One Piece 1046: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    26.32%
    5
  • 6 - Sufficiente
    21.05%
    4
  • 5 - Mediocre
    15.79%
    3
  • 7 - Discreto
    15.79%
    3
  • 4 - Scarso
    10.53%
    2
  • 9 - Ottimo
    5.26%
    1
  • 10 - Eccellente
    5.26%
    1
This poll is closed (Voters: 19)

One Piece 1046: commenti degli spoilers e del capitolo

One Piece 1046 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma chi se ne frega della teatralità della community? Basta non seguire pagine che non capiscono un fico secco, io qui ho postato un comunicato di Redon che spiega perfettamente perché LUI ha scelto di non scrivere i suoi riassunti completi, e Kasaki lo ha preso per il c**o senza conoscere la storia completa, partendo da non si sa che idea. Se fate confusione che cosa devo dirvi?

    Anzi, da parte mia c'era solo l'intenzione di spiegare la storia completa per farvi capire la scelta di Redon. Scelta, ripeto, condivisa da tutti gli altri. Infatti oggi ci ritroviamo con due righe e pure con le prese in giro senza senso a Redon.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Kakashi, il punto lo abbiamo capito (perlomeno io e credo anche kasaki, che a mio parere è uno degli utenti più blillanti del forum).
    La faccenda non ci interessa, ha fatto un paio di battute, volutamente generalizzate, (perché se fai gli spiegoni non fanno ridere), prendendo un giro la community, sarà anche off topic ma ha fatto ridere, fine 😂😂😂
    Parliamo del capitolo ahah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    708

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hohenheim @ 5/4/2022, 18:51) 
    Parliamo del capitolo ahah

    Sono l'unico che apprezzere un allungamento di brodo? Sarebbe coerente con le lunghissime battaglie tra pesi massimi di cui abbiamo sentito parlare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    CITAZIONE (conglo007 @ 5/4/2022, 18:54) 
    CITAZIONE (Hohenheim @ 5/4/2022, 18:51) 
    Parliamo del capitolo ahah

    Sono l'unico che apprezzere un allungamento di brodo? Sarebbe coerente con le lunghissime battaglie tra pesi massimi di cui abbiamo sentito parlare

    Rilancio, con una cosa ancora più scandalosa:
    sono l’unico che accetterebbe (so che è praticamente certo, ma più andiamo avanti meno tempo c’è e ci ho pensato) senza problemi una mancanza di flashback di Kaido? Preferirei a questo punto tirare avanti, non mi interessa il passato di Kaido onestamente, le informazioni su rock può darcele garp o sempre Kaido in futuro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Al momento verrebbe da dire che infilarci questa cosa di Raizo ora sembra anticlimatico, però non so di che si tratta e che importanza possa eventualmente avere, quindi boh, sembra proprio essere il primo capitolo del volume 104, quei classici capitoli un po' panoramici con scene sparse
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    708

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hohenheim @ 5/4/2022, 18:57) 
    CITAZIONE (conglo007 @ 5/4/2022, 18:54) 
    Sono l'unico che apprezzere un allungamento di brodo? Sarebbe coerente con le lunghissime battaglie tra pesi massimi di cui abbiamo sentito parlare

    Rilancio, con una cosa ancora più scandalosa:
    sono l’unico che accetterebbe (so che è praticamente certo, ma più andiamo avanti meno tempo c’è e ci ho pensato) senza problemi una mancanza di flashback di Kaido? Preferirei a questo punto tirare avanti, non mi interessa il passato di Kaido onestamente, le informazioni su rock può darcele garp o sempre Kaido in futuro

    secondo me sarebbe una mancanza dolorosa, é un personaggio che ha bisogno di un background solido non puó essere solo un tank ubriacone, ci ha regalato delle vignette iconiche, deve avere un suo spazio narrativo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    CITAZIONE (conglo007 @ 5/4/2022, 19:06) 
    CITAZIONE (Hohenheim @ 5/4/2022, 18:57) 
    Rilancio, con una cosa ancora più scandalosa:
    sono l’unico che accetterebbe (so che è praticamente certo, ma più andiamo avanti meno tempo c’è e ci ho pensato) senza problemi una mancanza di flashback di Kaido? Preferirei a questo punto tirare avanti, non mi interessa il passato di Kaido onestamente, le informazioni su rock può darcele garp o sempre Kaido in futuro

    secondo me sarebbe una mancanza dolorosa, é un personaggio che ha bisogno di un background solido non puó essere solo un tank ubriacone, ci ha regalato delle vignette iconiche, deve avere un suo spazio narrativo

    Sì ma sono d’accordo, a livello narrativo. È proprio la mia voglia di andare avanti che mi farebbe sorvolare l’argomento 😂

    Cioè ha avuto mille occasioni, avremmo potuto già averlo alle spalle. L’unico motivo per aspettare così tanto è la consecutio temporum, magari ora sappiamo qualcosa che ci avrebbe rovinato qualche sorpresa se avesse anticipato il flashback. Ma cose grosse, tipo joy boy/nika ecc
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me lo avremo certamente, non è pensabile avere un villain di saga senza un flashback di approfondimento. Penso lo avremo in questo nuovo volume inoltre.

    Comunque, vista anche la pochezza di contenuti di cui parlare, vi volevo dire che io in questi giorni avrei pensato ad una teoria sul finale dello scontro tra Kaido e Rufy, e in generale, ad uno scenario di cui non ho letto da nessuna parte né qui né altrove. Siccome è una teoria particolare, ma che ho basato su alcuni presupposti, vi chiedo, qualora vi interessasse (potrebbe generare discussione, lo so già), se preferite che io apra un topic a riguardo, se volete che la esponga qui (anche se qui è OT) o se preferite che ve la scriva in Teorie e Domande, ditemi voi, datemi qualche feedback e con un attimo di calma ve la scrivo e ve la espongo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    708

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hohenheim @ 5/4/2022, 19:10) 
    CITAZIONE (conglo007 @ 5/4/2022, 19:06) 
    secondo me sarebbe una mancanza dolorosa, é un personaggio che ha bisogno di un background solido non puó essere solo un tank ubriacone, ci ha regalato delle vignette iconiche, deve avere un suo spazio narrativo

    Sì ma sono d’accordo, a livello narrativo. È proprio la mia voglia di andare avanti che mi farebbe sorvolare l’argomento 😂

    Cioè ha avuto mille occasioni, avremmo potuto già averlo alle spalle. L’unico motivo per aspettare così tanto è la consecutio temporum, magari ora sappiamo qualcosa che ci avrebbe rovinato qualche sorpresa se avesse anticipato il flashback. Ma cose grosse, tipo joy boy/nika ecc

    Io credo che coinciderá con la rivelazione del legame tra il one piece e wano, che sicuramente non ha voluto inserire nel mezzo dello scontro
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/4/2022, 19:12) 
    Per me lo avremo certamente, non è pensabile avere un villain di saga senza un flashback di approfondimento. Penso lo avremo in questo nuovo volume inoltre.

    Comunque, vista anche la pochezza di contenuti di cui parlare, vi volevo dire che io in questi giorni avrei pensato ad una teoria sul finale dello scontro tra Kaido e Rufy, e in generale, ad uno scenario di cui non ho letto da nessuna parte né qui né altrove. Siccome è una teoria particolare, ma che ho basato su alcuni presupposti, vi chiedo, qualora vi interessasse (potrebbe generare discussione, lo so già), se preferite che io apra un topic a riguardo, se volete che la esponga qui (anche se qui è OT) o se preferite che ve la scriva in Teorie e Domande, ditemi voi, datemi qualche feedback e con un attimo di calma ve la scrivo e ve la espongo

    Per me va benissimo qua tanto è impossibile parlare del capitolo ahaha

    Edited by conglo007 - 5/4/2022, 19:15
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Offline
    Ha avuto qualche vignetta di fb King, Katakuri, figuriamoci Kaido, comunque a me interessa parecchio, Oda in genere nei fb si esalta
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Vai pure qui
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Qui è OT, e si perderebbe man mano che escono spoiler, o sposterebbe eventualmente da quello la discussione, al massimo sarebbe meglio in Teorie credo, sarebbe un post lunghetto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    708

    Status
    Offline
    Se parli di kaido e luffy non credo che ti discosti troppo dal topic, nel capitolo sembrano esserci, comunque fai come ti pare ahahah
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    416

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Raizo will use Edo tensei to revive Kozuki Oden.

    Capitolone!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ho scritto la mia follia in Teorie. Non so quanto potrà piacervi o convincervi, ma io ci vedo della poesia :theman:
     
    Top
    .
559 replies since 5/4/2022, 16:17   14447 views
  Share  
.
Top
Top