One Piece 1048: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    26.67%
    4
  • 4 - Scarso
    20.00%
    3
  • 8 - Buono
    20.00%
    3
  • 9 - Ottimo
    20.00%
    3
  • 5 - Mediocre
    6.67%
    1
  • 6 - Sufficiente
    6.67%
    1
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 1048: commenti degli spoilers e del capitolo

One Piece 1048 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    io no non l'ho detto perchè l'avevo letto più e più volte e l'ho trovato poco utile...
    dai, momo che ha quel flashback è palese che sia un preludio per dare hype alla sua impresa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ci sta, bravo Olinad, ma la differenza è che il tuo era un auspicio, il Bike ne era proprio sicuro! Denjiro mancava da tanto, mi sa dal 1009 boh, e poteva comparire come non comparire, io do merito a loro perché ci hanno fatto una analisi dietro motivando bene la cosa. Comunque neanche a questo giro cade Kaido, nessun flashback, e via.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    CODICE
    From Redon in PirateKing Forums :

    I've always said that the "really dangerous" thing is publishing images of Shueisha's internal material, of those RAWs with Shonen Jump watermark that are the ones that the official companies that work on MangaPlus have. That is the dangerous material and that we will never publish in the forum, to avoid problems like the one that Xeno commented on a few weeks ago and that almost sent the web to hell.

    As for why I have published these Spoilers, the answer is very simple. When other reliable people who publish Spoilers (such as EtenBoby) have already confirmed them as true and they are already being published everywhere, it is absurd for us not to do so (unless they were images like the ones I mentioned in the previous paragraph).

    If you had not created the topic, any other user could have done it (or they would have published them in the topic of the previous chapter) and we would have no reason to delete their messages because the Spoilers are true. That is why the best thing was to create the topic ourselves by publishing the information that has come out (without changing or adding anything) and that's it.

    This time my warning was not because the material was dangerous (although it has been published earlier than recommended so as not to attract attention). My warning was because the text you have posted is very vague and some things are not quite correct. I have put it so that people take it into account when reading them, so that there is no confusion when more complete Spoilers or the chapter come out and they see that certain things are not as they have said. Nothing more.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 30/4/2022, 16:37) 
    Ci sta, bravo Olinad, ma la differenza è che il tuo era un auspicio, il Bike ne era proprio sicuro! Denjiro mancava da tanto, mi sa dal 1009 boh, e poteva comparire come non comparire, io do merito a loro perché ci hanno fatto una analisi dietro motivando bene la cosa. Comunque neanche a questo giro cade Kaido, nessun flashback, e via.

    Ma ovviamente non ho tolto nulla al loro lavoro sia chiaro ho reputato la roba di Denjiro facile meno per le altre, tipo Kaido se cadeva o meno o il suo flashback dato che ci si fa mille congetture da capitoli a capitoli.


    Riguardo l'auspicio l'ho fatto perché Oda alle volte non sceglie la via migliore , ma sbaglia anche lui e vi era il rischio che a Denjiro manco gli dava la finish dopo che lo aveva fatto volatilizzare XD . Per questo auspicavo che il ruolo naturale e la vendetta finale con riscatto al fodero rosso venisse concessa come prevedibile


    Tornando al discorso One Piece Tubers , preferisco i più brevi ossia Mera Mera e il Gun , senza nulla togliere agli altri XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    No infatti tu no, altri sembrava, e io alla fine penso che nella vita vada dato merito a chi azzecca le previsioni con analisi e merito, appunto. A prescindere poi da quale sia l'utente o il creator che azzecca, ci mancherebbe. Il Gun non riesco ad ascoltarlo e non ne apprezzo il lessico, Mera Mera ha un "format" che è adatto ad un utenza più giovane di quella di Straic, Bike e Sommo, ma ne ha sparata troppe negli ultimi due mesi, troppe teorie, davvero, probabilmente per monetizzare, roba alla Ronin93 (Il peggiore!). Poi sono gusti :asdg:

    Ricordo ancora una volta (non ricordo però il casus belli) in cui Il Bike e Sommo fecero a pezzi Ronin per non so quale vicenda, forse gli rubò qualche notizia o gli copiò spudoratamente qualche teoria, di fatto ne uscì brutalmente sconfitto e ridimensionato LOL
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 30/4/2022, 17:11) 
    No infatti tu no, altri sembrava, e io alla fine penso che nella vita vada dato merito a chi azzecca le previsioni con analisi e merito, appunto. A prescindere poi da quale sia l'utente o il creator che azzecca, ci mancherebbe. Il Gun non riesco ad ascoltarlo e non ne apprezzo il lessico, Mera Mera ha un "format" che è adatto ad un utenza più giovane di quella di Straic, Bike e Sommo, ma ne ha sparata troppe negli ultimi due mesi, troppe teorie, davvero, probabilmente per monetizzare, roba alla Ronin93 (Il peggiore!). Poi sono gusti :asdg:

    Ricordo ancora una volta (non ricordo però il casus belli) in cui Il Bike e Sommo fecero a pezzi Ronin per non so quale vicenda, forse gli rubò qualche notizia o gli copiò spudoratamente qualche teoria, di fatto ne uscì brutalmente sconfitto e ridimensionato LOL

    Ecco non volevo arrivare a Ronin93 di cui ho seguito delle teorie in passato, e di cui non sapevo la vicenda che ti ho grassettato, ma la parte in verde è perché in fondo la penso esattamente come te.


    Per quanto riguarda Gun e Mera Mera sono video facilmente consultabili e rapidi che posso incastrare alla visione di altri canali di interesse (scacchi , poliglotta , economia) , ma il primo è una persona pacata ed è molto apprezzato in genere egli stesso su Twitch ha fatto auto-ironia sul suo lessico ed evita i flame o i contrasti, anzi altri canali colleghi hanno ottimi rapporti con il Gun. Il secondo ha sparato tante teorie, ma generalmente è creativo (Nezumi ammiraglio arancione è una teoria che mi fa morire dal ridere ma almeno è una roba impegnata e non estrapolata dall'estero come fa il samurai diseredato XD) e anche lui con Ronin ha qualcosa in sospeso , ossia agli albori del suo canale fu risposto in malo modo da Ronnin stesso .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Avremmo dovuto lanciare un canale di Powermanga, se avessimo visto quanto poteva diventare potente la cosa sul tubo. Qui negli anni alcuni hanno preso teorie ben in anticipo, io ad esempio ci ho pensato e mi sono detto che tra tutti i creators, nessuno dopo il 1043 è andato vicino alla questione del frutto di Rufy quanto feci io qui da noi, se avessi fatto una teoria pre 1044 avrei sbancato perché ho azzeccato robe che stava friggendo il cervello a mezza community, ma ci accontentiamo di questo angolino di internet. Jace su Pudding a WCI ci aveva azzeccato tipo prima di chiunque. Poi ci furono altre cose spudoratamente azzeccate qui dentro ma negli anni non le ricordo tutte quante!

    Comunque, come avrete letto da Redon, c'è qualcosa negli spoiler che è spiegata male o è abbastanza fuorviante e per me è la parte su Orochi. Altra cosa che volevo dire è che a questo punto Kaido cadrà nel 1050 giusto perché sono fighe le cifre tonde
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    Ci sono un botto di teorie che a pensarci si poteva aprire anche un topic per chiunque volesse esporre le proprie, anche perché ricercare risulta complicato... con le mie poi ci puoi fare un libro :8):
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Che alla fine è ciò che fece Tobi anni fa solo che ora ha migliaia di post :ghuz:

    Io alcuni li ho salvati col link per andare a rivederli se e quando sarà il momento :guru:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 30/4/2022, 18:50) 
    Che alla fine è ciò che fece Tobi anni fa solo che ora ha migliaia di post :ghuz:

    Io alcuni li ho salvati col link per andare a rivederli se e quando sarà il momento :guru:

    Spero anche i miei :bloob:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    I tuoi so in che periodo andare a ripescarli, un altro trucco è andare a rileggere i topic di alcuni capitoli importanti come sull'apparizione di Im o sul flashback di Oden, precisamente il 967 e il 968, altri li avevo quotati nel topic sulle Armi Ancestrali!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il diciottesimo ritorno in scena di orochi, evviva! Al 99% interverrà denjiro che è sparito dai radar.

    10 giorni fa, non so magari im mala l'ha detto prima ma l'ho detto prima di vedere i video del bike and raft inerenti allo scorso capitolo. Con questo né voglio vantarmi(faccio tante di quelle teorie che io stesso mi accorgo siano senza senso) né voglio svalutare il mala e il re che apprezzo tantissimo, ma è la dimostrazione che più utenti ci fossero arrivati perché era abbastanza prevedibile, almeno per me lo era.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Jace su Pudding a WCI ci aveva azzeccato tipo prima di chiunque

    Jace fu clamoroso sulla questione pudding.
    Altra teoria che fu presa, fu quella del viaggio nel tempo dei foderi che sostenevo molto anche io, seppure non ne fossi l'ideatore
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ricordo ci furono altre robe clamorose ma sono passati troppi anni, anche Dressrosa ebbe teorie che vennero azzeccate di sicuro!

    EDIT:

    Sono andato a rileggere tutti i post del topic del 908 in archivio e ho trovato un mio post bomba che si sposa perfettamente col risveglio del frutto di Rufy e le frasi dei 5 dopo il 1043, precisamente basato su una frase dei 5 Astri detta anni fa su Shanks stando alla tradizione originale. Una roba assurda se riletta oggi, visto che non si poteva prevedere nel 2018 prima della saga di Wano una certa roba

    Edited by kakashi_87 - 30/4/2022, 20:22
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    kakashi_87 ma a questo punto mi incuriosisce una domanda in merito : qualcuno qui ha mai azzeccato Kanjuro traditore? Perché quella cosa lì proprio non ci avevo pensato almeno io XD
     
    Top
    .
369 replies since 30/4/2022, 01:01   9598 views
  Share  
.
Top
Top