King voi? Non sono convinto, ma andrebbero mostrati, dovranno pur lasciare Wano, catturati o sulle proprie gambe (navi), ma non saprei come potrebbe andare. Sugli Smiles fallati e i possessori, come dice lui ci sono i medici, e l'opzione Vegapunk qualora fosse sulle navi e sbarcasse. Su Rufy e chi gli può dire che lui è Joy Boy, in effetti può farlo Zunesha.

    Quello che dice su Wano/Antico regno, è la stessa teoria del Re del Bike, e anche l'arrivo di Vegapunk, già sentite da almeno un anno :asdg:

    Sulle cose finali, come lui tutti speriamo di venire a sapere le mille faccende in sospeso, diciamo che è andato sulle cose ovvie e già da chiunque tra noi ipotizzate e dibattute, ma il vero sforzo sarebbe ipotizzare realmente quale sarà la prossima vera "saga", e questo letteralmente nessuno può immaginarlo. Tira molto l'opzione Erbaf, a me non ha mai convinto. Dico che dipende esclusivamente dalla locazione dell'ultimo RPG

    Non è il tipo da copiare teorie, semplicemente lo può pensare anche più di uno XD

    Per il resto su King manco io sono tanto convinto di quanto ha detto , ma tutto sommato sul resto del video tendo a grandi linee a pensarla in quel modo la XD
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,873
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si si ci sta, assolutamente, mi è uscita male, da come ho scritto sembro alludere al fatto che abbia copiato, ma non credo, molte teorie che si sentono in questi video bene o male concordano su uno o diversi passaggi alla fine, ci sta
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    415

    Status
    Offline
    il gun è molto seguito ma molte volte si fà il riassuntino di cose già dette
     
    Top
    .
  11. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragon ribelle @ 3/6/2022, 13:27) 
    il gun è molto seguito ma molte volte si fà il riassuntino di cose già dette

    Sì per questo non lo seguo molto, così come tanti altri. Se voglio qualche informazione vera, in più, qualche approfondimento come si deve tre persone devo guardare : sonmobuta, straic e b&r.
    In verità mi piacciono molto anche i massimi esperti, analizzano molto bene il capitolo e si confrontano molto con la community
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    415

    Status
    Offline
    non commento perchè anche loro hanno fatte a volte castronerie,cmq ho provato dei gruppi degli youtuber,mamma mia sono come le api quando ti avvicini al nido,ingestibile

    Edited by dragon ribelle - 3/6/2022, 20:31
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,873
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    L'altro giorno come vi ho detto sono entrato nel gruppo di quelli di Redazione Sottocultura, non c'erano i "reggenti" di Delli ma delle specie di mods, di fatto tempo di iniziare una discussione qualsiasi (il caso ha voluto si parlasse di Shanks e di cosa sa e non sa) e ho visto tipo l'ignoranza prevalere, da quel preciso istante sono evaporato. Mille volte meglio scrivere sui forum, i gruppi Telegram sono ingestibili, si credono tutti supereroi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    415

    Status
    Offline
    anche io ho avuto brutte esperienze,ma in generale se loro esempio dicono che buggy sappia tutto sul secolo vuoto,e tu dici che firse non lo sà,ti attaccano in gruppo
     
    Top
    .
  15. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragon ribelle @ 3/6/2022, 19:51) 
    non commento perchè anche loro hanno fatte a volte castronerie,cmq ho provato dei gruppi degli youtuber,mamma mia sono come le api quando ti avvicini al nido,ingestibile

    Tutti fanno delle castronerie perché sono umani e non lavorano con oda, ma tra fare bene e cacciare qualche castroneria e fare tante castronerie e qualcosa di buono c'è differenza
     
    Top
    .
318 replies since 19/5/2022, 10:46   5001 views
  Share  
.
Top
Top