La community italiana di One Piece
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Straic
    47.37%
    9
  • Bike & Raft
    36.84%
    7
  • Sommobuta
    21.05%
    4
  • Tosky e Il Reverendo di Onepiece_it
    21.05%
    4
  • Il covo del disagio
    10.53%
    2
  • Dellimellow
    5.26%
    1
  • Marra di Mera Mera
    5.26%
    1
  • Il Gun
    5.26%
    1
  • I massimi esperti
    0.00%
    0
  • Ronin 93
    0.00%
    0
  • Thenamebeforetokio
    0.00%
    0
  • MyAnime Academia
    0.00%
    0
  • Altro (specificare per aggiungere l'opzione mancante)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

La community italiana di One Piece

Parliamo dei contenuti dei vari "Youtubers"! (Topic spoiler)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,253
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/12/2022, 09:57) 
    Secondo me devi sicuramente lasciare perdere Fandom, visto che fanno video "spoiler" sulla nota di fine capitolo, che come livello di ridicolaggine è imbattibile, ma ovviamente se tu quando li segui non ti senti preso in giro, o se per te quello non è un problema serio di credibilità da parte loro come creators, puoi anche guardare i loro video in loop, ci mancherebbe...come dicevo prima, qui si parlotta di gusti e di contenuti, sono personaggi pubblici in un certo senso e quindi non ho problemi nel criticare chi per me prende deliberatamente in giro i propri utenti.

    Come reagiresti se ogni settimana io aprissi un topic solo sulla nota di fine capitolo, che non svela né dice nulla, facendoci hype e parlando del niente? Sai che tipo tutta l'utenza qui mi direbbe: "Kaka, ti senti bene? Sei serio, si?" :asdg:

    Comunque ci mancherebbe, segui chi vuoi, ma come tu puoi scrivere che Straic per te è noioso, un altro può scrivere quello che ho scritto io, non parlavo di te. Chiediti semmai perché solo secondo te le robe dette da Marra e dal Gun sono fantasmagoriche, o come mai io o Jjika non le abbiamo trovato affatto sensazionali né meritevoli di applausi...oppure guarda semplicemente i voti del sondaggio e osserva chi, qui, ha votato quelli :ahse:

    Bhe , da quel poco che ho visto Straic non mi ha entusiasmato, Marra mi piace, ma in alcune cose non sono d'accordo conn lui , tra cui il video dell'altro ieri pieno di inesattezze, in altri bravo come i suoi video riassunti delle saghe, il Gun è simpatico, spesso sono d'accordo con lui , tra cui la posizione di LT, ma sono gusti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,134

    Status
    Online
    Magari sto dicendo un 'inesattezza, ma credo che l'abbassamento dei contenuti di sommobuta sia una conseguenza di due cose principalmente l'inizio della lettura in blind e l'utilizzo di twitch, ora non so quale sia il livello dei suoi contenuti twitch ma quasi sicuramente ciò ha comportato tempi minori per preparare i suoi contenuti su YouTube.
    Credo tuttavia che faccia bene a fare ciò, magari perde qualche iscritto come me, ma siccome lui deve viverci di questo è normale che dedichi molto tempo a ciò che la gente vuole vedere, non è un mistero che alcuni suoi contenuti studiati abbiano meno visualizzazioni di una blind
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,876
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io vedo un calo, rispetto ai One Piece Report di tempo fa, che è nettissimo, almeno secondo me. Anche nella live che fa il lunedì col Re su Twitch, mi sembra una ripetizione di quanto sia lui che il Re dicono alla fine delle loro rispettive blind reactions...è vero che facendo mezza analisi dopo la blind, finisci per ripeterti, hai ragione, ma non c'è bisogno quindi di fare un video di mezz'ora al lunedì (non li faceva prima, il Re si) ripetendo il tutto, infatti lunedì li stavo ascoltando ma poi ho chiuso, Sommobuta mi pareva non sapesse più di cosa parlare, ho avuto questa sensazione, e anche alle cose che diceva il Re rispondeva arrancando, secondo me, o comunque aggiungendo 50 vocaboli in più o girando sullo stesso concetto per il minutaggio...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,134

    Status
    Online
    Ma io condivido perfettamente, ho provato a dare una spiegazione del perché sia successo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,253
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Screenshot_20221218-222720
    Sono morto ^U^
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,876
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ho tentato di guardare l'ultimo video di Sommobuta, intitolato: "Luffy ha svelato il mistero della D? Ecc", ho mollato dopo 10 minuti su 25 di video, non dice assolutamente niente. I primi 3 minuti sono marchette, poi inizia a parlare del capitolo e ce lo descrive come se non l'avessimo già letto, arrivato a 11 minuti ancora non aveva detto la teoria.

    Iniziano un po' a farmi ridere i suoi fan che gli scrivono come se fosse Alessandro Barbero, ma non si rendono conto che non fa altro che tergiversare con la parlantina, inserendo però ben poca sostanza, mi ricorda me quando studiavo poco e alle interrogazioni riuscivo a ottenere un voto anche discreto proprio grazie alla parlantina, in pratica per dire una cosa che potevo dire in 20 secondi, ci impiegavo due minuti, per far sembrare che avessi argomentato meglio o che sapessi più cose.

    Ci cascavano anche i docenti, non sono sorpreso che il fandom medio non si renda conto del calo qualitativo che è palese per quanto riguarda lui
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,253
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Consiglio di recuperare per chi se le è perse le 2 live del Re sulle rivelazioni del 2022 nel Manga, la prima soprattutto, dove il re ha detto cose molto interessanti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,876
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non siete curiosi di vedere cosa dirà il Re, oppure Buta, quando leggeranno il 1072 tra breve? Alle 14:30, il Bike lo legge su Youtube, alle 16:00 Buta lo legge su Twitch, Straic lo leggerà stasera su Youtube
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,253
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/1/2023, 14:15) 
    Non siete curiosi di vedere cosa dirà il Re, oppure Buta, quando leggeranno il 1072 tra breve? Alle 14:30, il Bike lo legge su Youtube, alle 16:00 Buta lo legge su Twitch, Straic lo leggerà stasera su Youtube

    Il Re ha fatto un video molto interessante, guardatelo tutti
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,876
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Prima ho seguito la live del Bike sul "leak" di cui parlavate, "rivelato il finale di One Piece"...alla fine avendo certezza che fosse una sorta di teoria dell'utente ho quindi letto tutto...molte cose sono simili al papiro che avevo scritto io, alcune robe invece non tengono minimamente conto dei dettagli seminati nell'opera, però va apprezzato lo sforzo di chi l'ha fatta, ha scritto tanto. Ovviamente la mia teoria è infinitamente più curata e verosimile :guruc:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,253
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Se sarò ancora vivo, leggerò sta Teoria tra 7 anni , soprattutto per vedere se sto tizio ne avrà indovinata qualcuna
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,876
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma leggila adesso, hai più possibilità di spoilerarti cose possibili in quella che ho fatto io, fidati :rotfl:

    A parte che non rivela nulla in realtà, si inventa una storia su Joy Boy più o meno verosimile come ho fatto io, e poco più...davvero puoi leggerlo serenamente, è una fan fiction, di che hai paura :asdg:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,253
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Se la leggo farei una brutta figura, visto che ho giurato di non leggerla per nessun motivo, vi ho pure consigliato di non leggerla, ho pure evitato video di YouTuber nostri che ne parlano
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,876
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma cosa te ne frega? Cioè che paura hai ahah, che sia un leak vero?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,253
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Il re si è divertito molto in quella Live ^U^
     
    Top
    .
318 replies since 19/5/2022, 10:46   5002 views
  Share  
.
Top
Top