One Piece 1045: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5 - Mediocre
    33.33%
    7
  • 8 - Buono
    23.81%
    5
  • 9 - Ottimo
    19.05%
    4
  • 7 - Discreto
    9.52%
    2
  • 10 - Eccellente
    9.52%
    2
  • 4 - Scarso
    4.76%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 1045: commenti degli spoilers e del capitolo

One Piece 1045 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    708

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/4/2022, 16:41) 
    Strano. Quando Raizo disse dei "preparativi quasi ultimati", venne fuori che la traduzione era sbagliata. Ora si torna a parlare di un piano di Raizo...quindi avevo ragione a dire che c'era sotto qualcosa? Boh...abbastanza anticlimatico comunque, onestamente. Non so ancora di cosa si tratti ma al momento la percezione è questa

    Il dato é che su mangaplus la traduzione é sempre stata legata ai preparativi di un "piano" di raizo, non sò se all'estero fosse stata smentita o se l'errore sia stato commesso solo in italia, spero vivamente che sia fake, era comodo avere come riferimento delle traduzioni italiane
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    CITAZIONE (conglo007 @ 5/4/2022, 16:36) 
    CITAZIONE (Hohenheim @ 5/4/2022, 16:29) 
    Perlomeno vedremo se avevo ragione su questi p*******ivi fantasma nella mia ipotesi 😂

    quale era? devo essermela persa ahah

    Secondo me la sconfitta del “regime” ad opera dei kozuki e alleati deve essere “vista” da tutto il popolo per essere legittimata, non si può arrivare alla fine come se niente fosse ad annunciare i risultati. Quindi il piano di raizo per me va a collocarsi in quel filone di eventi che c’è in ogni saga (tranne questa, per ora), dove si coinvolgerà/si farà assistere la popolazione alla sconfitta di Kaido/orochi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (conglo007 @ 5/4/2022, 16:24) 
    Se lo spoiler fosse vero kakashi potrebbe commettere seppuku visto che sarebbe confermato che anche le traduzioni del mala non sono cosi affidabili, aveva smentito i "preparativi", quindi signori miei tocca fare affidamento sul buon vecchio mangaplus

    Anche il B&R a volte spara cavolate, tipo il Re che nell'ultimo capitolo afferma che Kaido, dopo che Luffy esaurisce il G5 per qualche istante, non si sta inginocchiando con il Kanabo a terra per la fatica ma per una sorta di riverenza (non ricordo bene che termine usò) nei confronti di Luffy, io rimasi basito e mi dissi "ma che ca**o sta a di :rotfl:"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Chiudo qui, apro il nuovo topic!
     
    Top
    .
528 replies since 29/3/2022, 23:53   14890 views
  Share  
.
Top
Top