One Piece 1046: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    26.32%
    5
  • 6 - Sufficiente
    21.05%
    4
  • 5 - Mediocre
    15.79%
    3
  • 7 - Discreto
    15.79%
    3
  • 4 - Scarso
    10.53%
    2
  • 9 - Ottimo
    5.26%
    1
  • 10 - Eccellente
    5.26%
    1
This poll is closed (Voters: 19)

One Piece 1046: commenti degli spoilers e del capitolo

One Piece 1046 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Comunque oda deve avere un debole per raizo, invece credo odi denjiro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Denjiro manca all'appello da parecchio, una spiegazione a questo punto potrebbe essere che stava facendo qualcosa che fa parte di questi preparativi, ed era d'accordo con Raizo dall'inizio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,950
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Io non ho scritto niente su Redon o gli altri perché non mi interessa, leggo gli spoiler da almeno un decennio senza mai sapere o interessarmi chi li postasse, anzi all’inizio erano “roronoa zoro 90” “guy falkes” e “kakashi” le mie fonti 😂 (qualcuno se li ricorda? Ahaha)

    Presente, ho @RoronoaZoro90 nel cuore insieme al buon Kakashi, quando lurkavo ai tempi del liceo (si parla di 12-13 anni fa).
    Tra quelli che mi ricordo di più ai tempi c'erano appunto Roronoa, Kakashi, DeanW, GuyFawkes, Kagenisha,Tobi92,più tardi Jasper e Jace1...nei thread erano i nomi che ricordo di più!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    E SHIGURE? Non l'ho più letto...io mi ricordo anche Killer il Massacratore e Kakimushire!

    PS: Io iniziai a leggere One Piece ai tempi di Marineford, intorno al 2009 circa, proprio grazie a SHIGURE che mi convinse

    Edited by kakashi_87 - 5/4/2022, 20:11
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,950
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Vero!!!! Yep, ora che me lo fai pensare mi sovvengono ahah.
    Che belli i tempi della triade Naruto-Bleach-OnePiece, mamma mia...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Killer il massacratore!! Che ricordi 😂
    comunque si, più o meno me li ricordo tutti, erano altri tempi ahaah

    Ps: io verso il 2008 quando vidi un volumetto in una mia uscita a Milano coi miei, ad una fermata della metro, forse “Inganni”! Era il volume 50, andavo alle medie e sono stato capovolto nella storia di punto in bianco, prima avevo visto solo qualche episodio in tv 😂
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,950
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Parli di One Piece? Anche per me il 50 fu uno dei primi volumi comprati, mentre coi capitoli mi ero messo in pari con Marineford (Rufy vs Garp).
    Ricordo che dal 50 al 51 ci fu uno iato editoriale pazzesco nelle edicole italiane (un anno o più, e non credo di esagerare).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 5/4/2022, 21:25) 
    Parli di One Piece? Anche per me il 50 fu uno dei primi volumi comprati, mentre coi capitoli mi ero messo in pari con Marineford (Rufy vs Garp).
    Ricordo che dal 50 al 51 ci fu uno iato editoriale pazzesco nelle edicole italiane (un anno o più, e non credo di esagerare).

    Ho controllato, ottobre 2008 il 50 e aprile 2009 il 51, non poco 😂
     
    Top
    .
  9. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Il 51 fu il volume dello scandalo, talmente tradotto male che la star comics lo ritirò e rimborsò pure chi lo comprò
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,950
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Ho controllato, ottobre 2008 il 50 e aprile 2009 il 51, non poco 😂

    Ah,allora esageravo. Meno di quanto ricordassi ma comunque parecchio,sarà che i mesi scolastici mi parevano interminabili :asdg:
    CITAZIONE
    Il 51 fu il volume dello scandalo, talmente tradotto male che la star comics lo ritirò e rimborsò pure chi lo comprò

    Accidenti, non sapevo. Quante cose si imparano ahah
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hohenheim @ 5/4/2022, 18:23) 
    “roronoa zoro 90”

    :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea: :fuckyea:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,950
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Mi associo a questo elogio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sto seguendo il Mala in live su Twitch e dice che non è sicuro del "grande piano di Raizo" perché per lui è una sovra lettura di gente che ha letto traduzioni sbagliate come quella del "i preparativi sono quasi terminati", e conferma sostanzialmente la sua traduzione, inoltre se il piano è spegnere l'incendio, fa notare che l'incendio quando Raizo inizia a combattere non era ancora iniziato...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    Secondo me ci voleva un po' di stacco dai capitoli scorsi, che a molti non sono piaciuti. Vediamo come va sta storia di raizo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Spero non sia un capitolo moscia, perché la pausa sarà veramente interminabile...
     
    Top
    .
559 replies since 5/4/2022, 16:17   14447 views
  Share  
.
Top
Top